• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi, nell'app mobile (per lo meno su Android) per alcuni Channel c'è la sezione aggiunti di recente, per esempio in MGM, Infinity, Midnight Factory, Mubi, Juventus TV e Mezzo. Quanto sia affidabile però non lo so basta che entrate all'interno del Channel stesso
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi, nell'app mobile (per lo meno su Android) per alcuni Channel c'è la sezione aggiunti di recente, per esempio in MGM, Infinity, Midnight Factory, Mubi, Juventus TV e Mezzo. Quanto sia affidabile però non lo so basta che entrate all'interno del Channel stesso

Io su iOS non lo vedo . Puoi fare uno screenshot?
 
Io su iOS non lo vedo . Puoi fare uno screenshot?
Ecco qua
a702fe73db14355b9a8f15fdf62ebbca.jpg
 
Dipende dai canali. Su app ios e su app dello Sky Q non tutti i canali hanno " aggiunto di recente " ho app verificato. Spero che inseriscono la sezione " aggiunti di recente " su tutti i canali
Su quelli che ho specificato più su c'è. Siccome tu chiedevi di MGM quello c'è. Full Moon TV no per esempio. In MGM tu non lo vedi?
 
Discussione su Amazon Prime Video

Su quelli che ho specificato più su c'è. Siccome tu chiedevi di MGM quello c'è. Full Moon TV no per esempio. In MGM tu non lo vedi?

Si si , e che avevo guardato di sfuggita . Spero che li mettono a tutti. Comunque MGM è meglio di full moon tv , chissà se arriverà anche un canale sy-fy, pagherei pure 20 al mese
 
Esiste un modo per fare tipo una ricarica di credito... per poter acquistare come e quando si vuole un film senza dover passare dal browser e account amazon ogni volta?
 
spettacolo, hanno modificato la pagina Cronologia di visione https://www.primevideo.com/settings/watch-history/ref=atv_set_watch-history inserendo i giorni in cui gli eventi sono stati guardati...
chissà da quando, perché qualche mese fa (oramai forse novembre/dicembre) ho controllato ed erano tutti ammassati senza le date :D
https://i.ibb.co/p3PRDLC/Cattura.png
Già un po', lo avevo segnalato ma non mi ricordo quando, forse come dici tu dopo Natale
Edit: sono andato a cercare, me n'ero accorto il 21 gennaio ma probabilmente era già presente da qualche giorno
 
Ragazzi, lo scrivo qui perché è presente il Channel in PV (se è OT mi scuso), se qualcuno è interessato a Starzplay, su Rakuten TV è in offerta a 1.99 al mese per 6 mesi
 
Ragazzi, lo scrivo qui perché è presente il Channel in PV (se è OT mi scuso), se qualcuno è interessato a Starzplay, su Rakuten TV è in offerta a 1.99 al mese per 6 mesi

In ogni caso è un’offerta che è presente sul sito di Starzplay per cui speriamo che venga estesa anche dagli altri “provider”. O ci si può abbonare su starzplay e poi vederlo anche sull’app di primevideo?
 
Indietro
Alto Basso