• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mal comune mezzo gaudio ;) Paradossalmente se esci dal tuo account dalla TV ti mostra il menù con tutte le serie, appena fai il login...puff, non mi compare neanche il menù..mahh
93e92f9bdc0fa64432036ab077a2b703.jpg
 
Che tvbox android consigliate per la visione di amazon prime video? Ne vorrei uno senza il minimo scatto o microlag, perchè sono estremamente sensibile all'argomento e lo dovrei rendere immediatamente.
 
Che tvbox android consigliate per la visione di amazon prime video? Ne vorrei uno senza il minimo scatto o microlag, perchè sono estremamente sensibile all'argomento e lo dovrei rendere immediatamente.

All'inizio, mettendo Chrome in modalità desktop sul tv box andava bene; poi dopo un po' ha smesso di funzionare. Se ne saranno accorti :) Conviene di più un mini pc. Costa 90€ ma sei sicuro che funziona con Prime Video ed MS Edge a 1080p...
 
Io con Apple TV 4 vado davvero bene, spero nella app però anche con air play si vede benissimo.
 
Spero nell'App su Apple TV per affiancarlo a Netflix in cucina!
Nella mia stanza sono gia' insieme con Tv Samsung
 
All'inizio, mettendo Chrome in modalità desktop sul tv box andava bene; poi dopo un po' ha smesso di funzionare. Se ne saranno accorti :) Conviene di più un mini pc. Costa 90€ ma sei sicuro che funziona con Prime Video ed MS Edge a 1080p...
Ma nn si può usare lapp Android sul TV box?
Cmq grazie valuterò il mini PC.
 
FireTv stick di terza mano + 1 aggeggio Android per lanciare i video = soluzione perfetta

Da notare la possibilità di scegliere la frequenza tra 50 e 60 Hz, ho visto la differenza nella fluidità dei titoli di coda di You Are Wanted.
 
Appena provata, ora ho due app sulla Android TV Philips: una la 4.1.115 che nella sezione my devices compare come "Android TV nshield" e l'altra che avevo da prima , la 4.1.20 che risulta come "TV SONY". Entrambe funzionano bene, tranne i contenuti UHD che non partono. Credo per problemi o sul codec o sul licensing.
 
A ecco. Estratta da Nvidia ma l'app ancora non ci sta, forte questa , beh evidentemente starà per arrivare..
 
Indietro
Alto Basso