Pagina 453 di 453 PrimaPrima ... 353403443451452453
Risultati da 4,521 a 4,523 di 4523

Discussione: Discussione su Amazon Prime Video

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

una domanda agli esperti, durante il covid lo scorso anno ho fatto l'abbonamento annuale 36 o 37 euro da amazon prime visto che in quel periodo i corrieri non si sono mai fermati nemmeno durante il lockdown, e poi ho notato che sulla tv smart mi è apparsa l'apple amazon video e leggendo l'email di questi c'era scritto che potevo usufrire dei servizi in tv di questi. Non l'ho mai fatto perchè preferisco netflix ma volevo sapere se questo amazon video quando mi scade l'annuale di amazon prime è sempre visibile ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

È tutto insieme
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo 10€ per 3 mesi
    Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis

Direi fin troppa roba

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolante Visualizza Messaggio
    una domanda agli esperti, durante il covid lo scorso anno ho fatto l'abbonamento annuale 36 o 37 euro da amazon prime visto che in quel periodo i corrieri non si sono mai fermati nemmeno durante il lockdown, e poi ho notato che sulla tv smart mi è apparsa l'apple amazon video e leggendo l'email di questi c'era scritto che potevo usufrire dei servizi in tv di questi. Non l'ho mai fatto perchè preferisco netflix ma volevo sapere se questo amazon video quando mi scade l'annuale di amazon prime è sempre visibile ?
    Si quando ti scade Amazon prime l'accesso a prime video si chiude puoi solo comprare o noleggiare film o abbonarti a un canale. Attento che se non si disattiva il rinnovo alla scadenza si rinnova automaticamente. Cmq prime e molto di più ci sono tanti servizi compresi in quei 36€
    Cmq prime video è un ottimo servizio ricco di film e serie TV tutto da esplorare

Pagina 453 di 453 PrimaPrima ... 353403443451452453

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato