• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

La mia strategia è: da oggi per ogni spedizione che non rispetta la data di consegna garantita (e nel mio caso sono un buon 30%) contatto il servizio clienti e mi faccio aggiungere un mese gratis al Prime. Così risolvo senza problemi ;)

Dovevi già farlo prima
 
Con Prime se fai un acquisto al mese comunque rimane conveniente. Certo che un aumento così non si era mai visto
 
Per me invece prime video (non l'ho richiesto io mi è stato dato compreso) ma che se lo tengano pure per i contenuti che ci sono ci avrò visto una decina di film in tutto. Preferisco pagare per il solo prime 20 euro all'anno.
 
Anche a me hanno mandato la mail avvisandomi che l'aumento sarà per me, dal 30 gennaio 2019....
Come ho già detto , era troppo bello per essere a 19euro annui...
Credo lo terrò...

In altri paesi è anche più caro.

In Germania per esempio costa 69 euro, in America 100 dollari
 
Mah, qui usiamo tutti (più o meno) Prime Video ma mi chiedo chi invece non lo usa come la prenderà.
molto male perchè vedono l'aumento come una cosa legata a servizi che non gli interessano. In realtà mi sa che questi servizi, compreso prime video siano un costo abbastanza marginale rispetto a tutto il resto.

Con Prime se fai un acquisto al mese comunque rimane conveniente. Certo che un aumento così non si era mai visto
anche la scorsa volta il prezzo è passato da meno di 10 euro a quasi 20. In pratica invece di fare piccoli aumenti graduali loro raddoppiano ogni tot anni... è una strategia un po' strana perchè aumenta di brutto lo scontento ma si vede che in realtà paga

In altri paesi è anche più caro.

In Germania per esempio costa 69 euro, in America 100 dollari
si ma con più servizi, cosa che probabilmnete non andrebbe bene comunque a chi interessato solo alle spedizioni.
 
Siciliana75 puoi verificare qualche minuto che anche impostando a 50 HZ manualmente la qualità di riproduzione di The Grand Tour sia del tutto insufficiente?

ma sulla Shield Grand tour si vede male? forse è molto pesante come contenuto in 4k. Sulla tv in fullHD è spettacolare, maglio dei filmati demo che fanno girare nei negozi. Quando ho mostrato una puntata a qualche amico è sempre rimasto a bocca aperta da quanto bene si vede. Peccato che non tutti i contenuti abbiano quella qualità, e che non possa vedere a che bit rate lo trasmettono.
 
Per chi diceva che prime photos comprima i file... Assolutamente falso.

Utilizzo il servizio da novembre 2015, caricando sia .jpg che .raf (formato raw di Fujifilm), e i file rimangono quelli originali.

Ad oggi, ho una 50ina di GB di file sul servizio ed è una soluzione davvero economica per il backup delle foto...
 
se carico un jpg, che é giá compresso anche a me lo fa caricare come é ma con i raw non succedeva questo, se hanno cambiato meglio, controlleró, ma la mia esperienza era che se caricavo 30 gb di raw ne vedevo meno sul loro servizio. riproveró.
 
Io mi trovo meglio con Google Foto.
Dipende dalle esigenze... Nel caso di Google, lo spazio di archiviazione illimitato gratuito vale solo se accetti una ricompressione sia delle foto che dei video.

Se vuoi invece un backup che lasci i tuoi file intatti, e non ti bastano i 15 GB gratuiti, con Google devi pagare un piano (minimo 100 GB a 20€ l'anno).
 
Dipende dalle esigenze... Nel caso di Google, lo spazio di archiviazione illimitato gratuito vale solo se accetti una ricompressione sia delle foto che dei video.

Se vuoi invece un backup che lasci i tuoi file intatti, e non ti bastano i 15 GB gratuiti, con Google devi pagare un piano (minimo 100 GB a 20€ l'anno).

Sì comunque la compressione è già ottima, non diventano scadenti.
Il sistema che uso integra DropBox che poi manda su Google e da DB mi prendo i file originali e me li salvo in storage fisico.
 
Anche a me è arrivato la email, ma se ne riparla il 28 febbraio. Ho iniziato l'anno, dopo il periodo gratuito, da meno di un mese.
 
Indietro
Alto Basso