• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

una domanda agli esperti, durante il covid lo scorso anno ho fatto l'abbonamento annuale 36 o 37 euro da amazon prime visto che in quel periodo i corrieri non si sono mai fermati nemmeno durante il lockdown, e poi ho notato che sulla tv smart mi è apparsa l'apple amazon video e leggendo l'email di questi c'era scritto che potevo usufrire dei servizi in tv di questi. Non l'ho mai fatto perchè preferisco netflix ma volevo sapere se questo amazon video quando mi scade l'annuale di amazon prime è sempre visibile ?
 
una domanda agli esperti, durante il covid lo scorso anno ho fatto l'abbonamento annuale 36 o 37 euro da amazon prime visto che in quel periodo i corrieri non si sono mai fermati nemmeno durante il lockdown, e poi ho notato che sulla tv smart mi è apparsa l'apple amazon video e leggendo l'email di questi c'era scritto che potevo usufrire dei servizi in tv di questi. Non l'ho mai fatto perchè preferisco netflix ma volevo sapere se questo amazon video quando mi scade l'annuale di amazon prime è sempre visibile ?
Si quando ti scade Amazon prime l'accesso a prime video si chiude puoi solo comprare o noleggiare film o abbonarti a un canale. Attento che se non si disattiva il rinnovo alla scadenza si rinnova automaticamente. Cmq prime e molto di più ci sono tanti servizi compresi in quei 36€
Cmq prime video è un ottimo servizio ricco di film e serie TV tutto da esplorare :)
 
Spero che l’aumento sia relativamente basso, perché a me della CL non interessa veramente nulla....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sicuro? Mi ricordo che nella descrizione dei canali (nei canali stessi) c'era scritto che devi avere Prime per attivarli
Si hai ragione mi era sfuggita questa cosa dice solo clienti prime. Non capisco però il senso di questi canali visto che sono a pagamento.
 
Ieri ho guardato il film Creepshow

purtroppo durante la visione del film ho notato che in più parti i dialoghi erano in inglese,poi tornavo in italiano...

è normale una cosa del genere?

Prime non dovrebbe fare più attenzione prima di inserire un film in catalogo e verificare che sia interamente doppiato con audio italiano?
 
Ieri ho guardato il film Creepshow

purtroppo durante la visione del film ho notato che in più parti i dialoghi erano in inglese,poi tornavo in italiano...

è normale una cosa del genere?

Prime non dovrebbe fare più attenzione prima di inserire un film in catalogo e verificare che sia interamente doppiato con audio italiano?

cosa dicevano nelle parti in inglese? in italia siamo famosi per modificare o eliminare completamente frasi scomode in sede di doppiaggio.
 
non so se se n'è già parlato,l'altra sera guardando LOL:D alla fine di ogni episodio dovrebbe partire in automatico l'altro ma ogni volta appare errore...quindi ogni volta dovevo tornare indietro alla pagina precedente e far ripartire...questo con l'app di skyQ
 
Ieri ho guardato il film Creepshow

purtroppo durante la visione del film ho notato che in più parti i dialoghi erano in inglese,poi tornavo in italiano...

è normale una cosa del genere?

Prime non dovrebbe fare più attenzione prima di inserire un film in catalogo e verificare che sia interamente doppiato con audio italiano?
Mi è capitato in film in altra piattaforma. tutto quello che è inglese lo scarto ci sono film interamente in inglese. Siamo in Italia :)
 
non so se se n'è già parlato,l'altra sera guardando LOL:D alla fine di ogni episodio dovrebbe partire in automatico l'altro ma ogni volta appare errore...quindi ogni volta dovevo tornare indietro alla pagina precedente e far ripartire...questo con l'app di skyQ
anche altri hanno avuto problemi con LOL...io personalmente no sempre usando la app di skyQ. partito sempre bene e funzionante. evidentemente c'è qualche profilo video che ha qualche bug.

Mi è capitato in film in altra piattaforma. tutto quello che è inglese lo scarto ci sono film interamente in inglese. Siamo in Italia :)

riguardo alla tata...non era scomodo parlare di ebrei, ma si sostenne che era + familiare se fosse apparsa italiana e ciociara. non c'era ancora questa americanità spinta. ci sono altri esempi molto + recenti come il pessimo adattamento delle prime stagioni di big bang theory dove si banalizzano delle battute nerd forse solo xkè chi le doveva tradurre...non capiva neanche cosa si dicesse. per fortuna ora non c'è + tempo di fare queste cose...solo che a volte si fanno errori anche peggiori, ma che rimangono sul profilo di traduzione...stravolgimenti non ce ne sono più.

riguardo a questa pellicola diciamo anche in germania c'è stato un taglio. e i motivi possono essere milioni
 
anche altri hanno avuto problemi con LOL...io personalmente no sempre usando la app di skyQ. partito sempre bene e funzionante. evidentemente c'è qualche profilo video che ha qualche bug.



riguardo alla tata...non era scomodo parlare di ebrei, ma si sostenne che era + familiare se fosse apparsa italiana e ciociara. non c'era ancora questa americanità spinta. ci sono altri esempi molto + recenti come il pessimo adattamento delle prime stagioni di big bang theory dove si banalizzano delle battute nerd forse solo xkè chi le doveva tradurre...non capiva neanche cosa si dicesse. per fortuna ora non c'è + tempo di fare queste cose...solo che a volte si fanno errori anche peggiori, ma che rimangono sul profilo di traduzione...stravolgimenti non ce ne sono più.

riguardo a questa pellicola diciamo anche in germania c'è stato un taglio. e i motivi possono essere milioni

per fortuna non accade più! la tua citazione su the big bang theory é corretta, il direttore del doppiaggio pensava che le battute sui Klingon e su star trek non fossero divertenti in Italia. e il problema é quello. nessuno dovrebbe avere il potere di stravolgere l'opera di intelletto di altre persone, quindi per evitare questo abuso, é sempre meglio, quando si può, affidarsi alla versione originale in modo da evitare problemi.

ultimo il doppiaggio di Cannarsi su Evangelion, una cosa del genere é semplicemente inaccettabile.
 
non so se se n'è già parlato,l'altra sera guardando LOL:D alla fine di ogni episodio dovrebbe partire in automatico l'altro ma ogni volta appare errore...quindi ogni volta dovevo tornare indietro alla pagina precedente e far ripartire...questo con l'app di skyQ
Perché in mezzo cerca di caricare la pubblicità a qualche altro loro programma ma non riesce a fare il collegamento e ti da errore. Problemi sui loro server a gestire o anche sulla tua connessione che può aver avuto qualche calo.
Quindi tocca tornare al menu e far ripartire l'episodio
 
Perché in mezzo cerca di caricare la pubblicità a qualche altro loro programma ma non riesce a fare il collegamento e ti da errore. Problemi sui loro server a gestire o anche sulla tua connessione che può aver avuto qualche calo.
Quindi tocca tornare al menu e far ripartire l'episodio

ah ok!più facile la prima ipotesi perchè sarebbe strano che la connessione abbia avuto un calo sempre nel medesimo istante :)
 
Lol troppo forte, non riesco a non ridere guardando le facce di Lillo ed Elio sarei stato eliminato in pochissimo tempo:lol::lol::lol:
 
io ogni tanto ci provavo, dicevo, ora non rido, la prima volta lo ho fatto quando lillo ha fatto la gag dei profili, quasi piangevo.

uno che invece rideva di brutto era Matano, praticamente ha riso sempre, solo che facevano finta di non vederlo. questo un po mi é dispiaciuto perché ha un po minato la credibilità del programma.
 
Indietro
Alto Basso