Pagina 448 di 453 PrimaPrima ... 348398438446447448449450 ... UltimaUltima
Risultati da 4,471 a 4,480 di 4527

Discussione: Discussione su Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A

Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
    Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
    Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
    Io pure ho guardato giá la prima stagione di Animal Kingdom e sono a metá della seconda non ho avuto mai di questi problemi di qualitá video!

Power Book II Ghost si vede in qualitá eccellente aggiungerei

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Appena riesci potresti dare un' occhiata a castle rock? Guarda anche solo l'episodio della seconda stagione che ho postato a quel minutaggio. Ho visto un film ma non aveva tutti sti problemi, inizio a pensare che sia quella serie, ma non ne sono così sicuro.

Prima che scada la promo passerò al canale prime
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Digital-Forum New User L'avatar di ventisette

Predefinito

Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A

Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
    Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
    l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventisette Visualizza Messaggio
    l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
    Confermo. Devo anche dire che la qualità di visione dell'app Starzplay provata su fire tv 4K era meglio di quella provata su Android TV (Mi Box 3) che tra l'altro presentava un bug sui sottotitoli che avevo su smartphone Android sempre Xiaomi (mentre su fire tv no, quindi ci dev'essere qualche "incomprensione" con la marca ). Su Prime Video nessun problema invece, la migliore che si possa usare se teniamo conto appunto della qualità video (però a differenza degli altri sistemi, si è obbligati ad avere l'abbonamento Prime)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventisette Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzioni

Da quanto hai in casa la tv?
    Ma a che pro dico io?
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Predefinito

Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzioni

Da quanto hai in casa la tv?
    Ma a che pro dico io?
    xkè tu pensi di parlare con gli sviluppatori e invece hai sempre a che fare con "un callcenter di detersivi"...che deve solo acquisire abbonati e statistiche. la soluzione verrà fatta solo dopo un certo numero di segnalazioni...se vorranno oppure semplicemente si risolverà da sola alla prossima versione della app uscita magari identica a quella precedente ma ricompilata
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    xkè tu pensi di parlare con gli sviluppatori e invece hai sempre a che fare con "un callcenter di detersivi"...che deve solo acquisire abbonati e statistiche. la soluzione verrà fatta solo dopo un certo numero di segnalazioni...se vorranno oppure semplicemente si risolverà da sola alla prossima versione della app uscita magari identica a quella precedente ma ricompilata
    Di solito si dovrebbe parlare con gli sviluppatori o quanto meno con qualcuno che sappia di cosa si sta parlando. Questi cadono dal pero appena gli dici mezza cosa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Da capire se ci sara un costo aggiuntivo per vedere le partite,vedi anche la CL.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Pagina 448 di 453 PrimaPrima ... 348398438446447448449450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato