• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Dal 1 agosto non avrò più il pack calcio, secondo voi mi conviene aspettare e sperare che entro fine luglio mi facciano qualche offerta o c'è un modo per tentare di richiedere io stesso qualche offerta?
 
Controlla sul fai da te diciamo tutto agosto, potrebbero essere disponibili per pochissimo tempo, quindi bisogna subito attivarle quando compaiono, le offerte tipo 4,90 per un anno o più, o il ticket 6 mesi a 39€.

Quando tolsi il Calcio mi proposero telefonicamente quasi subito il pacchetto scontato del 50% ma non accettai.
 
Attenzione quando siete sul fai da te da computer, ora ci sono due voci quando si visualizzano i pacchetti in promozione, una delle due voci è "acquista subito". Ci ho cliccato sopra per vedere qual era lo step successivo e ho acquistato proprio subito il pacco calcio! Mi è preso un colpo! Per fortuna c'è successivamente la voce "annulla acquisto" e ho annullato, non vorrei però ora trovarmi in fattura brutte sorprese tipo i 10 euro di downgrade o roba del genere
 
Ciao, nel mio Fai da te ho in offerta il Cinema a zero fino a tutto Agosto e poi 7,50 fino a Novembre con vincolo contrattuale di 5 mesi, quindi pagherei 7,50*3=22,50 + 10,08 di Gestione amministrativa per downgrade (in quanto nelle condizioni è scritto che "potrebbe essere applicato" questo costo) per un totale di 32,58 per 5 mesi che equivale al costo del Ticket da 39 Euro per 6 mesi. Mi confermate che l'unica differenza sostanziale è che in questo caso si deve fare disdetta mentre con il Ticket no ? o ci sono altre differenze ? esempio cambia la scadenza contrattuale?
Grazie
 
Dovrebbe essere come dici, per il Calcio preferisco il ticket perchè si disattiva da solo, senza richieste, senza pagare i 10€, senza che Sky ti telefona per farti il terzo grado perchè hai tolto il pacchetto, e proponendoti di mantenerlo con sconti poco appetibili. Poi ovviamente mi sta bene il prezzo del ticket e mi bastano anche solo i 6 mesi.
 
Sia ticket che pack Calcio a me uscivano ad agosto attorno a inizio campionato. Controllavo tutti i giorni sul fai da te in quel periodo e quando c'erano non ci pensavo due volte, che magari un paio di giorni dopo li tolgono. Il ticket sembra una cosa più specifica per il Calcio, mentre per gli altri pacchetti mancanti, potrebbero uscire in qualunque momento dei prezzi scontati. Forse di solito quando si toglie un pack, bisogna aspettare qualche mese prima che possa ricomparire il pack scontato.
 
Eh sì, infatti in teoria per avere il pack calcio scontato devo aspettare dicembre (visto che dal 1 agosto me lo tolgono), a meno che non mi chiamino loro per propormi qualche offerta
 
Oltre a pack Calcio scontato o ticket che se ho fortuna li becco per pochi giorni sul fai da te verso inizio campionato, qualche anno fa mi pare che avessi fatto Calcio a 3,90 per un anno, comprensivo dei piccoli vantaggi come Sky 3D gratis e film gratis su Primafila, e c'era pure il Lumia gratis che ho ancora oggi. Dimenticavo di dirvi che in un paio d'occasioni forse due anni di fila, mandavano tali offerte scontate in una busta per posta, la prima era più costosa, mentre la seconda scesero a 3,90. Non so se in passato scesero fino a 2,90 o ticket 29 x 6 mesi, adesso il minimo sembra 4,90 o ticket 6 mesi 39 o 49€, però chissà se li manderanno ancora per posta.
 
Oltre a pack Calcio scontato o ticket che se ho fortuna li becco per pochi giorni sul fai da te verso inizio campionato, qualche anno fa mi pare che avessi fatto Calcio a 3,90 per un anno, comprensivo dei piccoli vantaggi come Sky 3D gratis e film gratis su Primafila, e c'era pure il Lumia gratis che ho ancora oggi. Dimenticavo di dirvi che in un paio d'occasioni forse due anni di fila, mandavano tali offerte scontate in una busta per posta, la prima era più costosa, mentre la seconda scesero a 3,90. Non so se in passato scesero fino a 2,90 o ticket 29 x 6 mesi, adesso il minimo sembra 4,90 o ticket 6 mesi 39 o 49€, però chissà se li manderanno ancora per posta.
Ma passala un po' di fortuna

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Nel fai da te ho visto delle promozioni nuove, sono buone secondo voi?
 
Richiesto in chat ma negato perché dismesso i pacchetti dal 1º giugno. Lo sport l'ho riattivato con assocral per 2 anni a 7 euro
ma come si fa ad entrare in chat? ricordo che l'anno scorso scegliendo la gestione abbonamento mi faceva andare mentre ora mi esce solo l'opzione scrivi una mail, io vorrei contattarli per sapere se c'è la possibilità di rinnovare l'offerta dei 12 mesi a 4,90 mese del pacchetto sport che mi scade l'1 agosto, avendo come pack "ordinario" quello calcio
 
Ho disattivato la promo del Pack cinema a 4,50 euro con effetto da iniziò maggio. Non mi hanno fatto una contro offerta. Ora nel fai da te trovo la promo cinema gratis fino a tutto ottobre. Poi a 7,50 euro fino a gennaio 2019. Cosa faccio? Attivo o aspetto altra offerta?
 
Ho disattivato la promo del Pack cinema a 4,50 euro con effetto da iniziò maggio. Non mi hanno fatto una contro offerta. Ora nel fai da te trovo la promo cinema gratis fino a tutto ottobre. Poi a 7,50 euro fino a gennaio 2019. Cosa faccio? Attivo o aspetto altra offerta?
questa ha un vincolo di 12 mesi soltanto...quindi dal 13 potresti recedere senza problemi
 
Ho disattivato la promo del Pack cinema a 4,50 euro con effetto da iniziò maggio. Non mi hanno fatto una contro offerta. Ora nel fai da te trovo la promo cinema gratis fino a tutto ottobre. Poi a 7,50 euro fino a gennaio 2019. Cosa faccio? Attivo o aspetto altra offerta?

Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso