• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Amazon unico servizio in Italia ad avere nel catalogo 5000 film in abbonamento, con un aumento costante mensile anche delle prime visioni.

Netflix è distanziata con 2300 film e poi Sky con 1400

ogni servizio ha i suoi pro e i suoi contro, ma 5000 film a 3 euro al mese non permettono manco confronti con il resto.
 
Ho dato una rapida occhiata al catalogo film ed effettivamente è piuttosto impressionante!
 
Vi chiedo un consiglio, siccome sto pensando di togliere sky cinema perchè lo utilizzo davvero poco(ce l'ho in promo con intrattenimento plus, ma anche quest'ultimo sto pensando di toglierlo e continuare a utilizzare Netflix con abbonamento normale, dato che almeno per adesso non mi serve il 4k e mi bastano due schermi in contemporanea), secondo voi risentirei tanto della mancanza dei film sky rispetto al catalogo film di Prime?
Ho notato che su Prime ci sono molti film anche in prima visione che su Sky non ci sono o che comunque non sono ancora arrivati, oltretutto come dicevo di film non ne guardo tantissimi proprio perchè non ho tempo!
Però, dato che sto pensando di cambiare un pò l'abbonamento a sky, sto valutando cosa fare anche con il pack cinema. Perchè tenere sky cinema, Netflix e pure Prime video mi sembra esagerato, per quelle che sono le mie esigenze ovviamente, alla fine rischierei di avere troppe cose da vedere e di non vederne nessuna!
 
Vi chiedo un consiglio, siccome sto pensando di togliere sky cinema perchè lo utilizzo davvero poco(ce l'ho in promo con intrattenimento plus, ma anche quest'ultimo sto pensando di toglierlo e continuare a utilizzare Netflix con abbonamento normale, dato che almeno per adesso non mi serve il 4k e mi bastano due schermi in contemporanea), secondo voi risentirei tanto della mancanza dei film sky rispetto al catalogo film di Prime?
Ho notato che su Prime ci sono molti film anche in prima visione che su Sky non ci sono o che comunque non sono ancora arrivati, oltretutto come dicevo di film non ne guardo tantissimi proprio perchè non ho tempo!
Però, dato che sto pensando di cambiare un pò l'abbonamento a sky, sto valutando cosa fare anche con il pack cinema. Perchè tenere sky cinema, Netflix e pure Prime video mi sembra esagerato, per quelle che sono le mie esigenze ovviamente, alla fine rischierei di avere troppe cose da vedere e di non vederne nessuna!

una volta che togli il cinema, ti conviene fare un mese di netflix o un mese di prime alternato, cosí non spendi soldi in qualcosa che non guardi. una rotazione a 3 mesi di prime, netflix e disney+, o a 4 se aggiungi anche il cinema di sky tramite now tv, ti da la possibilitá di vedere molte cose e non spendere un capitale. mi pare di capire che tu non sia un "malato" del vedere tutto subito, quindi fa al tuo caso:)

ho letto che sky ha rinnovato i diritti dei film sony senza l'esclusiva, quindi é molto probabile che le prime TV di sony finiscano anche su altri servizi, il che fa ancora piú ridondante avere diversi abbonamenti.
 
se per te non hanno importanza i tempi di trasmissione (nel senso un film arriva prima su sky cinema), con netflix + amazon stai apposto x una vita. perchè hai in prima visione allo stato attuale gli originali Netflix e amazon, paramount, leone, movies inspired, vision, piu' altre prime visioni da case di distribuzione minori o acquisti singoli, in seconda visione hai 01, universal, notorious, warner, sony + parecchie library (se non complete quasi) di film meno recenti (prima del 2017 per intenderci)

con netflix e amazon hai 7000 mila tra cui scegliere e con 15 euro (se ti interesa il 4k di netflix) sei apposto, io faccio cosi poi saltuariamente ci aggiungo un mese di disney o noleggio qualche film che mi interessa vedere subito.

la peculiarità d sky cinema è offrire la maggior parte delle novità uscite al cinema nell' ultimo anno, ma poi appena scadono vanno su gli altri servizi.
 
Sì, diciamo che non sono uno che vuole vedere tutto subito. Ad esempio in questo periodo, dove praticamente si gioca il campionato quasi ogni giorno, sto seguendo tutte le partite(sono un divoratore di calcio :D) e quindi mi ritrovo a non utilizzare sky cinema. Mentre sto seguendo una serie tv su netflix. Inoltre mi piace guardare le serie tv con calma.
Anche per questo pensavo di togliere intrattenimento plus, proprio per avere la libertà di disdire e riattivare Netflix in qualsiasi momento.
Però per quanto riguarda Prime, visto il costo di 36€/anno, opterei direttamente per questa soluzione. Senza quindi abbonarmi a mesi alterni, anche perchè ovviamente Prime lo si usa anche per gli acquisti su Amazon
 
Sì, diciamo che non sono uno che vuole vedere tutto subito. Ad esempio in questo periodo, dove praticamente si gioca il campionato quasi ogni giorno, sto seguendo tutte le partite(sono un divoratore di calcio :D) e quindi mi ritrovo a non utilizzare sky cinema. Mentre sto seguendo una serie tv su netflix. Inoltre mi piace guardare le serie tv con calma.
Anche per questo pensavo di togliere intrattenimento plus, proprio per avere la libertà di disdire e riattivare Netflix in qualsiasi momento.
Però per quanto riguarda Prime, visto il costo di 36€/anno, opterei direttamente per questa soluzione. Senza quindi abbonarmi a mesi alterni, anche perchè ovviamente Prime lo si usa anche per gli acquisti su Amazon

allora si farei fisso amazon, e poi in alcuni mesi in base all' uscite ci aggiungi un altro servizio.
 
allora si farei fisso amazon, e poi in alcuni mesi in base all' uscite ci aggiungi un altro servizio.

Mi sa che mi conviene fare così, mediamente Netflix l'ho sempre avuto per quasi tutto l'anno, tranne magari a luglio e agosto. Anche perchè seguo tantissime serie tv
Ho attivato intrattenimento plus ma purtroppo viene meno la comodità di disdire quando si vuole, quindi lo toglierò. Poi se e quando passerò a Netflix 4k allora lo rimetterò perchè oggettivamente conviene anche a livello economico, mentre allo stato attuale mi viene a costare leggermente di più rispetto al classico abbonamento standard di Netflix
Quindi penso proprio farò così, Amazon direttamente per un anno, affiancato a Netflix. Sky cinema invece lo toglierò
 
Siamo in due (Io ancora non lo vedo comparso) .. ma capisco chi ha bimbi grandi in casa, possa essere utile.. così almeno si può disattivare il pin per il parental control

Io lo trovo molto comodo: niente bimbi, ma moglie e due figlie; purtroppo i gusti raramente coincidono ;)
 
Il problema è che si comincia ad usare i profili adesso, si perde tutto il passato per i nuovi profili appena creati (ciò che è logico).
Perciò, anche con moglie e figli, continuiamo col profilo unico, purtroppo...
 
Il problema è che si comincia ad usare i profili adesso, si perde tutto il passato per i nuovi profili appena creati (ciò che è logico).
Perciò, anche con moglie e figli, continuiamo col profilo unico, purtroppo...

Non mi pare funzioni così.... in ogni nuovo profilo viene copiata la situazione precedente del profilo principale. Almeno a me succede così.
 
.... per momento solo su iPhone. Niente ancora su Apple tv e Smart tv Samsung. Sinceramente avrei preferito mettere un immagine sul profilo oppure stile Netflix , sinceramente così con il classico omino è orrendo

Strano,quando li hanno attivato sul mio account li ho trovati sia su iPhone,che su smart tv lg!
 

stasera mi sono accorto dell'arrivo nel mio account su browser Edge

Immagine.png
 
Indietro
Alto Basso