• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

In ogni caso è un’offerta che è presente sul sito di Starzplay per cui speriamo che venga estesa anche dagli altri “provider”. O ci si può abbonare su starzplay e poi vederlo anche sull’app di primevideo?
Purtroppo ogni modalità di abbonamento è a sé stante quindi no (però per questo motivo si può usufruire del periodo di prova più di una volta, a seconda della modalità di fatturazione)
 
C'è anche da dire che sul sito di starplay sta scritto che è un offerta a tempo limitato, quindi bisogna affrettarsi , ovviamente a chi interessa
 
Può darsi che l'offerta arrivi anche sul Channel a questo punto
 
Però quell'offerta è solo passando per Rakuten. Devo vedere un po' il catalogo se ne vale la pena.
In realtà se vai sul sito anche tramite l'app stessa di Starzplay anche se a me una volta fatto il login non me ne fa usufruire, forse perché a marzo dell'anno scorso avevo già usufruito dei 3 mesi a 0.99
 
In realtà se vai sul sito anche tramite l'app stessa di Starzplay anche se a me una volta fatto il login non me ne fa usufruire, forse perché a marzo dell'anno scorso avevo già usufruito dei 3 mesi a 0.99
Avevo usufruito anch'io di quella promo, ma solo perché conveniente. Come film livello infimo, sulle serie TV già meglio.
 
Avevo usufruito anch'io di quella promo, ma solo perché conveniente. Come film livello infimo, sulle serie TV già meglio.
Hai ragione sulle serie TV, ogni tanto poi aggiungono qualcosa di inedito, film invece poca roba, è vero
 
Non sei un nuovo cliente
Sì, grazie, ho letto dopo che è riservata ai nuovi clienti. In realtà neanche su Rakuten sono nuovo cliente ma me la propone lo stesso, forse perché avevo fatto solo la settimana gratuita. Resta da vedere se poi mi fa andare avanti a questo punto ne dubito. Proverò lo stesso
 
Leggo che oggi è stato lanciato hayu. anche da noi Ecco un altro Channel già presente in altri paesi pronto per l'uso (scommetto che arriverà a breve su PV) non ci facciamo mancare niente che roba...
Cito il mio messaggio del 18 febbraio perché vedo che hanno caricato i titoli hayu ma come al solito non sono ancora disponibili alla visione, quindi il Channel verrà lanciato a breve. Come sono diventati prevedibili...
 
Ultima modifica:
Se devo pagare ogni film scelgo la concorrenza vedi Rakuten che oltre costare meno per singolo film offre dolate vision e atmos.
Amazon guarda e impara!!
Ma se il catalogo film di Prime Video è talmente vasto che per sfogliarlo tutto ci vuole una giornata!

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso