• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

È tempo di Black Friday ed anche i canali sono in promo a 1 € per 3 mesi. Qualcuno ha già provato MGM? Ho appena visto però che su un catalogo di 200 titoli quasi il 30% di essi va via il 30 novembre. Non so se verrà aggiunto subito altro.
Secondo voi conviene provarlo?
Ma non è che sono titoli che sono anche su prime video ed escono da quel catalogo (mentre restano su MGM)? Per esempio che film?
 
Ma non è che sono titoli che sono anche su prime video ed escono da quel catalogo (mentre restano su MGM)? Per esempio che film?
Ho dato solo una controllata veloce. Probabile che li ritrovi sul catalogo prime. Oggi controllo meglio e ti so dire

Edit: sono titoli minori e mai sentiti (almeno per me). Alcuni sono a noleggio altri invece al di fuori del canale MGM non ci sono.

Titoli tipo:
La città che aveva paura
Wish Upon
The apartment
Single ma non troppo
Sirene

E altri...
 
Ultima modifica:
La promo starz play 3 mesi 0.99 al mese non la vedo, immagino perché già l'avevo utilizzata in passata. Avevo capito qualcuno fosse riuscito ad utilizzarla più volte.
Io sono riuscito ad attivarla più volte. La prima volta ad aprile, i 6 mesi mi scadevano il 6 ottobre e quel giorno era casualmente l'ultimo della nuova promozione per attivare altri 6 mesi.
Io voglio provare Mubi.
 
Ultima modifica:
È tempo di Black Friday ed anche i canali sono in promo a 1 € per 3 mesi. Qualcuno ha già provato MGM? Ho appena visto però che su un catalogo di 200 titoli quasi il 30% di essi va via il 30 novembre. Non so se verrà aggiunto subito altro.
Secondo voi conviene provarlo?
€1 mensile per 3 mesi o €1 in totale? Immagino la prima.
 
Vorrei provare MGM con l'offerta 0,99 ma mi sono accorto che il catalogo si è ristretto.
Esempio : mi interessa vedere l'ultima stagione di Stargate Sg-1 ma si fermano alla settima, le ultime due non sono disponibili.
Qualcuno sa il perché?
 
Ho dato solo una controllata veloce. Probabile che li ritrovi sul catalogo prime. Oggi controllo meglio e ti so dire

Edit: sono titoli minori e mai sentiti (almeno per me). Alcuni sono a noleggio altri invece al di fuori del canale MGM non ci sono.

Titoli tipo:
La città che aveva paura
Wish Upon
The apartment
Single ma non troppo
Sirene

E altri...
Sì, avevi scritto correttamente, perché effettivamente c'è scritto che verranno tolti da MGM e non è un avviso generico di prime video. Certo, poi bisogna capire se li inseriscono da qualche altra parte però certezze non ce ne sono
 
Iniziato lo stream. Su TV continua a ballare tra 1080p a 10mbps e 1080p a 7mbps. Non capisco perché in quanto la connessione che ho è ampiamente alla portata (900mbps)

Gli stream normali vanno tranquillamente in 4K HDR a 15mbps
 
Iniziato lo stream. Su TV continua a ballare tra 1080p a 10mbps e 1080p a 7mbps. Non capisco perché in quanto la connessione che ho è ampiamente alla portata (900mbps)

Gli stream normali vanno tranquillamente in 4K HDR a 15mbps
Non posso controllare perchè sto vedendo i cugini :laughing7:l'audio è ok oppure come l'ultima volta?:eusa_think:
 
Mi sono abbonato al canale MGM approfittando dell'offerta €1 mensile per 3 mesi. Peccato che non tutti i canali siano in promozione, mi sarebbe piaciuto abbonarmi in offerta anche a Mubi.
 
Ragazzi i film sony, in questo caso spiderman non way home, dopo il cinema, farà il primo passaggio su prime o sky? E dopo quanto tempo?
 
Indietro
Alto Basso