• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ottimo! Mi aspetto molto dall'esperienza Champions su Amazon. Spero tanto che le partite siano anche in 4k

Riguardo al probabile acquisto di MGM devo dire che è tanta roba, speriamo si concretizzi davvero
 
Scusate ma con tutte queste novità vedi la CL ecc.si avranno aumenti oppure chi ha prime come me fino a gennaio,non pagherà se non al rinnovo?:eusa_think:
Non penso che una partita a giornata di Champions League possa giustificare un significativo aumento. Penso però che, se ci sarà, avverrà al primo rinnovo.
 
Se non avrò già Amazon Prime / Prime Video per altri motivi, magari l'annuale se sempre sui 36€, farò l'abbonamento di mese in mese quando devo vedere le (eventuali :evil5:) partite della Juve in Champions.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Se non avrò già Amazon Prime / Prime Video per altri motivi, magari l'annuale se sempre sui 36€, farò l'abbonamento di mese in mese quando devo vedere le (eventuali :evil5:) partite della Juve in Champions.

... a chi lo dici ma per me non cambia nulla perche tanto li ho tutti quindi faró un pó di qua e un pó di la
 
C'è gia il calendario delle partite di CL?Cioè le date,ovviamente non il calendario con il nome delle squadre.Trovato:
https://www.sportface.it/calcio/cha...-edizione-dai-preliminari-alla-finale/1393037

In base a quel calendario per vedere la Champions su Amazon (il discorso vale anche per gli altri abbonamenti) conviene fare l'annuale di Amazon o abbonarsi ininterrottamente da settembre a dicembre e poi da febbraio a maggio: 8 mesi. Ma se si vuole vedere le sole partite della propria squadra in esclusiva su Amazon, i mesi di abbonamento saranno sicuramente meno.
 
In base a quel calendario per vedere la Champions su Amazon (il discorso vale anche per gli altri abbonamenti) conviene fare l'annuale di Amazon o abbonarsi ininterrottamente da settembre a dicembre e poi da febbraio a maggio: 8 mesi. Ma se si vuole vedere le sole partite della propria squadra in esclusiva su Amazon, i mesi di abbonamento saranno sicuramente meno.
Io sono coperto da sky/prime che mi scade a metà gennaio.Le partite con scontri diretti vedi dagli ottavi,saranno visibili tutti su sky o ci sarà sempre la partita su prime il mercoledi' in esclusiva?
 
Io sono coperto da sky/prime che mi scade a metà gennaio.Le partite con scontri diretti vedi dagli ottavi,saranno visibili tutti su sky o ci sarà sempre la partita su prime il mercoledi' in esclusiva?

Una partita del mercoledì sempre in esclusiva su Amazon (sarà lei a sceglierla). Fino alle semifinali (finale non ce l'ha, ma ha la Supercoppa).
 
I diritti di 007 non sono tutti in mano a MGM ma anche di Eon Productions che detiene i diritti cinematografici di 007 dal 1962 infatti tuoi i film sono coprodotti.
L'acquisto di MGM (che ha numerosi debiti) penso sia più una dimostrazione che Amazon voglia investire in questo settore,ovviamente il catalogo di MGM verrà incluso in Primevideo,ma questo era abbastanza ovvio.
Che senso avrebbe se non fosse così? Disney ha acquistato Marvel e Fox proprio per creare la propria piattaforma streaming.
 
Indietro
Alto Basso