• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Sempre favolosi in Samsung, il 4K non funziona, Tivuon nemmeno. Ringrazio di aver preso un LG.....
 
Possibile che sul sito TVUON le tv compatibili siano LG?

Il mio Samsung del 2013 mostra come al solito solo il pallino rosso dell'MHP rai.

Possibile che il tv non sia compatibile oppure il servizio è ancora in avviamento?
 
Tanto per farci cambiare decoder o tv.. E quando uscirà il T2 anche in Italia ancora cambiare tv o prendere decoder... Ma credono che tutti gli italiani siano ricchi da poter continuare a cambiare tv e decoder???Penso soprattutto alle persone anziane che non possono permetterselo....Perchè non sono partiti subito con queste cose e anche col T2 così si faceva la spesa una volta solamente?????
 
Io su LG 42LB650V il servizio l'ho attivo e funzionante da questa mattina e funziona anche sul digitale terrestre e non solo sul sat
 
TivuOn dal 18/07/16

Tanto per farci cambiare decoder o tv.. E quando uscirà il T2 anche in Italia ancora cambiare tv o prendere decoder... Ma credono che tutti gli italiani siano ricchi da poter continuare a cambiare tv e decoder???Penso soprattutto alle persone anziane che non possono permetterselo....Perchè non sono partiti subito con queste cose e anche col T2 così si faceva la spesa una volta solamente?????
Bhe Tivuoon é un servizio in più che nulla modifica nelle abitudini dell'italiano "standard" poi penso che nen che meno possa interessare ad un anziano.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In ogni caso i singoli servizi di Mediaset Ondemand, Rai Replay e La 7 on demand li potete comunque usare anche se la tv o decoder non è certificato TivuOn
 
Sul mio UE40HU6900DXZT niente da fare, il pallino verde non compare.
 
Sul mio UE40HU6900DXZT niente da fare, il pallino verde non compare.

Ho già spiegato che al momento sui Samsung non funziona.

Per la serie H bisognerà aspettare Settembre-Ottobre.

In ogni caso come ho già detto i singoli servizi di Mediaset Ondemand, Rai Replay e La 7 on demand li potete comunque usare anche se la tv o decoder non è certificato TivuOn, basta che la tv ha l'MHP
 
Indietro
Alto Basso