• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Amazon ha acquistato i diritti per la trasmissione in anteprima ed esclusiva della serie American Gods (nuova serie Starz in arrivo nel 2017) in tutti i paesi in cui è presente (America esclusa), ovvero: UK, Germania, Austria, Giappone. Se davvero Amazon arriverà in Italia entro l'anno, secondo me vedremo questa serie anche noi.
 
in germania nei 49 é compreso anche il video? e molto ecomomico se é cosi.

non ricordavo le opzioni mensili, io facevo il conto sull'abbonamento prime per le spedizioni che comprende sempre il video nei paesi dove é presente e non é separato dal video. visto che in italia esiste l'abbonamento prime, questo porta confusione.

Si è 49€ tutto compreso spedizioni e Prime Video


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
francamente io spero che qui in Italia rimanga il servizio Prime per le spedizioni a 19 e rotti euro/anno ben separato dal servizio Video...
di un altro abbo SVOD ne faccio volentieri a meno...tanto ho poco tempo per sfruttare a pieno pure quelli per cui già pago ora (alcuni anche molto profumatamente)...:doubt: :eusa_doh:
se così non fosse, dovrei mio malgrado rinunciare ad un servizio molto ultile in un campo totalmente diverso...e non mi farebbe alcun piacere (= cercherei di fare a meno il più possibile di Amazon anche per gli acquisti on-line tout court)...
 
francamente io spero che qui in Italia rimanga il servizio Prime per le spedizioni a 19 e rotti euro/anno ben separato dal servizio Video...
di un altro abbo SVOD ne faccio volentieri a meno...tanto ho poco tempo per sfruttare a pieno pure quelli per cui già pago ora (alcuni anche molto profumatamente)...:doubt: :eusa_doh:
se così non fosse, dovrei mio malgrado rinunciare ad un servizio molto ultile in un campo totalmente diverso...e non mi farebbe alcun piacere (= cercherei di fare a meno il più possibile di Amazon anche per gli acquisti on-line tout court)...

credo sia la paura di tutti, ed é quello che dicevo nei messaggi precedenti, trovarsi a pagare per un servizio che fondamentalmente non serve il video, per avere le spedizioni prime é ingiusto.

vedremo cosa fanno, io lo pago e anche molto di piú, 79 GBP sono ben 92 euro e avró guardato due serie dal video, ma nonostante questo ci rientro con le spedizioni. quindi in sostanza tutti i video che guardo sono in regalo diciamo:) perché per me il prime e spedizioni, poi se ci mettono il video tocca pagarlo, ma non sono abbonato per il video. anche se the grand tour lo aspetto con trepidazione:)
 
Me sa che te devi pija la fire tv se amazon sbarca in italia visto che non vendono ne apple tv ne tantomeno chromecast ne nexus player

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Me sa che te devi pija la fire tv se amazon sbarca in italia visto che non vendono ne apple tv ne tantomeno chromecast ne nexus player

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Dici a me?? Guarda che la Apple tv l'ho venduta visto che non serve a nulla... Adesso ho la XBOX ONE. Ed ho letto che amazon video in Italia sarà disponibile su tutte le piattaforme quindi si deduce anche console o no


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Dici a me?? Guarda che la Apple tv l'ho venduta visto che non serve a nulla... Adesso ho la XBOX ONE. Ed ho letto che amazon video in Italia sarà disponibile su tutte le piattaforme quindi si deduce anche console o no

Si dicevo a te
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si Amazon Prime Video è compatibile con Xbox One
 
Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

Si Amazon Prime Video è compatibile con Xbox One

Grazie . Credo che mi abbonerò ad amazon video. Chi più ne ha metta. E che devo fà . Il bello di questi servizi sono questi quando un mese non c'è nulla che mi interessa su Netflix non rinnovo e attivo amazon . Oramai si va avanti con questi servizi. Anche se iniziano ad essere troppi . Comunque sono proprio curiosa. Tu ti abbonerai?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Grazie . Credo che mi abbonerò ad amazon video. Chi più ne ha metta. E che devo fà . Il bello di questi servizi sono questi quando un mese non c'è nulla che mi interessa su Netflix non rinnovo e attivo amazon . Oramai si va avanti con questi servizi. Anche se iniziano ad essere troppi . Comunque sono proprio curiosa. Tu ti abbonerai?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Beh visto che è molto probabile che lo mettono nell'abbonamento del prime (le spedizioni) sono abbonato per forza.
 
Amazon video in arrivo entro la fine del 2016

L'Amazon Fire TV Stick costa 40/50 € e ha Netlix e Amazon Fire Tv.
Se sono furbi fanno accordi come Timvision, e portano le app di altri servizi streaming. A quel punto avrebbero uno strumento per penetrare questo difficile mercato.

Nello specifico L'Amazon Fire TV non è altro che una Android TV modificata. Non sarebbe particolarmente complicato adattare le app di Timvision (versione Android del suo box) e di Infinity (versione per Android Tv Sony).
 
Beh io non sono abbonata a prime però uso amazon per gli acquisti. Ma per abbonarsi bisogna abboarsi a prime? Scusa il gioco di parole


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Dipende cosa decideranno vito che le ipotesi sono 2

Ipotesi 1 : Se fanno come in Inghilterra e in Germania bisogna abbonarsi al servizio prime per le spedizioni per poter usare Prime Video
Ipotesi 2 : Invece possono decidere di adottare il modello Americano e lasciare decidere al cliente se abbonarsi solo ad Amazon Prime Video oppure abbonarsi ad Amazon Prime completo
 
Se fanno come in Inghilterra e in Germania bisogna abbonarsi al servizio prime per le spedizioni per poter usare Prime Video
Invece possono decidere di adottare il modello Americano e lasciare decidere al cliente se abbonarsi solo ad Amazon Prime Video oppure abbonarsi ad Amazon Prime completo

Preso da ddday . Il prezzo dovrebbe essere lo stesso praticato negli altri paesi europei, quindi 7.99 euro al mese, con possibilità di abbonarsi anche per chi non sottoscrive il servizio Amazon Prime.




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
a mio parere il problema non é il video, ti fanno abbonare al video anche senza il prime, ma é l'abbonamento prime per le spedizioni che integrerá il video senza possibilita di scelta e quindi subitá un aumento.

io il servizio prime lo adoro.
 
Indietro
Alto Basso