• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

..ho appena visto anch'io lo spot TV di Amazon Prime Video che narra del primo mese gratuito e del costo di 4,99 euro (NO 3,99) dal secondo mese in poi...
 
Probabilmente avete qualche promozione attiva, basta che verificate nella pagina degli abbonamenti
 
... macché promozione, mai avuta...il costo è 3,99/mese, la pubblicità è al momento fallata.
 
..ho appena visto anch'io lo spot TV di Amazon Prime Video che narra del primo mese gratuito e del costo di 4,99 euro (NO 3,99) dal secondo mese in poi...

stanno facendo sconti anche di altri prodotti magari ti sei confuso...anche audible è scontato per 12 mesi a 4,99 però il sito non lo riporta
 
No, sono già il secondo utente che segnala la cosa...quindi 4 occhi sono meglio di 2: se uno non ha visto lo spot fino alla fine e le relative sovraimpressioni, non può commentare.
 
Su Amazon music come faccio a rimuovere i brani che ascolto nella sezione recenti?

Vorrei togliere i brani che non ascolto più ma non riesco a farlo, ho anche cancellato i dati e pulito la cache ma rimangono ancora presenti...

Nessuno di così gentile che mi aiuta?
 
Nessuno di così gentile che mi aiuta?

da PC hai due possibilitá, clicchi sulla spunta e lo rimuovi dalla tua musica, cosí esce anche dai recenti, oppure dai tre puntini selezioni rimuovi brano dalla cronologia. su ipad, penso che sia cosí su tutti i tablet devi andare in recenti cronologia e sempre sui tre punti selezionare rimuovi da ascoltati di recente.
 
da PC hai due possibilitá, clicchi sulla spunta e lo rimuovi dalla tua musica, cosí esce anche dai recenti, oppure dai tre puntini selezioni rimuovi brano dalla cronologia. su ipad, penso che sia cosí su tutti i tablet devi andare in recenti cronologia e sempre sui tre punti selezionare rimuovi da ascoltati di recente.

Per eseguire questa procedura devo fare il log in dal mio account amazon?
 
si, dove hai l'abbonamento

Ok grazie ma è l'unica soluzione?

Il fatto è che non mi sembra normale che, ogni volta che ascolto la musica, mi devo collegare ogni volta all'account per rimuovere i brani

Io utilizzo Amazon music tramite firestick, non c'è un modo per cancellare i brani direttamente da lì scusa?
 
Ok grazie ma è l'unica soluzione?

Il fatto è che non mi sembra normale che, ogni volta che ascolto la musica, mi devo collegare ogni volta all'account per rimuovere i brani

Io utilizzo Amazon music tramite firestick, non c'è un modo per cancellare i brani direttamente da lì scusa?

si, la gestione dei recenti si fa solo da PC, nemmeno da app é possibile.
 
hanno aggiunto poi i profili su amazon prime video? mi ricordo che se ne era parlato qualche settimana fa...
 
si, la gestione dei recenti si fa solo da PC, nemmeno da app é possibile.

Ok ti ringrazio anche se penso che sia una scocciatura accendere ogni volta il PC per rimuovere le canzoni che una persona ascolta direttamente dalla firestick

Solo un'ultima cosa scusami, una volta che ho fatto il login nel mio account, per rimuovere la musica dai recenti, devo andare nella sezione '' i miei ordini ''?

È quello il percorso esatto?
 
Indietro
Alto Basso