• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

A me con Samsung 48h6400 con firmware bloccato alla 2130 italianizzato e modificato come h6500 funziona su La7.
 
Replay-RaiPlay-Rewind-MOD-Rivedila7 ecc... sono eseguibili soltanto se c'è la ricezione dei relativi mux che trasmettono il servizio MHP, il mio tv LG serie LM non consente di avviare alcun servizio catch up senza ricezione dvb, mi pare una boiata. Se non c'e segnale, niente replay...iptv vincolata al segnale dall'antenna...
 
E' dovuto al fatto che il launcher dell'applicazione è ricevuto dal canale broadcast: in questo modo sul TV non deve essere precaricato nulla, e ad ogni aggiornamento dell'applicazione da parte del broadcaster hai automaticamente caricata la versione giusta.

Se vuoi la versione solo online, devi andare sul loro sito web tramite un browser, ma da PC: dubito che funzioni anche da una TV.
 
sapete se sui tv samsung 2014 l'applicazione funziona? sul mio non sono n grado di visualizzarla...sbaglio qualcosa o è così per tutti? grazie
 
Al momento i Samsung non sono abilitati, dovrebbero essere a breve per lo meno i modelli 2015 e 2016
 
Saranno compatibili solo i modelli 2015-2016

I Modelli Samsung 2016 saranno resi compatibili a Tivuon entro fine Maggio, per i 2015 bisogna aspettare di più
 
Anche sui Samsung 2014 ma il lancio dell'app é piú lento
 
Indietro
Alto Basso