• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Contattando il servizio clienti LG mi hanno risposto che non è previsto che i modelli 2017 ricevano tale certificazione. :icon_rolleyes:
 
Ricontattali tra mezz'ora e ti diranno che sono in certificazione, e se vuoi conferma, contattali tra un'ora e ti diranno che sono già certificati :D
Purtroppo LG ha un'assistenza che dire imbarazzante è riduttivo
 
Comunico che al momento alcuni modelli LG sono in certificazione per tivuon
 
Al momento non ci sono tempistiche.

Comunque sicuramente gli LG 2017

Non ho al momento i modelli esatti
 
Ciao che succede a Tivuon? da mercoledì nella sezione ultimi 7 giorni i canali mediaset prima ed ora Rai non è possibile rivedere i programmi a me dice nessun video per ora, prima non era mai successo ne sapete qualcosa?
 
Help Tivùon

Ciao per chi ha Tivùon io da tre giorni partendo da Mercoledì 11 nella sezione 7 giorni non vedo nessun video Mediaset vi succede anche a voi? ho un Samsung mu6400 grazie.
 
Mi rispondo da solo se a qualcuno può interessare e ha riscontrato questa anomalia ieri ho contattato TivùOn tramite Email e mi hanno risposto così...

Salve,
purtroppo I contenuti Mediaset per i prossimi giorni subiranno qualche ritardo dovuto all’aggiornamento delle loro piattaforme.
Contiamo di ricevere tutti i contenuti da Mediaset senza problemi di continuità a partire dalla prossima settimana.
Ci scusiamo per il temporaneo disagio.
 
Mi era sfuggito il post.

Si confermo stanno aggiornando tutta la piattaforma ;)
 
Speriamo aggiornino in tempi brevi e no si vada alle calende greche :)
 
A me da un paio di giorni su smart tv samsung MU8000 tramite hbbtv dei canali mediaset non parte più,mi dice se premo il verde non disponibile ,parte regolarmente il rosso mediaset , non so se il problema è il medesimo.
 
Mi era sfuggito il post.

Si confermo stanno aggiornando tutta la piattaforma ;)
Ho notato sul sito di Tivuon che chi ha il digitale terrestre e non ha una tv compatibile al servizio l'unico dispositivo certificato è un decoder i-CAN.

Sai se sono in programma altri decoder o dispositivi per ampliare la base d'utenza del servizio, esempio Chromecast?
 
Indietro
Alto Basso