• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

La seconda stagione di future man parte in lingua inglese anche a voi (come altre serie tv tipo Justified etc.)?

non so se sia questo il caso ma a volte si incasina, torna nel menu delle lingue cambia ad esempio in inglese e rimetti poi nuovamente l'italiano. Poi dovrebbe andare (l'altro giorno me lo ha fatto anche con il film Bumblembee ed anche con la seconda di The Terror ad esempio )
 
non so se sia questo il caso ma a volte si incasina, torna nel menu delle lingue cambia ad esempio in inglese e rimetti poi nuovamente l'italiano. Poi dovrebbe andare (l'altro giorno me lo ha fatto anche con il film Bumblembee ed anche con la seconda di The Terror ad esempio )

si ho aperto una segnalazione a prime video 1 mesetto fa hanno detto che se ne interessavano di questo problema risaputo volevo solo conferma da altre persone ora con la veste grafica nuova si nota anche meglio che come prima lingua future man seconda stagione ha l'inglese dobbiamo tutte le volte che usciamo dall'episodio (io sono ancora al primo e già mi è venuto annoia) scegliere la lingua italiana. Secondo me non è un bug hanno furia a far le cose ed hanno fatto l'upload della stagione con lingua inglese principale, in questo periodo ho fatto tante segnalazioni a prime video per correggere errori su serie tv tra cui episodi con audio non sincronizzato, date sbagliate, stagioni serie tv inesistenti, errori di ortografia su banner. per non parlare dei corrieri amazon logistic l'ultimo che è venuto non mi ha suonato nemmeno il campanello ha infilato il pacchetto nella cassetta della posta
 
Una info: l'app prime video su Android TV box a me non presenta più da diverso tempo la funzione X-ray. Ce l'aveva la versione con problemi sul timbox, poi una volta aggiornata l'app, la funzione X-ray è scomparsa. È così anche a voi?
 
Una info: l'app prime video su Android TV box a me non presenta più da diverso tempo la funzione X-ray. Ce l'aveva la versione con problemi sul timbox, poi una volta aggiornata l'app, la funzione X-ray è scomparsa. È così anche a voi?

Ti ringrazio di avermi fatto ricollegare alla corrente il mio skipper timvision così faccio gli ultimi aggiornamenti e ti confermo che la funzione x-ray non è presente.
 
Perchè per ogni film non mettono anche il link diretto a imdb visto che oltre a essere utile fa sempre parte di Amazon?

Curioso che su Prime i trailer non sono dei veri trailer, ma un minuto di film preso in un punto qualunque.

le info di imdb sono tutte disponibili nella sezione extra dei film e telefilm, se guardi il film facendolo partire dalla app sul tablet vedi tutte le info in contemporanea al film sul tablet che funge da secondo schermo. si aggiornano scena per scena.
 
Purtroppo i miei anni da studente sono finiti...

Amazon Prime Student

per gli studenti 90 giorni di iscrizione gratuita a prime e poi prezzo dimezzato a 18€/anno, mi sa che ora tutti apriranno un nuovo account a nome dei figli.... :laughing7:
 
Purtroppo i miei anni da studente sono finiti...

Amazon Prime Student

per gli studenti 90 giorni di iscrizione gratuita a prime e poi prezzo dimezzato a 18€/anno, mi sa che ora tutti apriranno un nuovo account a nome dei figli.... :laughing7:
perché non accettano i fuoricorso? ma è identico a un account standard in tutto e per tutto?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
in alternativa, se non si ha una mail dell'istituto, credo che si debba mandare della documentazione per dimostrare di essere studenti. Di certo un bello sconto per loro
 
buonasera non mi ricordo se lo avevi letto qui o altrove, ma in casi ritardo da parte di Amazon sulle consegne dei oggetti è vero che l'assistenza tecnica se contattata cedono un mese gratis di abbonamento Prime?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
buonasera non mi ricordo se lo avevi letto qui o altrove, ma in casi ritardo da parte di Amazon sulle consegne dei oggetti è vero che l'assistenza tecnica se contattata cedono un mese gratis di abbonamento Prime?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non sempre lo danno una volta erano più propensi, cmq te lo propongono loro.
 
va bene siccome da 1 giorno previsto si prospetta fino a 5 pensavo di rientrare.. grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

tu vai in chat e lamentati del ritardo, loro lo vedono immediatamente se hanno cannato la spedizione e ti offrono un mese come scusa
 
strano però da 1 a 5 giorni, a meno che la spedizione non fosse gestita da amazon oppure la merce non fosse già disponibile ma è indicato nell'ordine. Da vedere quindi che data hanno dichiarato, è quella che fa fede
 
strano però da 1 a 5 giorni, a meno che la spedizione non fosse gestita da amazon oppure la merce non fosse già disponibile ma è indicato nell'ordine. Da vedere quindi che data hanno dichiarato, è quella che fa fede

i corrieri fanno questo ed altro:) cmq la spedizione deve essere prime, altrimenti non ti danno certezze, quindi niente mese.

a me una spedizione prime in arrivo di giovedí é in realtá arrivata di mercoledi, ho chiamato amazon chiedendo se dovevo dare indietro un mese di prime, il ragazzo al telefono non smetteva di ridere:)
 
E' l'unico vero competitor di Netflix ,Tim Vision e compagnia sono veramente poca roba, è una scelta poco attenta della situazione delle piattaforme.

C'è anche now tv, che pur avendo le sue limitazioni in fatto di app e di condivisione dell'account, ha un catalogo molto vasto e di qualità, sia per le serie che per i film.
 
Indietro
Alto Basso