• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Chiamati 3 volte e dopo che mi fanno presente che segnaleranno e cercheranno di risolvere il disguido, nel frattempo non cambia nulla.se poi bisogna difendere sempre i servizi OTT per questioni di bandiera va bene

prima cosa Amazon é un servizio di spedizioni e servizi. non solo un OTT, e il suo servizio clienti é considerato in assoluto uno dei migliori sulla piazza. seconda cosa se per te questo é difendere una OTT come se me ne tornasse qualcosa hai pesantemente sbagliato.

un disservizio puó succedere. ti hanno bloccato l'account e non puoi fare acquisti, pensi che lo abbiano fatto di proposito perché schifano i tuoi soldi oppure c'é un problema vero dietro?
 
prima cosa Amazon é un servizio di spedizioni e servizi. non solo un OTT, e il suo servizio clienti é considerato in assoluto uno dei migliori sulla piazza. seconda cosa se per te questo é difendere una OTT come se me ne tornasse qualcosa hai pesantemente sbagliato.

un disservizio puó succedere. ti hanno bloccato l'account e non puoi fare acquisti, pensi che lo abbiano fatto di proposito perché schifano i tuoi soldi oppure c'é un problema vero dietro?

Sul fatto che si occupi anche di spedizioni,oltre che della situazione Prime Video non posso che darti ragione.
Ma l'account e' ancora sospeso e finche' mi lasciano aperta la visione sull'app dello skyQ non mi lamento.
Ma gradirei che fosse risolta questa controversia,e loro si sono dimostrati non in grado di venire a capo del problema.
 
Qualche giorno fà ho trovato per caso un fila di sconti per i film su Prime.

Ora non riesco più a trovarla, ma è unsa sezione che attivano random? Oppure ci sono date precise?

Grazie
 
Qualche giorno fà ho trovato per caso un fila di sconti per i film su Prime.

Ora non riesco più a trovarla, ma è unsa sezione che attivano random? Oppure ci sono date precise?

Grazie
Come tutti gli store mettono e tolgono film in offerta
 
Come tutti gli store mettono e tolgono film in offerta

Ok, ma ora sarà da 1 mesetto che non noto la sezione offerte/sconti.

Mi chiedevo se non la trovo oppure proprio non c'è, considerato che l'app streaming Prime è bella caotica e mal congegnata.
 
Ok, ma ora sarà da 1 mesetto che non noto la sezione offerte/sconti.

Mi chiedevo se non la trovo oppure proprio non c'è, considerato che l'app streaming Prime è bella caotica e mal congegnata.
Che sia caotica è assodato. Io però la sezione la vedo
 
Quindi la sezione sconti la vedi.
Puoi dirmi pressapoco dov'è?

Grazie :)
Lo sai che non la vedo più? ti volevo fare lo screenshot ma si vede che aprendola stamattina si è aggiornata la home. Stava in store, era proprio la prima riga. Era al posto della riga film DC
Edit: in ultima riga (e nel carosello iniziale) in offerta ci sono i film del Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Si vede che al momento sono solo quelle le offerte
 
Ultima modifica:
Lo sai che non la vedo più? ti volevo fare lo screenshot ma si vede che aprendola stamattina si è aggiornata la home. Stava in store, era proprio la prima riga. Era al posto della riga film DC
Edit: in ultima riga (e nel carosello iniziale) in offerta ci sono i film del Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Si vede che al momento sono solo quelle le offerte

A ecco... Grazie! :)

Ora i film di Hobbit & Co li vedo come dici tu.

La cosa strana è che ieri NON vedevo le offerte che tu dici di vedere (e ci credo, ovviamente..).

Quindi la cosa è molto caotica, mi pare di capire che le OFFERTE PRIME non sono uguali per tutti e non negli stessi periodi. Quindi, caos :eusa_doh:

A questo punto, per seguire meglio la questione ho aperto un thread dedicato, iscrivetevi e segnalate :)

https://www.digital-forum.it/showth...n-Store-di-Amazon-Prime&p=7370101#post7370101
 
A ecco... Grazie! :)

Ora i film di Hobbit & Co li vedo come dici tu.

La cosa strana è che ieri NON vedevo le offerte che tu dici di vedere (e ci credo, ovviamente..).

Quindi la cosa è molto caotica, mi pare di capire che le OFFERTE PRIME non sono uguali per tutti e non negli stessi periodi. Quindi, caos :eusa_doh:

A questo punto, per seguire meglio la questione ho aperto un thread dedicato, iscrivetevi e segnalate :)

https://www.digital-forum.it/showth...n-Store-di-Amazon-Prime&p=7370101#post7370101
Ma sai, secondo me quella riga la vedevo perché sicuramente era rimasta nella cache dell'app, poi proprio per averla aperta, l'app si sarà aggiornata con la nuova home e quando sono andato a ricontrollare non c'era più. Chissà di quando era. Ecco perché, le offerte sono sicuramente le stesse per tutti ma non vengono caricate per tutti nello stesso momento, dipende, immagino che se si va spesso nella sezione store a controllare magari si aggiorna altrettanto spesso. Grazie per il link, può fare molto comodo
 
Ultima modifica:
Qual'è il modo di mettere un pin generale (mi pare a 5 numeri, forse avevo messo un banale 12345) per evitare noleggi e acquisti accidentali anche dei "canali" a pagamento, in modo che questo venga sempre chiesto sia su PC che sulle varie app?

Volevo provare sul PC a fare un abbonamento a un canale affiliato solo per vedere se il pin entra in funzione, ma non mi fido tanto e non ho provato a dare la conferma finale dell'acquisto.
 
Qual'è il modo di mettere un pin generale (mi pare a 5 numeri, forse avevo messo un banale 12345) per evitare noleggi e acquisti accidentali anche dei "canali" a pagamento, in modo che questo venga sempre chiesto sia su PC che sulle varie app?

Volevo provare sul PC a fare un abbonamento a un canale affiliato solo per vedere se il pin entra in funzione, ma non mi fido tanto e non ho provato a dare la conferma finale dell'acquisto.

Da PC devi andare sul tuo profilo (cliccando in alto a destra) -> Account e impostazioni -> Parental Control
 
Qual'è il modo di mettere un pin generale (mi pare a 5 numeri, forse avevo messo un banale 12345) per evitare noleggi e acquisti accidentali anche dei "canali" a pagamento, in modo che questo venga sempre chiesto sia su PC che sulle varie app?

Volevo provare sul PC a fare un abbonamento a un canale affiliato solo per vedere se il pin entra in funzione, ma non mi fido tanto e non ho provato a dare la conferma finale dell'acquisto.
Puoi farlo o dal sito o dall'app della Fire TV andando in impostazioni profilo e account e poi su parental control.
 
Grazie a tutti, l'ho fatto dal PC andando su Prime Video, l'ho modificato tanto per essere sicuro che ci fosse un pin inserito e c'era già tutto spuntato come limitazioni acquisti e su tutti i dispositivi.
 
Grazie a tutti, l'ho fatto dal PC andando su Prime Video, l'ho modificato tanto per essere sicuro che ci fosse un pin inserito e c'era già tutto spuntato come limitazioni acquisti e su tutti i dispositivi.
Io ho dovuto farlo ieri, mio figlio giocando col telecomando mi ha comprato un film da 12 euro...
Ma per fortuna sono riuscito a chiedere il rimborso.
 
Prime Video si rifà il look: la nuova interfaccia sarà molto più chiara ed elegante. Evidenti i richiami a Netflix

La barra di navigazione diventa verticale e sarà spostata sulla sinistra. Nella pagina principale dell’app la top dieci dei programmi più visti. Sarà molto più facile capire se un contenuto è compreso nell’abbonamento o bisogna acquistarlo a parte.

https://www.dday.it/redazione/43257/amazon-prime-video-app
 
"Meno opprimente": ma quello che studia i comunicati è lo stesso che ha progettato la UI attuale?
Mi serve un aiuto: sul mio account ho creato due profili. Da cellulare accedo direttamente al mio, mentre da tv mi chiede sempre di scegliere. Come faccio ad eliminare questo passaggio?
 
"Meno opprimente": ma quello che studia i comunicati è lo stesso che ha progettato la UI attuale?
Mi serve un aiuto: sul mio account ho creato due profili. Da cellulare accedo direttamente al mio, mentre da tv mi chiede sempre di scegliere. Come faccio ad eliminare questo passaggio?
A quanto pare non si può! Mai capita questa scelta! Per carità!
 
Anche con un solo profilo sul tv bisogna scegliere tra il proprio e bambini (bambini o kids tra l'altro non creato da me).
 
A quanto pare non si può! Mai capita questa scelta! Per carità!
Stessa cosa succede con D+. Devo arguire che sia una precisa scelta in quanto per loro lo smartphone è un dispositivo più personale e quindi è più facile che si veda qualcosa quasi sempre con lo stesso profilo mentre la smart TV è più facile che la usino persone diverse. Altrimenti non si spiega.
 
Indietro
Alto Basso