• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione Fox Sports eliminata definitivamente dal pacchetto Calcio? Vi risulta?

maxtoto

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
35
Per chi aveva mantenuto la visione del canale Fox Sports con il pack Calcio, vi risulta che dal 30/06/16 la visione sia stata eliminata a tutti quanti? Potete controllare?
Almeno questa è la rispsota che mi hanno dato.... ma volevo avere maggiori conferme dato che a volte il Servizio clienti risponde quello che vuole!

Ricordo che, a seguito della decisione (luglio 2015) di far migrare Fox sports sotto il Pack Sport, chi aveva in consistenza il solo Pack Calcio prima della modifica aveva avuto la possibilità di mantenere la visione gratuita.... ma da nessuna parte era mai stata prospettata e/o indicata una scadenza!!

Ho preferito inserire il messaggio nella "sezione commerciale" .... se ho sbagliato spostate il post nella "sezione sort/calcio"

Ciao e grazie :)
 
risulta, risulta.
era una sorta di regalo far vedere fox sports per ulteriori 12 mesi ANCHE AI CLIENTI CALCIO ABBONATI PRIMA DI LUGLIO 2015
 
Esatto, dal 1 Luglio 2015 Fox Sports è un canale visibile solo con il PACCHETTO SPORT. Era stato data una prologa ai vecchi abbonati Calcio di 12 mesi ;)
 
Ma non erano 24 i mesi di proroga? Chiedo per curiosità, perché la questione non mi riguarda direttamente :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io pensavo che chi lo vedeva con Calcio e manteneva Calcio attivo lo avesse visto per sempre.
 
Erano 24 mesi, oggi sia in chat che al telefono l'operatore quando gli ho detto che avevo dato disdetta perché i campionati esteri li hanno messi su sport mi ha detto che io foxsports lo avrei visto fino a luglio del 2017. Al che poi gli ho fatto notare che hanno spostato la premier su sport e allora abbiamo cominciato a trattare per il pack sport.
Ma chi a calcio e ha visto foxsports grazie alla promozione per gli abbonati calcio in teoria dovrebbe vederlo anche quest'anno gratis, solo che si vede solo bundes e liga e non la premier.

inviato dal mio Moto G lte
 
Erano 24 mesi, oggi sia in chat che al telefono l'operatore quando gli ho detto che avevo dato disdetta perché i campionati esteri li hanno messi su sport mi ha detto che io foxsports lo avrei visto fino a luglio del 2017. Al che poi gli ho fatto notare che hanno spostato la premier su sport e allora abbiamo cominciato a trattare per il pack sport.
Ma chi a calcio e ha visto foxsports grazie alla promozione per gli abbonati calcio in teoria dovrebbe vederlo anche quest'anno gratis, solo che si vede solo bundes e liga e non la premier.

inviato dal mio Moto G lte
confermo che io continuo a vederlo Foxsports ma il problema si pone per la Premier su sport, cosa sei riuscito ad ottenere?
 
confermo che io continuo a vederlo Foxsports ma il problema si pone per la Premier, cosa sei riuscito ad ottenere?
Prima mi hanno telefonato loro proponendomi il pack sport a 3.99 per 18 mesi, ho preso tempo, poi ho contattato sky sulla chat e sono riuscito a ottenere il pack sport gratis per 12 mesi. Adesso ho sport-calcio-hd a 39.90 al mese per 12 mesi e vedrò quello che ho visto quest'anno allo stesso prezzo, missione compiuta.

inviato dal mio Moto G lte
 
Prima mi hanno telefonato loro proponendomi il pack sport a 3.99 per 18 mesi, ho preso tempo, poi ho contattato sky sulla chat e sono riuscito a ottenere il pack sport gratis per 12 mesi. Adesso ho sport-calcio-hd a 39.90 al mese per 12 mesi e vedrò quello che ho visto quest'anno allo stesso prezzo, missione compiuta.

inviato dal mio Moto G lte
ok, grazie ma sai indicarmi il link diretto per la chat di Sky?
 
Esatto, dal 1 Luglio 2015 Fox Sports è un canale visibile solo con il PACCHETTO SPORT. Era stato data una prologa ai vecchi abbonati Calcio di 12 mesi ;)
24 mesi. Comunque io sto continuando a vedere sia fox che skysport plus.
 
Ultima modifica:
Anche io. Ma non ricordo di annunci ufficiali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
fino ad ora in chat mi dicono soltanto di controllare il fai da te...anche io abbonato calcio ho perso i fox,ma fino ad ora non mi si filano manco pe' niente..:eusa_think:
 
fino ad ora in chat mi dicono soltanto di controllare il fai da te...anche io abbonato calcio ho perso i fox,ma fino ad ora non mi si filano manco pe' niente..:eusa_think:
sì ma anche se continui ad avere la visione dei due canali Foxsports con il pack calcio il problema si pone comunque perchè su quei due canali non ti faranno vedere il campionato più importante (soprattutto quest'anno) ovvero la Premier, "maledetti":badgrin:
 
fino ad ora in chat mi dicono soltanto di controllare il fai da te...anche io abbonato calcio ho perso i fox,ma fino ad ora non mi si filano manco pe' niente..:eusa_think:
Anche a me solo offerte poco convenienti.. un po meglio al telefono

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Indietro
Alto Basso