• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non ce l'avevo con te naturalmente, era sempre in riferimento a quanto scritto sull'altro thread e sui social. Non è normale ma questo è, se si vuole vedere un evento in tranquillità e non avvelenarsi l'anima bisogna adattarsi, così come bisogna avere spirito di adattamento nella vita di tutti i giorni. Altrimenti si rinuncia a vedere le partite, al momento altre alternative non ce ne sono.
Certo. Ma lamentarsi è diventato lo sport nazionale...io vedo anche qui due pesi e due misure, dazn ha problemi e ci si lamenta (giustamente), Amazon ha problemi e si cercano giustificazioni...
 
Chiudo momentaneamente il 3d ricordando che il 3d per il commento della partita è l'altro quello delle segnalazioni

Il 3d verrà riaperto più tardi.
 
non so se possa centrare con la discussione, ma quando Amazon parla di partite personalizzate e squadre dietro le quinte come sfida per il futuro, secondo voi cosa significa? soprattutto riguardo la voce relativa alle "partite personalizzate"
 
Ho attivato il mese gratuito per vedere la Juve in Champions, se io disattivo oggi ho diritto alla visione fino al termine del mese oppure la disdetta ha effetto immediato? Perchè ho paura di dimenticarmi di disattivarlo e volevo disattivarlo prima finchè mi ricordo
 
Ho attivato il mese gratuito per vedere la Juve in Champions, se io disattivo oggi ho diritto alla visione fino al termine del mese oppure la disdetta ha effetto immediato? Perchè ho paura di dimenticarmi di disattivarlo e volevo disattivarlo prima finchè mi ricordo

Lo puoi disattivare anche subito, i "benefici" di Amazon Prime rimarranno attivi fino alla scadenza della promo.
 
io l'ho sempre detto ogni tanto, già dagli scorsi aumenti

e nessuno è esente da errori, ma su questi loro sono più che recidivi da sempre.

cioè i sottotitoli forzati, soprattutto nelle serie.
anche ultimamente o non uscivano, o uscivano in lingue sbagliate.

a volte mi è capitato che bastava attivare e disattivare quelli generali che poi andavano gli altri, ma a volte nemmeno così come successo ultimamente

ok che Prime non è solo PrimeVideo, ma ste cose un po' mi stanno lì.
poi c'è qualità e tanti vari contenuti, nulla da dire
andare ogni volta al raddoppio o quasi, poi però basta robe del genere
 
nella mia pagina non c'è verso di avere cruel summer come evento iniziato a vedere e tutte le volte devo tornare nella mia lista scegliere la puntata e farla partire.:eusa_wall:
 
Io devo dire che Prime Video funziona alla perfezione in tutto e per tutto e in tutti i dispositivi in cui lo utilizzo.
Ottime serie tv e ottimi film anche se ovviamente mancano molte prime visioni che ha quasi tutte Sky.
Ottima l’esclusiva di champions il mercoledì.
Che dire a 36 euro all’anno voto 9.
 
Io devo dire che Prime Video funziona alla perfezione in tutto e per tutto e in tutti i dispositivi in cui lo utilizzo.
Ottime serie tv e ottimi film anche se ovviamente mancano molte prime visioni che ha quasi tutte Sky.
Ottima l’esclusiva di champions il mercoledì.
Che dire a 36 euro all’anno voto 9.
esatto!niente da aggiungere
 
Speriamo questa cosa per LG sia estesa anche sugli Oled Panasonic, o altri brand, dove c'è una cosa simile per Netflix sul cui profilo VOD è possibile, sempre opzionalmente, attivare la Netflix calibration mode. Quello di avere un profilo per ogni app è un'ottima cosa e la filmmaker c'è già
 
Indietro
Alto Basso