• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Lasciate perdere tivuon, l'importante é che Rai Play e Mediaset Play funzionino.

Purtroppo per chi non ha Mediaset Play in MHP Tivùon è l'unica possibilità di rivedere i programmi Mediaset. E poi scusa la certificazione Tivùon pagata al momento dell'acquisto di un decoder o tv fa a farsi friggere dopo poco tempo?
 
Un saluto a tutti...chiedo all'espertissimo Ercolino se puo aiutarmi , ho un oled 55E9 di cui sono molto soddisfatto, il sistema tivuon premendo il tasto verde del telecomando quando appare il pallino ha funzionato bene fino a qualche settimana fa, da un po di giorni se premo il verde appare una schermata in sovrimpressione all'ìmmagine del canale che dice: TLS certificate not supported ,you will not be able to accessthe service, due to incorrect or no client certificate being avaible. Ho interpellato l'assistenza Lg che ha risposto:In merito alla Sua richiesta La informo che, dopo le verifiche del caso, ci risulta che l'inconveniente di cui ci ha gentilmente inviato lo screenshot in allegato risulta dipendere dalle modifiche alla piattaforma Tivùon che stanno venendo implementate dai fornitori del servizio.

Come è emerso dopo controlli svolti dietro segnalazioni analoghe, il messaggio d'errore non è legato al Suo TV LG 55E9PLA e non saranno pertanto necessarie azioni correttive, confidiamo che a lato Tivùon la situazione venga risolta nel breve termine.
Corrisponde al vero?
Mi scuso se mi sono dilungato ma volevo essere il piu preciso possibile. Grazie .

idem a me... da qualche giorno... sempre su LG

A proposito: per trovare il 3d TivuOn ci ho messo un bel po'!!
x Amministratori: Non sarebbe più utile spostare il 3d nella sezione OTT fra i "servizi vari" insieme ai vari RaiPlay MediasetPlay RivediLa7 ecc?
 
Oggi cercando di rivedere un contenuto da Mediaset su Tivùon HbbTV da DTT mi appare così lo schermo:






TV LG 32 LK 6200 PLA Con la sezione Rai e La7 nessun problema.

Capita solo a me?

Edit: Problema rientrato misteriosamente, solo che dopo un tot di minuti si scollega e ritorna sulla schermata della tv. Nessun problema sulle altre 2 applicazioni.
 
Ultima modifica:
Se si accede dal DTT sono disponibili altri canali Rai oltre a Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5?
 
Falso.
I contenuti mancano solo per Rai3 (ci sono solo per, sabato, domenica e lunedi mentre gli altri giorni c'è solo un programma TG3 Linea Notte) mentre per i canali restanti ci sono tutti i contenuti che sono disponibili ad essere rivisti.

Falso di nuovo.
TivùOn è disponibile anche dai canali Rai.
 
Ma dove?
Su Rai 1, per esempio, che tasto usi per entrare nel servizio?
Io ho il blu e il rosso. Il primo apre Rai Play e il secondo la guida TV. Stop.
E aprendo TivuOn dai canali Mediaset, ci sono solo i contenuti dei canali Mediaset. Di Rai e La7 non c'è nulla.
 
Uso il tasto verde, anche se non appare. Prova e vedi che ti si apre.
Io invece anche se apro Tivùon dai canali Mediaset vedo tutto quello che c'è da vedere. Mediaset Rai e La7.
 
Tra l'altro...

Tra i canali Rai (comunque non sono disponibili) ho notato che ci sono:
Rai Movie (vecchio logo)
Rai Premium (vecchio logo)
Rai News 24 (vecchio logo)
Rai Scuola (c'è il logo HD)
C'è Rai 4K
C'è Travel XP 4K HDR (che c'entra con i canali Rai?)

E per Mediaset c'è ancora:
Mediaset Extra HD

Diciamo che TivuOn ormai è abbandonato e non serve di fatto più a nulla.
 
@anatyalia @paolino penso che non vi trovate perché usate dispositivi diversi: io accedo al servizio via MHP con decoder i-CAN 4000S, mentre @paolino parlava del servizio via HbbTv, quindi è meglio se indicate i vostri dispositivi. Inoltre penso ci sia anche qualche differenza tra l'accesso via DTT e quello via satellite.
 
@Ercolino E Salve a tutti ho un tv Samsung MU6400 e ho notato oggi che è sparita l'app TivuOn e non me la apre neanche cliccando due volte freccia a destra sul telecomando, volevo sapere se è solo un problema mio o ci sono dei disservizi grazie.
 
Ultima modifica:
@Ercolino E Salve a tutti ho un tv Samsung MU6400 e ho notato oggi che è sparita l'app TivuOn e non me la apre neanche cliccando due volte freccia a destra sul telecomando, volevo sapere se è solo un problema mio o ci sono dei disservizi grazie.

buongiorno anche a me con samsung mu 6120 non va piu tivuon ne con rai ne con mediaset
 
buongiorno anche a me con samsung mu 6120 non va piu tivuon ne con rai ne con mediaset

Quindi o hanno chiuso i battenti o stanno aggiornando i loro siatemi o non vorrei che le nostre TV non supportino più TivuOn, spriamo che qualcuno ci risponda.
 
Sul satellite è stato disattivato l'avvio automatico tramite il tasto verde dai canali Rai e tramite la sezione Altre app di Mediaset Play, adesso con il decoder i-CAN 4000S l'unico modo per accedervi è farlo tramite il tasto APP sul telecomando.
 
Indietro
Alto Basso