• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Appena controllato sull'app di prime e ho notato che hanno inserito le restanti puntate della quinta stagione di riverdale
 
Per chi fosse interessato, sabato alle 22:30 ci sarà una partita di Playoffs NFL. Non dico quale perché sarebbe spoiler
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha fatto la settimana di prova di CG Collection? Giusto per curiosità e per farmi un'idea perché è l'unico Channel che non ha la riga promozionale, non si capisce che titoli contiene chiedo perché vorrei sfruttare la settimana di prova in un altro momento dato che adesso non la sfrutterei dato il poco tempo a disposizione
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha fatto la settimana di prova di CG Collection? Giusto per curiosità e per farmi un'idea perché è l'unico Channel che non ha la riga promozionale, non si capisce che titoli contiene chiedo perché vorrei sfruttare la settimana di prova in un altro momento dato che adesso non la sfrutterei dato il poco tempo a disposizione
Scusami Tisus CG e una sigla ? Sta per ?

Grazie :)
 
Ciao ragazzi, per vedere Inter-Liverpool su prime video (tv lg connessione cablata) mercoledì cosa mi consigliate?

1) Normale app smart tv
2) App da Sky Q
3) App da Apple TV
 
Tanta stima per i comici concorrenti che hanno resistito a Corrado Guzzanti... io non ce la farei. Quando ha detto "Gaetano" io sarei scoppiato a ridere immediatamente
(spero di non aver spoilerato nulla)
 
Tanta stima per i comici concorrenti che hanno resistito a Corrado Guzzanti... io non ce la farei. Quando ha detto "Gaetano" io sarei scoppiato a ridere immediatamente
(spero di non aver spoilerato nulla)

Anche Maccio e Forest non scherzano, sempre con la battuta pronta al momento giusto.
 
Anche Maccio e Forest non scherzano, sempre con la battuta pronta al momento giusto.

Forest poi é incredibile, uno cerca di farlo ridere con una battuta e lui ha sempre la controbattuta pronta, migliore della battuta stessa.
 
Indietro
Alto Basso