• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

E' abbastanza normale, lo fanno per verificare che la carta prepagata abbia dei soldi dentro. Poi comunque fanno scadere l'opzione e i soldi non te li scalano, li hanno solo prenotati.
Salve,
Volevo sapere quanto tempo durerà questa prenotazione di 1 euro? Circa da 9 giorni mi hanno prenotato. Ormai questo diventano un prelievo,per me?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Salve,
Volevo sapere quanto tempo durerà questa prenotazione di 1 euro? Circa da 9 giorni mi hanno prenotato. Ormai questo diventano un prelievo,per me?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dipende dalla banca o dal circuito, a volte anche un mese, mi è capitato.
 
Scusate ma non mi sembra che sia in 4k.
Edit.
Come non detto, una volta avviata la visione esce la dicitura ultra HD.
Chiedo venia.
 
Buongiorno,
sulla mia SMARTV ( Panasonic del 2015 ) non c'è l'APP di PRIMEVIDEO, come faccio a vederlo ?

Grazie
 
Buongiorno,
sulla mia SMARTV ( Panasonic del 2015 ) non c'è l'APP di PRIMEVIDEO, come faccio a vederlo ?

Grazie

io ho un plasma Panasonic del 2013 (ST60), li ho contattati e mi hanno confermato quello che temevo, l'app non c'è e non ci si può mettere :-/

Potresti acquistare un lettore esterno (tipo la Fire Stick proprio di Amazon) e collegarla ad una presa HDMI, certo non è il massimo (un altro oggetto/alimentatore/telecomando) ma l'alternativa sarebbe cambiare tv ogni 2 anni per stare al passo...
 
Ciao, ho 2 tv, dove ho la PS4 ha prime video, ma dove ho un lettore bluray Sony (che uso per guardare infinity) l'app prime video non risulta disponibile :(
L'unica è sta Fire stick?
C'è qualche promo interessante?
 
ci sono stati periodi in cui la Stick è scesa sui 30€
in certi solo per iscritti con Prime, in altri per tutti
a meno mai vista credo
 
Ciao, ho 2 tv, dove ho la PS4 ha prime video, ma dove ho un lettore bluray Sony (che uso per guardare infinity) l'app prime video non risulta disponibile :(
L'unica è sta Fire stick?
C'è qualche promo interessante?

i device amazon sono sempre i primi ad avere sconti per eventi particolari. il problema é che a mia memoria il prossimo evento sono i prime days a luglio, magari prima fanno qualcosa per pasqua o altro non é dato saperlo, certo é che i loro prodotti vanno sempre in sconto. ad esempio é andata a 29 euro per san valentino, quindi magari per l'8 marzo la scontano ma sono solo supposizioni.

quello che rimane é che 29 euro é il prezzo piú basso per un oggetto che vale molto di piú.
 
Indietro
Alto Basso