• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

"Libertà di rivedere ciò che vuoi negli ultimi 7 giorni di Rai, Mediaset e La7". Quindi anche le serie TV che Raidue continua a non rendere mai disponibili? Ora si vedranno?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
No... Non cambia nulla. Mi chiedo invece perchè manca Rai Premium su TivuOn che invece su Rai Replay (App per conto suo c'è). O ricordo male io?
E poi mancano sempre Rai Gulp e Rai Yoyo che ci sono su Rai Replay PC. Quindi perchè non renderle disponibili anche sull'app mhp? TivuOn e/o Rai Replay che sia? :eusa_think:
 
Sarebbe state l'occasione giusta per inserire anche la library di discovery, che è disponibile ovunque, tranne che con una smart app per tv.
 
Beh ma c'è scritto che il servizio può subire variazioni, quindi anche l'aggiunta di altri editori... Tutto sta a Discovery, come sta a Sky. Anche se per quest'ultima dubito farà mai qualcosa del genere...
 
Beh ma c'è scritto che il servizio può subire variazioni, quindi anche l'aggiunta di altri editori... Tutto sta a Discovery, come sta a Sky. Anche se per quest'ultima dubito farà mai qualcosa del genere...

Mi accontenterei anche di una app stand alone di discovery, ma pare che non interessi boh :eusa_think:
 
Ma dove è questa novità? Con i nuovi Decoder già era possibile rivedere i programmi passati
 
ovviamente bisogna avere l'interattività abilitata sulla tv o decoder, immagino...
lo chiedo perchè io l'ho sempre tenuta disabilitata.

ma si possono rivedere i programmi anche in versione HD, oppure solo dalle versioni sd dei canali?
 
Ultima modifica:
ovviamente bisogna avere l'interattività abilitata sulla tv o decoder, immagino...
lo chiedo perchè io l'ho sempre tenuta disabilitata.

ma si possono rivedere i programmi anche in versione HD, oppure solo dalle versioni sd dei canali?
...ovviamente bisogna avere un tv o decoder compatibile con Tivuon...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Tanto per farci cambiare decoder o tv.. E quando uscirà il T2 anche in Italia ancora cambiare tv o prendere decoder... Ma credono che tutti gli italiani siano ricchi da poter continuare a cambiare tv e decoder???Penso soprattutto alle persone anziane che non possono permetterselo....Perchè non sono partiti subito con queste cose e anche col T2 così si faceva la spesa una volta solamente?????
Basta non essere schiavi della tecnologia e cambiarla quando serve.
Che poi gli anziani in genere trovino così fondamentale questo servizio....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia tv samsung UE40HU6900DXZT ieri sera è comparso il pulsante verde TivuOn sui canali mediaset, ma ancora nulla sui canali Rai.
Questa mattina il pallino verde, sui canali mediaset, non compare più.
Precisamente:

  • se la tv non è collegata ad internet, il pallino verde Tivuon compare
  • se connetto la tv ad internet, il pallino verde Tivuon non compare
 
Ultima modifica:
A me funziona bene. Quello che non capisco è perché da app del decoder il servizio di visione on demand de LA7 non funziona (parte il programma e dopo pochi secondi termina da solo) e da tivuon funziona. Per Mediaset il problema è il numero esiguo di programmi visibili (e nessun film e telefilm!). Ma rai aggiungerà altri canali visibili tipo RAI4 prima o poi?
 
A me sul decoder esce un pallino verde, come schiaccio il tasto verde esce errore, boh, pensare che questo decoder faceva parte della sperimentazione di tivuon, mi puo' aiutare ercolino? Grazie,
 
Indietro
Alto Basso