• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Riguardo a "24" ho capito:
ora mi é apparsa una seconda icona ( azzurra con mezzo volto) e funge con prime; prima vedevo solo quella marrone che funge solo con Netflix.
 
Boh, a me dà non disponibile. Non che la causa mi preoccupi, dato che lo vidi interamente due volte, prima su Italia 1 in prima visione e poi su Cielo anni dopo.
Il punto più che altro che da me è presente dalla prima alla decima stagione chissà quali altre cose non vedi ;) verificate in generale se da voi è presente x file per cortesia voglio capirci di piu.
 
Il punto più che altro che da me è presente dalla prima alla decima stagione chissà quali altre cose non vedi ;) verificate in generale se da voi è presente x file per cortesia voglio capirci di piu.

Verso il 18-20 luglio ho mandato una mail di segnalazione su questa serie, mi hanno prontamente risposto che erano al corrente del problema e che avrebbero risolto al più presto.
Da me tutto come prima.
 
In siete ad avere questo problema con la serie di x file
 
Anche a me da episodi non disponibili su tutte le stagioni.

Firestick 4K
 
Tutti i contenuti del profilo KID , sono presenti anche nel classico profilo?

Se si, è possibile in qualche modo eliminare il profilo kid e mantenere solo 1?
 
Da browser andando sui film o serie tra le opzioni compare Scarica, serve solo per scaricare l'app per W10 o per caso a scaricare il film da qualche parte?
 
Da browser andando sui film o serie tra le opzioni compare Scarica, serve solo per scaricare l'app per W10 o per caso a scaricare il film da qualche parte?

io sapevo servisse per scaricare il film, ma con Edge ti invita a scaricare l'app

con Opera browser invece appare questo https://i.postimg.cc/1zQjNBT3/Cattura.png

in definitiva, temo che ''scarica'' serva a scaricare film/serie avendo però l'app di W10 installata
 
Scaricare servirà per vedere poi il film senza connessione e non per conservarlo per anni. Quindi se si ha il fisso e una connessione che regge l'HD non serve scaricare.
 
Ho scoperto l'arcano del perchè X-File su Amazon Fire Stick ad alcuni si vede ad altri no.

Se si accede a X-File dalla schermata iniziale della Fire Stick gli episodi risultano non disponibili mentre se si accede dall'app Prime Video allora sono tutti disponibili. Curioso comportamento.
 
Ho scoperto l'arcano del perchè X-File su Amazon Fire Stick ad alcuni si vede ad altri no.

Se si accede a X-File dalla schermata iniziale della Fire Stick gli episodi risultano non disponibili mentre se si accede dall'app Prime Video allora sono tutti disponibili. Curioso comportamento.
Ah ecco. Mi pareva strano in effetti.
Pessima programmazione, cmq.
 
durante un evento l'indicazione HD in basso (utilizzo il notebook) l'ho vista qualche giorno fa ma domenica pomeriggio invece no (durante il film https://it.wikipedia.org/wiki/Inconceivable)...
dipende dal film visto o dalla connessione??
ricordo che spesso capitava che la scritta HD era bianca, a volte senza colore...ma quando non c'è è perché il film non è in HD di suo??
 
durante un evento l'indicazione HD in basso (utilizzo il notebook) l'ho vista qualche giorno fa ma domenica pomeriggio invece no (durante il film https://it.wikipedia.org/wiki/Inconceivable)...
dipende dal film visto o dalla connessione??
ricordo che spesso capitava che la scritta HD era bianca, a volte senza colore...ma quando non c'è è perché il film non è in HD di suo??

se non c'è proprio vuol dire che il titolo non è disponibile in HD e oltre, se compare ma è spenta, vuol dire che la connessione ancora non ha fatto arrivare il titolo a quella risoluzione
 
Indietro
Alto Basso