• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

io ogni tanto ci provavo, dicevo, ora non rido, la prima volta lo ho fatto quando lillo ha fatto la gag dei profili, quasi piangevo.

uno che invece rideva di brutto era Matano, praticamente ha riso sempre, solo che facevano finta di non vederlo. questo un po mi é dispiaciuto perché ha un po minato la credibilità del programma.

Matano ha proprio stampato il sorriso sul volto :lol:
 
Ma esiste la sezione "continua a guardare"? Io non la vedo, uso prime tramite sky q. Ho cercato ovunque ma non la trovo, se vado su area personale vedo solo i contenuti messi nella lista.
 
Ma esiste la sezione "continua a guardare"? Io non la vedo, uso prime tramite sky q. Ho cercato ovunque ma non la trovo, se vado su area personale vedo solo i contenuti messi nella lista.
A volte compaiono andando un po’ verso il basso. La home di prime fa pena
 
Prime Video ha reso disponibile in streaming gratuito in tutto il mondo, anche senza abbonamento Prime, il documentario Amazon Original nominato agli Oscar “Time” della regista Garrett Bradley. Il film è disponibile per una settimana, a partire dal 12 aprile, sulla piattaforma Prime Video e sul profilo ufficiale YouTube di Amazon.

Time ha già collezionato una serie di premi fra cui il Gotham Award, il National Board of Review, il National Society of Film Critics, il New York Film Critics Circle, Los Angeles Film Critics Association, il Black Film Critics Circle e il Best Director award for US Documentary Competition.

L’intero documentario si basa sulla vita di Fox Rich. Imprenditrice e madre di sei figli maschi, la donna ha trascorso gli ultimi vent’anni della sua vita a battersi per ottenere il rilascio del marito, Rob G. Rich, che sta scontando una condanna a sessant’anni di prigione per una rapina che, in un momento di disperazione, commisero insieme agli inizi degli anni novanta.

Sul documentario si è espresso anche Bill Gates che lo ha definito “uno dei film più intimi che abbia mai visto. Tiene traccia di avvenimenti dal carico emotivo quasi insostenibile”. “Se Time vincesse l'Oscar - ha continuato Gates - sarebbe il primo documentario diretto da una regista nera a ottenerlo. Il talento di Garrett Bradley la rende sicuramente meritevole di mettere a segno una simile pietra miliare.”

Fonte: Dday.it
 
Ultima modifica:
segnalo, per i curiosi di come Amazon tratta gli eventi sportivi e per gli appassionati di Nuoto, che in questi giorni si stanno svolgendo i campionati Australiani...

tutte le gare, sia le batterie che le finali, sono disponibili sia in diretta che poi ondemand senza alcuna geo-restrizione...basta cercare con l'apposita funzione "australian swimming" e appaiono subito i feed con tanto di data e descrizione..non si può sbagliare...

purtroppo gli orari non sono favorevolissimi a causa del fuso orario...le batterie sono alle 18 locali (le 10 del mattino in Italia), le finali alle 10 del mattino locale del giorno dopo (le 2 di notte in Italia)...

comunque, come detto, tutto si può vedere tranquillamente ondemand...qualità ottima (non mostruosa), considerato che il nuoto è certamente lo sport più difficile da trasmettere, visto il mix estremo di colori, riflessi e giochi di luce che l'acqua propone (specie in questo caso, con il sole in una piscina all'aperto)...
 
segnalo, per i curiosi di come Amazon tratta gli eventi sportivi e per gli appassionati di Nuoto, che in questi giorni si stanno svolgendo i campionati Australiani...

tutte le gare, sia le batterie che le finali, sono disponibili sia in diretta che poi ondemand senza alcuna geo-restrizione...basta cercare con l'apposita funzione "australian swimming" e appaiono subito i feed con tanto di data e descrizione..non si può sbagliare...

purtroppo gli orari non sono favorevolissimi a causa del fuso orario...le batterie sono alle 18 locali (le 10 del mattino in Italia), le finali alle 10 del mattino locale del giorno dopo (le 2 di notte in Italia)...

comunque, come detto, tutto si può vedere tranquillamente ondemand...qualità ottima (non mostruosa), considerato che il nuoto è certamente lo sport più difficile da trasmettere, visto il mix estremo di colori, riflessi e giochi di luce che l'acqua propone (specie in questo caso, con il sole in una piscina all'aperto)...
Ottima notizia Phelps! Grazie! Quando sono iniziati e per quanto durano?
 
Qualcuno per favore può farmi le seguenti verifiche?

- Il giorno sbagliato: risulta uhd hdr, ma a me va in fhd sdr
- Cosmic Sin: in inglese è DD+ in italiano stereo (o comunque non in DD)

Grazie
 
L’audio cosmic sin è dolby sia italiano che inglese

Ecco questo è strano... A me su skyQ, su Nvidia shield e via Chromecast in inglese è DoldyDigital+ mentre in italiano è DolbySurround

Potresti controllare anche il film "Ma"? Anche questo dovrebbe essere uhd hdr ma a me lo manda in fhd sdr...
 
Ecco questo è strano... A me su skyQ, su Nvidia shield e via Chromecast in inglese è DoldyDigital+ mentre in italiano è DolbySurround

Potresti controllare anche il film "Ma"? Anche questo dovrebbe essere uhd hdr ma a me lo manda in fhd sdr...

Anche MA non è 4k hdr. considera che su prime la maggior parte è così, l’etichetta vale se lo noleggi negli store. In genere gli original o esclusive sono in hdr. Una bella fregatura insomma.
l’audio di cosmic sin l’ho visto con soundbar mentre l’app è del tv lg, considera però che come info mi dice solo dolby audio, sicuro comunque non è stereo in italiano
 
Ultima modifica:
Come mai su firefox, prime non mi da più il 1080p e invece su edge e chrome si?Hanno incasinato firefox dopo l'ultimo aggiornamento?Qualcuno puo controllare se sull'ultima versione di firefox la definizione 1080p non viene accettata??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso