• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

STARZ PLAY è in promo 1.99€/mese per sei rinnovi. Scadenza promo: 14 dicembre.
 
vabbè ma almeno aspettare che io finisca la promo del channel su mediaset no ? :badgrin: magari lo faccio lo stesso, anche se alcuni giorni si sovrappongono...
 
Raga ma shameless viene eliminato dal catalogo ufficialmente? Perché spesso alcune cose vengono riaggiunte in poco tempo.

Nel caso vada via, dove sarà possibile vederla?
 
Da come ho capito, SEMBRA (al momento sono voci e ipotesi) che sarà tutto il comparto streaming ad essere scorporato da Prime. Alla fine non sarebbe neanche una cosa stupida
 
Da come ho capito, SEMBRA (al momento sono voci e ipotesi) che sarà tutto il comparto streaming ad essere scorporato da Prime. Alla fine non sarebbe neanche una cosa stupida
Se ci sarà qualcosa certamente l'attuale sistema di diritti di Dazn non potrà essere incluso gratuitamente in Prime Video dove già esistono i canali. Però Amazon potrebbe più facilmente applicare un'economia di scala come faceva Sky con il suo pacchetto base.
 
Amazon ha sia i soldi che le tecnologie.
(Mia frecciatina a Tim e DAZN). :D

Se ci danno a 20€ tutto cosa c'è su Prime Video e gli eventi che attualmente sono su DAZN, quasi quasi...
 
Se ci sarà qualcosa certamente l'attuale sistema di diritti di Dazn non potrà essere incluso gratuitamente in Prime Video dove già esistono i canali. Però Amazon potrebbe più facilmente applicare un'economia di scala come faceva Sky con il suo pacchetto base.

Per darlo gratuitamente, devono per forza aumentare il prezzo, con il rischio di perdere clienti, me compresa.
Suppongo, diventi un appendicite, del attuale Prime, come gia ci sono presenti, altri provider.
Suppongo.
 
meglio tener separate le due cose,a chi interessa il calcio si abbona a dazn separatamente
 
Beh no, qui si parla di comprarsi direttamente l'azienda. I channels a cui ti riferisci sono aziende terze, una situazione del tutto diversa
 
meglio tener separate le due cose,a chi interessa il calcio si abbona a dazn separatamente
da come ho capito sembra proprio che sarà proprio cosi-
Amazon vorrebbe scorporare lo sport dal suo prime e acquisire dazn in modo da creare una unica piattaforma sportiva con tutto lo sport di amazon e dazn.
quindi chi sarà interessato al prime senza sport si abbonerà ad amazon prime chi sarà interessato allo sport opterà per la nuova piattaforma
naturalmente queste sono solo voci al momento non c'è nessuna notizia ufficiale
 
beh la soluzione potrebbe essere, se mai si verificherà la cosa, come per la Francia in cui hanno messo il League Pass in aggiunta all'abbonamento Prime che è rimasto invariato
 
Indietro
Alto Basso