• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Come decoder DTT certificati, gli unici sono gli ultimi ADB tramite MHP

Ormai si sta migrando comunque tutti i servizi verso l'HbbTV
 
Mediaset ancora assente su tivuon anche se al servizio si accede solo dai suoi canali... giusto?

Si su tivuon DTT ancora assenti i canali Mediaset, da una loro email di risposta il servizio doveva essere ripristinato già l'altra settimana :eusa_think: ...confermo si accede solo dai canali mediaset.
 
Ma per tutti quelli che hanno comprato una Tv Lg del 2017 e non hanno accesso a TvOn perchè non funziona ne l'Mhp ne l'HbbTv ci sarà una soluzione del problema o siamo semplicemente rimasti fregati?
 
Buongiorno a tutti,gentilmente è possibile avere una lista di tutti i televisori con certificato tivùOn?

sono intenzionato a comprare una nuova tv,mi piacerebbe sapere quali prodotti hanno questo bollino oltre al certificato tivùsat...
 
Come decoder DTT certificati, gli unici sono gli ultimi ADB tramite MHP

Ormai si sta migrando comunque tutti i servizi verso l'HbbTV
Visto che molte tv non sono compatibili con Tivuon!; sarebbe utile se con il passaggio al DVB-T2, ci fossero decoder con HbbTv e certificazione Tivuon!:eusa_think:

Un decoder zapper con HbbTV potrebbe avere la certificazione Tivuon!?:eusa_think:


Buongiorno a tutti,gentilmente è possibile avere una lista di tutti i televisori con certificato tivùOn?

sono intenzionato a comprare una nuova tv,mi piacerebbe sapere quali prodotti hanno questo bollino oltre al certificato tivùsat...
Qui c'è l'elenco dei TV certificati Tivusat e tivùon!
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx
 
Se può interessare Email di risposta da parte di TivùOn a riguardo i canali DTT mediaset demand

Salve,
contiamo di risolvere quanto prima,
ma per una soluzione definitiva siamo legati alla finalizzazione delle nuove piattaforme da parte di Mediaset.

cordiali saluti
 
Ciao si sa qualcosa sulle piattaforme Mediaset ma quanto dura questua finalizzazione ? TivùOn ancora nulla nessuna novità?
 
Ciao si sa qualcosa sulle piattaforme Mediaset ma quanto dura questua finalizzazione ? TivùOn ancora nulla nessuna novità?

Ieri ho notato che l’applicazione TivuOn non funziona, non mi da nessun contenuto, alla sezione DTT, sul satellite non ho verificato; sapete dirmi qualcosa; In serata controllerò su tivusat.
 
Vorrei chiedervi se col mio Humax HDR1001S Tivumax recorder si possa aprire la funzione Tivuon presente nell'EPG, lo chiedo perchè nel mio caso non si apre nulla a parte un avviso.
Eppure ricordo che una volta funzionava o mi sbaglio? :)
P.S. Non la uso quasi mai la funzione per cui non ricordo perfettamente al contrario di TivuLink e quello della RAI che invece funzionano perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso