• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Comunque, se ci sarà un aumento, credo e spero non sia eccessivo. Ok la Champions, però alla fine parliamo di 16 partite di Champions, non sono un'enormità. Non penso che da 36€/anno si passa direttamente a 100 e rotti!

si andrà su di un prezzo simile alla Germania, se non un pelo inferiore, perché i servizi dei vari prime tedeschi e inglesi sono maggiori del nostro. soprattutto da loro é possibile condividere l'abbonamento con i profili non solo su prime video ma su tutti i benefit dell'abbonamento, primo di tutto prime spedizioni.

e poi basta girarci intorno, altro che champions l'aumento serve a pagare Fedez, che é ormai ovunque, anche sui promo di amazon su youtube. costa in ragazzo é appena diventato babbo. altro che champions! :laughing7:
 
si andrà su di un prezzo simile alla Germania, se non un pelo inferiore, perché i servizi dei vari prime tedeschi e inglesi sono maggiori del nostro. soprattutto da loro é possibile condividere l'abbonamento con i profili non solo su prime video ma su tutti i benefit dell'abbonamento, primo di tutto prime spedizioni.

e poi basta girarci intorno, altro che champions l'aumento serve a pagare Fedez, che é ormai ovunque, anche sui promo di amazon su youtube. costa in ragazzo é appena diventato babbo. altro che champions! :laughing7:


Giusto :laughing7:

Curiosità, in Germania Prime quanto costa?
 
Conviene che faccio fare l'abbonamento a prime a un altro componente della famiglia. Così lo fa a 36€ e per un anno siamo a posto!
 
Be', detto tra noi 36€/anno sono pochi per la qualità del servizio (consegne prime e prime video). Onestamente è un servizio che qualitativamente vale di più. Io spero resti sotto le 50€, una cosa tipo 49,99€/anno. Ma potrebbe essere che si avvicini di più ai prezzi della Germania e magari lo piazzano sui 55€

Edit: esatto, se paghi un anno a 36€ non possono aumentare più, quell'anno ormai lo paghi 36€

Vediamo, chissà quando potrebbe esserci l'eventuale aumento
 
Ultima modifica:
Quindi,ho il rinnovo il 15 dicembre,e non avro' aumenti fino a quella data anche se aumentano per la CL??:eusa_think:
Se l'aumento ci sarà prima del.rinnovo pagherai il nuovo prezzo probabilmente, se ci sarà dopo il rinnovo usufruirai di un anno al prezzo che hai già pagato. A meno che non facciano come Disney plus che ha disposto la nuova tariffa da subito solo ai nuovi clienti.
 
Se l'aumento ci sarà prima del.rinnovo pagherai il nuovo prezzo probabilmente, se ci sarà dopo il rinnovo usufruirai di un anno al prezzo che hai già pagato. A meno che non facciano come Disney plus che ha disposto la nuova tariffa da subito solo ai nuovi clienti.
Ovviamente la CL parte prima del 15 dicembre.
 
Conviene che faccio fare l'abbonamento a prime a un altro componente della famiglia. Così lo fa a 36€ e per un anno siamo a posto!

ma come hai detto poco prima, non è che trasmetteranno tantissime partite di champions, ma solo 16...quindi se aumento ci sarà allora è di poco.
Io pure avevo pensato di farne un altro di account mio (e sarebbe il 2°), ma mi secca perdere la cronologia dei film visti su Prime, quindi ne terrò solo 1...
 
ma come hai detto poco prima, non è che trasmetteranno tantissime partite di champions, ma solo 16...quindi se aumento ci sarà allora è di poco.
Io pure avevo pensato di farne un altro di account mio (e sarebbe il 2°), ma mi secca perdere la cronologia dei film visti su Prime, quindi ne terrò solo 1...
In ogni caso se uno volesse farlo conviene che lo faccia a ridosso dell'aumento, non serve a nulla farlo adesso
 
No be'adesso non ha senso farlo. Effettivamente non ci avevo pensato, facendo un nuovo abbonamento si va a perdere la cronologia su prime ecc..

Quindi per quanto mi riguarda penso che ad agosto rinnoverò, poi vediamo la cifra. Ma di certo non sarà nulla di clamoroso
 
Indietro
Alto Basso