• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Sul sito tivon ci sono i modelli certificati

ti ringrazio Ercolino ;)

davvero strano che una tv del genere non supporti tivuon...

capisco che sono scelte commerciali e questo certificato viene garantito solo dalla maggior parte delle tv come Samsung e LG ;)

solo una cosa ti volevo chiedere,sul sito ufficiale c'è scritto tivuon Libertà di rivedere ciò che vuoi

significa che posso rivedere qualsiasi cosa? anche un film che mi sono perso ad esempio in prima serata su Italia 1?
 
Ultima modifica:
solo una cosa ti volevo chiedere,sul sito ufficiale c'è scritto tivuon Libertà di rivedere ciò che vuoi

significa che posso rivedere qualsiasi cosa? anche un film che mi sono perso ad esempio in prima serata su Italia 1?
Non sempre, rivedi solo quello che decidono RAI e Mediaset, anche per motily di "royalties"
 
nessuno che mi aiuta per favore?

sto facendo queste domande perchè devo prendere una nuova tv e sono indeciso in merito a questo aspetto di tivuon ossia se si possono rivedere anche i film delle reti mediaset
 
Ti hanno giá risposto.

Dipende dai diritti non tutto é disponibile su Mediaset Play e comunque i contenuti hanno una durata limitata

Quindi non esiste una risposta secca ;)
 
Salve, prego i moderatori di spostare il messaggio se non è pertinente alla discussione. La domanda è se si può avanzare veloce guardando un video su RAIPLAY . A volte si blocca il video e si è costretti a rivederlo dall'inizio, ciochè non succede invece su MEDIASET PLAY dove si può andare avanti e indietro. Ho provato a vedere un video sul sito web di RAIPLAY e li si riesce a scegliere il punto di inizio visione. Lo SmartTV è un Samsung UE43NU7400 collegato via WIFI. Qualcuno mi dà una dritta ? Grazie
 
Salve, prego i moderatori di spostare il messaggio se non è pertinente alla discussione. La domanda è se si può avanzare veloce guardando un video su RAIPLAY . A volte si blocca il video e si è costretti a rivederlo dall'inizio, ciochè non succede invece su MEDIASET PLAY dove si può andare avanti e indietro. Ho provato a vedere un video sul sito web di RAIPLAY e li si riesce a scegliere il punto di inizio visione. Lo SmartTV è un Samsung UE43NU7400 collegato via WIFI. Qualcuno mi dà una dritta ? Grazie

Per Rai Play trovi la discussione ufficiale qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?112530-Discussione-su-Rai-Play
 
salve ERCOLINO, e ciao a tutti, ho bisgno del vostro aiuto
ho appena comprato il decoder, ho attivato la smart card, impostato tutto come da manuale, ma ho il problema di avere il suono senza le immagini, sono colleagto via hdmi alla tv, vedo il menu, ma non le immagini dei canali, vedo anche i contenuti di tivion ma quando faccio guarda ora, ho schermo nero?
ma quale è il problema? come risolvere?
grazie a tutti quelli che mi potranno essere di aiuto
 
salve ERCOLINO, e ciao a tutti, ho bisgno del vostro aiuto
ho appena comprato il decoder, ho attivato la smart card, impostato tutto come da manuale, ma ho il problema di avere il suono senza le immagini, sono colleagto via hdmi alla tv, vedo il menu, ma non le immagini dei canali, vedo anche i contenuti di tivion ma quando faccio guarda ora, ho schermo nero?
ma quale è il problema? come risolvere?
grazie a tutti quelli che mi potranno essere di aiuto

hai attivato la connessione ethernet o wifi?
 
salve ERCOLINO, e ciao a tutti, ho bisgno del vostro aiuto
ho appena comprato il decoder, ho attivato la smart card, impostato tutto come da manuale, ma ho il problema di avere il suono senza le immagini, sono colleagto via hdmi alla tv, vedo il menu, ma non le immagini dei canali, vedo anche i contenuti di tivion ma quando faccio guarda ora, ho schermo nero?
ma quale è il problema? come risolvere?
grazie a tutti quelli che mi potranno essere di aiuto

Se non ci dici il modello esatto di decoder e anche della tv difficilmente ti possiamo aiutare.

Apri una discussione apposita in sezione tivusat mettendo più informazioni possibili sul problema
 
Un saluto a tutti...chiedo all'espertissimo Ercolino se puo aiutarmi , ho un oled 55E9 di cui sono molto soddisfatto, il sistema tivuon premendo il tasto verde del telecomando quando appare il pallino ha funzionato bene fino a qualche settimana fa, da un po di giorni se premo il verde appare una schermata in sovrimpressione all'ìmmagine del canale che dice: TLS certificate not supported ,you will not be able to accessthe service, due to incorrect or no client certificate being avaible. Ho interpellato l'assistenza Lg che ha risposto:In merito alla Sua richiesta La informo che, dopo le verifiche del caso, ci risulta che l'inconveniente di cui ci ha gentilmente inviato lo screenshot in allegato risulta dipendere dalle modifiche alla piattaforma Tivùon che stanno venendo implementate dai fornitori del servizio.

Come è emerso dopo controlli svolti dietro segnalazioni analoghe, il messaggio d'errore non è legato al Suo TV LG 55E9PLA e non saranno pertanto necessarie azioni correttive, confidiamo che a lato Tivùon la situazione venga risolta nel breve termine.
Corrisponde al vero?
Mi scuso se mi sono dilungato ma volevo essere il piu preciso possibile. Grazie .
 
Ciao ERCOLINO ho una tv Samsung serie MU6400 e da giorni che sui tre canali Rai non va più TivuOn quando premo il tasto verde del telecomando resta la scritta fissa ATTENDERE ... e non succede nulla.Volevo capire se è solo un problema mio o generale Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ERCOLINO ho una tv Samsung serie MU6400 e da giorni che sui tre canali Rai non va più TivuOn quando premo il tasto verde del telecomando resta la scritta fissa ATTENDERE ... e non succede nulla.Volevo capire se è solo un problema mio o generale Grazie

Hai aggiornato la tv con il nuovo sw rilasciato la settimana scorsa?

Avevo anche avvisato https://www.digital-forum.it/showth...ualita-video&p=6363978&viewfull=1#post6363978

Il bollino verde non esce più, ma Rai Play funziona regolarmente

https://www.digital-forum.it/showth...dal-14-11-19&p=6363062&viewfull=1#post6363062
 
Hai aggiornato la tv con il nuovo sw rilasciato la settimana scorsa?

Avevo anche avvisato https://www.digital-forum.it/showth...ualita-video&p=6363978&viewfull=1#post6363978

Il bollino verde non esce più, ma Rai Play funziona regolarmente

https://www.digital-forum.it/showth...dal-14-11-19&p=6363062&viewfull=1#post6363062

Non so come ma la sottoscrizione della discussione non era attiva mi sembrava strano che non arrivasse nulla..comunque ho aggiornato l'ultimo sw T-KTMDEUC-1280.5 però il problema persiste come ho scritto sopra TivuOn sui canali Rai è sparito prima con il tasto verde B usciva TivuOn ora rimane la scritta attendi.... è risolvibile ?

https://i23.servimg.com/u/f23/19/35/42/20/img_2010.jpg
 
Ultima modifica:
Lasciate perdere tivuon, l'importante é che Rai Play e Mediaset Play funzionino.
 
Sul sito della Samsung ho trovato l'utimo aggiornamento della mia Tv UE40H6670

Upgrade File(USB type) ver 2890.2 (MULTILINGUA) : All Windows 2018-04-23 - La tv ha ricevuto solo la versione 2880 - procedo ad aggiornarla con chiavetta usb?

TVON si blocca quando CLICCO sul tasto ok per la privacy

Sara' obsoleto la Tv gia'?

Grazie per eventuali chiarimeti
 
Lasciate perdere tivuon, l'importante é che Rai Play e Mediaset Play funzionino.

Si ok ma con TivuOn non hai la rottura di scatole della pubblicità quando rivedi i programmi con Mediaset Play e Rai Play ti cucchi la pubblicità se si può evitarla è meglio. Ho riscontrato ora sui canali Mediaset con TivuOn non compaiono più i programmi italia1 canale5 e retequattro spariti succede anche a te?
 
Indietro
Alto Basso