• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ciao, una domanda: con Prime video è possibile vedere lo stesso contenuto su due dispositivi contemporaneamente, giusto?
Ma è così anche per gli eventi calcistici che d'ora in poi ci saranno?

Mentre il numero di dispositivi assocciati allo stesso account ha un limite?
Si e i dispositivi associabili sono illimitati
 
Salve, ma su amazon prime video è possibile vedere un evento su due dispositivi in contemporanea? grazie a chi mi risponderà
 
ciao ragazzi, io starei pensando di attivare la prova gratuita di 30 giorni in occasione di Juventus-Chelsea, al termine di questi è obbligatorio abbonarsi, o meglio, mantenere l'abbonamento, oppure si può disdire come dazn e quindi riattivarlo quando si vuole?
e se si vuole mantenere AP, così come per il riabbonarsi, si può scegliere liberamente in seguito tra il mensile e l'annuale o va fatto per forza tutto all'inizio?
 
A memoria, al termine del mese di prova del Prime chiede se continuare e ti offre l'opzione mensile e quella annuale.

Quella mensile è disattivabile alla fine di ogni mese(un pò contorto trovare dove disattivarla), quella annuale alla fine di ogni anno.

L'abbonamento a Amazon Prime comprende, ovviamente, anche le spedizioni gratuite dei prodotti spediti da Amazon.
 
ho letto che c'è il rinnovo automatico, però io dopo i 30 giorni non lo voglio confermare l'abbonamento,e rifarlo in seguito, qualcuno che l'ha fatto o che lo farà, ovvero attivare i 30 giorni gratuiti e poi non rinnovare c'è?
 
ho letto che c'è il rinnovo automatico, però io dopo i 30 giorni non lo voglio confermare l'abbonamento,e rifarlo in seguito, qualcuno che l'ha fatto o che lo farà, ovvero attivare i 30 giorni gratuiti e poi non rinnovare c'è?

Si, è possibile non attivare l'abbonamento dopo il mese di prova.
 
Si, è possibile non attivare l'abbonamento dopo il mese di prova.

più o meno quello che potrei fare finiti i 30 giorni, poi per il resto come funziona a febbraio-marzo se volessi decidere di vedere di nuovo le partite di champions? bisogna rifare di nuovo l'iscrizione (qualora l'account venisse cancellato in automatico al termine dei 30 giorni) rifacendo l'account oppure ci si può semplicemente riabbonare (scegliendo tra i 30 giorni e l'anno) con lo stesso account associando il metodo di pagamento?
 
più o meno quello che potrei fare finiti i 30 giorni, poi per il resto come funziona a febbraio-marzo se volessi decidere di vedere di nuovo le partite di champions? bisogna rifare di nuovo l'iscrizione (qualora l'account venisse cancellato in automatico al termine dei 30 giorni) rifacendo l'account oppure ci si può semplicemente riabbonare (scegliendo tra i 30 giorni e l'anno) con lo stesso account associando il metodo di pagamento?
Credo la seconda.

In teoria l'account Amazon dovrebbe restare sempre attivo anche se non sei più Prime, dato che lo puoi sempre usare per fare acquisti su Amazon senza le consegne rapide e con le spedizioni addebitate.
 
più o meno quello che potrei fare finiti i 30 giorni, poi per il resto come funziona a febbraio-marzo se volessi decidere di vedere di nuovo le partite di champions? bisogna rifare di nuovo l'iscrizione (qualora l'account venisse cancellato in automatico al termine dei 30 giorni) rifacendo l'account oppure ci si può semplicemente riabbonare (scegliendo tra i 30 giorni e l'anno) con lo stesso account associando il metodo di pagamento?

Credo la seconda.

In teoria l'account Amazon dovrebbe restare sempre attivo anche se non sei più Prime, dato che lo puoi sempre usare per fare acquisti su Amazon senza le consegne rapide e con le spedizioni addebitate.

Confermo.

L' account resta attivo, viene disabilitata solo l'opzione prime, che ti permette la visione di Amazon prime video.

Puoi riattivarla quando vuoi, non hai il mese di prova (potresti averlo se non riattivi il prime per più di un anno) ma puoi sempre scegliere se attivarlo per 1 mese o per 1 anno.
Aggiungo che se sei studente universitario puoi attivarlo a 18€/anno:

https://www.amazon.it/amazonprime?_...nId=studentWlpPrimeRedir&ref_=st_wlp_pr_redir

EDIT: riguardo all'abbonamento mi ricordavo male, se non disdici dopo la prova viene attivato l'abbonamento mensile in automatico, la scelta dell'annuale va fatta prima della scadenza della prova o del mese di abbonamento:

Dopo i primi 30 giorni gratis, l'iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente a EUR 3,99/mese.
Puoi cancellarti in ogni momento.
 
Una curiosità, la qualità video delle partite di Champions è diversa tra diretta ed on demand tipo DAZN o è sempre la stessa con 1080p a 50fps?
Edit: ho provato l'on demand su 2 dispositivi diversi e va a 25fps. Confermate? Certo che potevano metterli a 50fps... Bah
 
Ultima modifica:
Inserita Zenit Juventus sull’app e anche questa, com’era prevedibile, solo in 1080p. Ma qui c’è la scusante della produzione russa.
 
In realtà, nemmeno per la partita della scorsa settimana prodotta dalla stessa Amazon hanno trasmesso in 4K. Lo stesso vale per le integrazioni con statistiche e altri dettagli che avevano promesso.

Per me, al momento, la Champions League su Prime Video è una delusione su molti fronti. Non mi aspettavo una tale mancanza di serietà da parte di Amazon, non dopo ciò che loro stessi avevano fatto credere. Fosse stata Sky o, peggio ancora, DAZN a non rispettare gli annunci, avremmo dovuto chiudere il forum causa proteste della gente.
 
In realtà, nemmeno per la partita della scorsa settimana prodotta dalla stessa Amazon hanno trasmesso in 4K. Lo stesso vale per le integrazioni con statistiche e altri dettagli che avevano promesso.

Io sono dell'idea che per Inter-Real non abbiano voluto "strafare" subito con il 4k HDR per avere meno problemi possibili e per vedere la situazione.
Però neanche la prossima molto probabilmente non lo sarà...
 
Indietro
Alto Basso