• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Io avevo lo stesso problema del blocco a fine maggio per pack in promo Sport a 3,90 e Calcio a 4,90; li ho aggirati con la disdetta a scadenza naturale(31 maggio 2017) e mi sono portato casa la seguente promo con risparmio anche di 2 €/mese rispetto allo scorso anno + 15 eventi PPV gratis, oltre al mantenimento si anzianità e servizi:

Skytv 19,90 €
Hd 2 €
Sport 7 €
Calcio 3,90 €
15 PPV gratis da usufruire entro 6 mesi
mantenimento Extra +10 e SkyGo, MySky completamente gratuito ( vincolo 12 mesi e non 18), nessun costo di attivazione
TOTALE MENSILE 32,80 €/mese x 12 mesi ( sconto 40% sul costo di listino) scadenza naturale contratto 31 maggio 2018 :)

Lo scorso anno stessa combinazione , ho pagato 34,70 €/mese
 
Io avevo lo stesso problema del blocco a fine maggio per pack in promo Sport a 3,90 e Calcio a 4,90; li ho aggirati con la disdetta a scadenza naturale(31 maggio 2017) e mi sono portato casa la seguente promo con risparmio anche di 2 €/mese rispetto allo scorso anno + 15 eventi PPV gratis, oltre al mantenimento si anzianità e servizi:

Skytv 19,90 €
Hd 2 €
Sport 7 €
Calcio 3,90 €
15 PPV gratis da usufruire entro 6 mesi
mantenimento Extra +10 e SkyGo, MySky completamente gratuito ( vincolo 12 mesi e non 18), nessun costo di attivazione
TOTALE MENSILE 32,80 €/mese x 12 mesi ( sconto 40% sul costo di listino) scadenza naturale contratto 31 maggio 2018 :)

Lo scorso anno stessa combinazione , ho pagato 34,70 €/mese
Non sempre fanno offerte quando disdici. Un tempo era la regola, ora a chi si e a chi no ... se ci provi ogni anno non ti offrono più nulla!!
Comunque nonostante il blocco dei 4 mesi, il Cinema al 50% con la promo Assocral sono riuscito ad attivarlo.
Spero nel Calcio a 4,90/mese a fine blocco ad agosto, ma chissà se ancora ci sarà l'opportunità???
 
Il mio abbonamento ha scadenza naturale il 1 ottobre 2017, e ho solo il pack Calcio in promozione a 4,90 €. Sono indeciso se mandare disdetta a scadenza naturale o fare togliere solo il Calcio, per poi riattivarlo con qualche promo successivamente, ma c'è questa cosa del blocco che mi urta un pò... Che fare? Anche perché ad ottobre siamo già a campionato iniziato
 
Non sempre fanno offerte quando disdici. Un tempo era la regola, ora a chi si e a chi no ... se ci provi ogni anno non ti offrono più nulla!!
Comunque nonostante il blocco dei 4 mesi, il Cinema al 50% con la promo Assocral sono riuscito ad attivarlo.
Spero nel Calcio a 4,90/mese a fine blocco ad agosto, ma chissà se ancora ci sarà l'opportunità???

Sono 10 anni dei quasi 14 di Sky che vado in disdetta :D non sono li a guardare al centesimo alla fine mi accontento, ma non ho mai dato la sensazione che senza Sky io vado n astinenza, anzi dico sempre ai contatti che che al termine del periodo promozionato faccio nuovo abbonamento. Qualche volta l'ho fatto, a nome di altro familiare, ma hanno bloccato il nuovo per poi riattivarmi con promo il vecchio :laughing7: Sai quante volte in questo mese in chat e allo 027070 mi hanno offerto promo con vincolo 24 mesi o 12 mesi con perdita di anzianità dicendomi che 1) le promo di fine mese sarebbero state meno favorevoli 2) che per il mio profilo di disdettista seriale non ci sarebbero stati rilanci ? :D
Tutte bugie ! alla fine con 32,80 al mese , vincolo 12 mesi mi sono portato a casa Skytv, Hd, Sport e Calcio e 15 eventi PPV gratis con mantenimento di Etra +10 e Sky e zero costi di attivazione. Alcuni utenti sono andati anche meglio , ma mi accontento così.Arrivederci a maggio 2018
 
A me scade lo sport il 10 giugno, già fatto richiesta.

Quindi potrò attivare una nuova offerta solo ad ottobre?

Tapatalk
 
Io 10 gg fa ho tolto il pacchetto calcio. Mi è arrivato un msg con il quale mi diceva se lo confermavo mi avrebbero fatto uno sconto del 70% per 1 anno in pratica andavo a pagare 4.25 per 12 mesi. Ho accettato
 
Io 10 gg fa ho tolto il pacchetto calcio. Mi è arrivato un msg con il quale mi diceva se lo confermavo mi avrebbero fatto uno sconto del 70% per 1 anno in pratica andavo a pagare 4.25 per 12 mesi. Ho accettato

non ho capito se 10 giorni fa hai fatto richiesta di togliere il pacchetto per il futuro o se l'avevi fatta tempo fa e da 10 giorni era oscurato calcio
 
non ho capito se 10 giorni fa hai fatto richiesta di togliere il pacchetto per il futuro o se l'avevi fatta tempo fa e da 10 giorni era oscurato calcio

Rispondo io perché mi è appena capitato. Ho richiesto la disdetta di Cinema e Calcio dal 1 giugno e mi è arrivata oggi l'offerta con lo sconto del 70% per i due pacchetti. Ho pertanto annullato la disdetta usufrendo dell'offerta.
 
Quando telefonai circa un anno fa per togliere Calcio mi fecero controproposta telefonica mi pare scontato del 50% che non accettai, e l'operatore mi disse che non ci sarebbero state altre offerte se non prezzo pieno. Ovviamente non fu così perchè a inizio di questo campionato c'erano sia Calcio a 4,90 in abbonamento che ticket 6 mesi a 39€, e ho fatto il ticket.
 
Rispondo io perché mi è appena capitato. Ho richiesto la disdetta di Cinema e Calcio dal 1 giugno e mi è arrivata oggi l'offerta con lo sconto del 70% per i due pacchetti. Ho pertanto annullato la disdetta usufrendo dell'offerta.
Come hai fatto a disdire?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sul mio fai da te mi è comparso il pacco calcio scontato del 50% per 24 mesi, pacco che al 20 agosto lo rimetterò, però quella offerta è valida per il weekend, così c'è scritto.
Per ora la lascio lì, non ho intenzione di pagare due mesi per niente anche se scontati
 
Da ieri non ho più calcio e sport perché finita la promo, ora tra le offerte per me, non so se attivabili, ho il calcio a 7 euro e lo sport gratis fino ad agosto e poi al 50% fino al 30/11, se poi lo disdico il 30/11 pagherei gli sconti usufruiti?
Inoltre, mi consigliate queste promo oppure provare con i codici assocral ed avere i pacchetti al 50% per due anni? Sicuramente meno conveniente lo sport ma per 2 anni tranquillo senza lo "stress" per medi disattivare e riattivare.
 
Ultima modifica:
Da ieri non ho più calcio e sport perché finita la promo, ora tra le offerte per me, non so se attivabili, ho il calcio a 7 euro e lo sport gratis fino ad agosto e poi al 50% fino al 30/11, se poi lo disdico il 30/11 pagherei gli sconti usufruiti?
Inoltre, mi consigliate queste promo oppure provare con i codici assocral ed avere i pacchetti al 50% per due anni? Sicuramente meno conveniente lo sport ma per 2 anni tranquillo senza lo "stress" per medi disattivare e riattivare.
li hai tolti tu calcio e sport ieri?
secondo me se provi ad attivarli ti compare il box:" quest´offerta non sara attivabile fino al 1 ottobre piu o meno...insomma 4 mesi"
 
li hai tolti tu calcio e sport ieri?
secondo me se provi ad attivarli ti compare il box:" quest´offerta non sara attivabile fino al 1 ottobre piu o meno...insomma 4 mesi"
Si è come dici tu, questa promo non è attivabile per me.
 
Si è come dici tu, questa promo non è attivabile per me.

stessa situazione, non perchè fossi un mago.

Per questo dico anche a chi (e ne ho letti) è in retention : fare downgrade e accettare sky base con la possiibilità di aggiungere "quando volete (cit) " il pack promozionato non esiste. Ci sta questo vincolo di 120 giorni di blocco offerte. Non so quali operatori telefonicamente possono aggirarlo, se lo aggirano solo perchè è un bug del sistema , se i 120 giorni sono drastici...qualche eccezione alla regola l'ho letta (mai dal faidate), solo tramite telefonata.

A fine agosto vedo che dicono telefonicamente...se mi regalano almeno 15 di visione gratuita per temporeggiare al 30 settembre.
 
A me ieri hanno forzato il sistema e messo 2 pacchetti a 4,90€ per 12 mesi.
Ha dovuto chiedere autorizzazione dall'alto però prima.
Cliente da moltissimi anni, pagamenti sempre regolari
 
stessa situazione, non perchè fossi un mago.

Per questo dico anche a chi (e ne ho letti) è in retention : fare downgrade e accettare sky base con la possiibilità di aggiungere "quando volete (cit) " il pack promozionato non esiste. Ci sta questo vincolo di 120 giorni di blocco offerte. Non so quali operatori telefonicamente possono aggirarlo, se lo aggirano solo perchè è un bug del sistema , se i 120 giorni sono drastici...qualche eccezione alla regola l'ho letta (mai dal faidate), solo tramite telefonata.

A fine agosto vedo che dicono telefonicamente...se mi regalano almeno 15 di visione gratuita per temporeggiare al 30 settembre.

L'ho scritto recentemente : provote ad aggirare il blocco con la disdetta . A me è andata bene ; senza intaccare anzianità e servizi, per 12 mesi mi hanno dato Skytv,Hd, Calcio, Sport e 15 eventi PPV a 32,80/mese
 
Ho tolto anch'io sport il primo giugno, non sapevo che fino l'1 ottobre non posso rimetterlo.
Beh comunque non ho intenzione per ora di ripristinarlo, metterò calcio a settembre sperando in promozioni :)
 
Annullato la richiesta di downgrade dello sport a fine mese.

Accettato lo sport a 50% per 6 mesi

Tapatalk
 
Ho intenzione di togliere il pack cinema, a partire dal primo agosto, dite che nel frattempo mi faranno un'offerta(come successo lo scorso anno per il pack calcio) o mi metto l'anima in pace e fino a dicembre non avrò nessuna offerta?
 
Indietro
Alto Basso