• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

non riesco a sottoscrivere l'abbonamento a 36 € in quanto mi propone il mese gratis e poi il passaggio a 49 € .. suggerimenti? :)
Puoi pagarlo mensilmente se vuoi così i 49 € li distribuisci anche se alla fine pagherai un po' di più ma puoi disdire quando vuoi
 
Praticamente non hanno la CDN. L'anno scorso sempre problemi con questa risoluzione, perché il bitrate è troppo alto senza prendere accordi per potenziare l'infrastruttura. I broadcasters che arrivano in Italia, quando capiscono la situazione, iniziano a risparmiare.
E una notizia che si legge da qualche parte ?
 
qualcuno saprebbe dirmi perché se provo a riprodurre le ultime stagioni di south Park mi dice che il contenuto non è disponibile nel mio paese?
 
qualcuno saprebbe dirmi perché se provo a riprodurre le ultime stagioni di south Park mi dice che il contenuto non è disponibile nel mio paese?
Perché probabilmente sono state già caricate ma saranno disponibili prossimamente con l'arrivo del Channel Paramount+ e bisognerà attivare un abbonamento aggiuntivo (con P+ appunto). Tutto questo a partire dal 15 settembre.
 
Perché probabilmente sono state già caricate ma saranno disponibili prossimamente con l'arrivo del Channel Paramount+ e bisognerà attivare un abbonamento aggiuntivo (con P+ appunto). Tutto questo a partire dal 15 settembre.
Mi hai fatto venire un'illuminazione con questa risposta... Data l'improvvisa rimozione di FTWD dal catalogo, e dato che in TV FTWD va in onda su MTV Italia (gruppo Paramount Global), non sarà che la serie si trasferisce su Paramount+?
 
Mi hai fatto venire un'illuminazione con questa risposta... Data l'improvvisa rimozione di FTWD dal catalogo, e dato che in TV FTWD va in onda su MTV Italia (gruppo Paramount Global), non sarà che la serie si trasferisce su Paramount+?
Ma lo sai che mi sa che hai ragione? Perché se fossero state semplicemente rimosse, facendo una ricerca non dovrebbero risultare, invece in questo caso escono fuori ma con la dicitura "non disponibile" come tutti gli altri titoli Paramount+ già caricati. Io non ci pensavo perché non è una produzione Viacom ma giustamente come dici tu in Italia l'esclusiva ce l'hanno proprio loro... A questo punto credo che sia come dici tu, molto probabilmente andranno su P+.
 
A questo punto credo che sia come dici tu, molto probabilmente andranno su P+.
D'altronde l'abbinamento tra il detentore dei diritti TV e quelli streaming avviene non sempre, ma spesso e volentieri sì: è avvenuto anche con la serie madre di The Walking Dead, che da Fox è infatti passato a Star su Disney+.
se fossero state semplicemente rimosse, facendo una ricerca non dovrebbero risultare, invece in questo caso escono fuori ma con la dicitura "non disponibile" come tutti gli altri titoli Paramount+ già caricati.
È esattamente questo il ragionamento che ho fatto quando ho letto il tuo messaggio prima. Poi la coincidenza dei tempi (rimozione improvvisa e non annunciata proprio ora che parte Paramount+) è doppiamente sospetta. Non vorrei che Prime Video e Paramount+ abbiano trovato un accordo di sublicenza in extremis.
 
Ultima modifica:
Sul tv Samsung del 2021 l'icona dell'app da oggi ha come i colori invertiti, è meno leggibile e più brutta di prima.
 
sono molto curioso di sapere che percentuale di spettatori ha avuto solo stremming nn vale skybar la bellissima partita di C.L. DI ieri sera su AMAZON PRIME, secondo me trameritava, in

chiaro. ma nn lo so, a me negli scorsi anni chi comprava la champions la trasmetteva solo quella PAY-TV che vuol dire questa storia. come premiun qualche anno fa' che ha comprato in esclusiva

tutta la champions, e poi e' saltata. nn riesco a capire. spiegazione grazie.
 
La spiegazione dovremmo chiederla noi a te perché non si capisce praticamente niente. Comunque il discorso è semplice: Amazon ha comprato una partita a turno, di mercoledì, in esclusiva. Tutto il resto è in condivisione tra Sky e Mediaset, la quale le manda tutte su Infinity a pagamento e una del martedì in chiaro.
Gli anni scorsi i bandi erano diversi e non c'entrano nulla con il presente
 
Su Infinity+ propongono il canale Midnight Factory in offerta a 1€ al mese per 3 mesi

come mai su Amazon il canale non è stato scontato ma costa sempre 5€?
 
A metà gennaio mi scade l'anno di prime video,si puo' pagare con una carta di credito diversa,invertire la principale con la nuova e poi ricambiare con la vecchia?Spero che si capisca la mia domanda??:eusa_think:Vorrei pagare prime video con la mia carta di credito e non farla pagare con quella di mio padre,si puo' fare?:eusa_think:
 
A metà gennaio mi scade l'anno di prime video,si puo' pagare con una carta di credito diversa,invertire la principale con la nuova e poi ricambiare con la vecchia?Spero che si capisca la mia domanda??:eusa_think:Vorrei pagare prime video con la mia carta di credito e non farla pagare con quella di mio padre,si puo' fare?:eusa_think:
Si, basta andare su account e cambiare metodo di pagamento alla voce abbonamenti.
 
Indietro
Alto Basso