• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sarà sicuramente lo stesso canale, dubito che gestiscano contenuti diversi per le varie piattaforme
 
Il canale Lionsgate+ in sconto del 50% per 3 mesi. Per ora solo questo in offerta.
 
Probabilmente chiuderà il servizio principale, ossia l'app e la possibilità di abbonarsi direttamente a loro. Il servizio tramite terze parti, ossia il channel potrebbe restare.

sì, è quello che avevo ipotizzato anch'io, ma se chiudesse l'app principale e il servizio proprietario dovrebbero comunque cominciare ad avvisare i clienti tramite email almeno 30 giorni prima della chiusura, invece non stanno arrivando comunicazioni.
 
sì, è quello che avevo ipotizzato anch'io, ma se chiudesse l'app principale e il servizio proprietario dovrebbero comunque cominciare ad avvisare i clienti tramite email almeno 30 giorni prima della chiusura, invece non stanno arrivando comunicazioni.
Giusto
 
A fine gennaio mi scade l'annuale di Prime ma non credo lo rinnoverò alla cifra di 50 €: le serie le trovo personalmente parecchio noiose tranne The Boys (su Jack Ryan e Good Omens mi sono appioppatto più volte). Alcuni film famosi sono belli ma quelli che hanno sono tutti parecchio vecchi; la cosa migliore per i miei gusti da sportivo è la Champions anche se alla fine trasmettono solo una partita a settimana quando c'è la Champions. In generale la roba migliore è tutta a pagamento a parte.

Tra l'altro io compro poco su Amazon, quindi magari farò il mensile nei periodi della Champions o quando dovrò prendere qualcosa che c'è solo lì e ho bisogno impellente.

Ad ogni modo molto deluso da Prime Video: i programmi e il catalogo è mediocre a mio parere.
 
Beh, se si fanno pochi acquisti Prime non ha proprio senso, indipendentemente dal servizio Video
 
Dipende, se si guardano molti film, serie, cartoni, la Champions... conviene anche l'annuale a prescindere dagli acquisti che si fanno.
La mia scelta se riconfermare o meno l'annuale dipenderà principalmente dall'interesse per la Champions in base alla partecipazione della squadra per cui tifo. A 36€ probabilmente l'avrei rinnovato a prescindere.
 
sera ragà...qualcuno di voi si è accorto che hanno cambiato l'icona dell'app sui vari device, tranne su SKY Q, e del SALTA INTRODUZIONE e SALTA RIASSUNTO? quei 2 banner sono ora simili a quelli di NETFLIX! sapete dirmi da quando è effettivo qst cambio grafica?
 
sera ragà...qualcuno di voi si è accorto che hanno cambiato l'icona dell'app sui vari device, tranne su SKY Q, e del SALTA INTRODUZIONE e SALTA RIASSUNTO? quei 2 banner sono ora simili a quelli di NETFLIX! sapete dirmi da quando è effettivo qst cambio grafica?

Discorso generale perchè non ho Sky Q: Il cambio icona dell'app è cominciato sulle varie piattaforme da inizio Novembre, nelle ultimasse settimane hanno anche cambiato la UI del player in generale, le funzionalità sono sempre le stesse, ma adesso è più coerente con il look che hanno scelto
 
Io per la musica uso Spotify, per le serie TV feci una maratona di The Office a febbraio/marzo e mi bastò.
Per la spedizione, io uso sempre il Locker sotto casa o un tabacchino dove mi rifornisco e il 90% dei prodotti hanno spedizione gratuita indipendentemente dal prezzo.
L'unico vero vantaggio é la Champions come detto.
 
Indietro
Alto Basso