• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Si vero però se ti metti d'accordo con qualcuno per farlo entrare, lui apre l'app dal TV seleziona accesso da web e gli compare il codice, ti comunica il codice e tu lo inserisci nel sito di Amazon e lui automaticamente ha l'accesso, nn serve dargli le credenziali..un po' come la condivisione in famiglia di Spotify
Ok, chiaro
 
Sapete per caso se uno puó pagare l'abbonamento annuale a prime video con il proprio credito?
Intendo il denaro che uno ha sul proprio account amazon..
 
Che sappiate esiste un modo per registrare qualcosa che sto guardando sulla Stick come esempio una partita su Dazn oppure un film su Prime Video?
 
l'avevano fatta anche anno scorso quell'offerta

ma se la restrizione scritta alla fine dell'articolo è giusta, direi che stavolta quasi nessuno risucirà ad averla

Per partecipare a questa offerta occorre non aver mai utilizzato Prime Video o non averlo fatto negli ultimi 6 mesi.
 
sono tutte odiose offerte per i nuovi clienti, i vecchi abbonati sono sempre esclusi, a dicembre avevano prime music unlimited a 99 centesimi per 3 mesi, ma dovevi essere nuovo cliente o non cliente da 6 mesi.

purtroppo lo stato di cliente pagante é penalizzante.
 
sono tutte odiose offerte per i nuovi clienti, i vecchi abbonati sono sempre esclusi, a dicembre avevano prime music unlimited a 99 centesimi per 3 mesi, ma dovevi essere nuovo cliente o non cliente da 6 mesi.

purtroppo lo stato di cliente pagante é penalizzante.

C'è da dire che sono promo per incentivare l'utilizzo dei loro servizi che uno già paga..alla fine possiamo lamentarci di tutto ma non che Amazon tratti male i suoi clienti..36 euro l'anno e ti danno di tutto e di più..anche a me "dispiace" non poter avere sti 5 euro però dai, dire che lo stato di cliente pagante è penalizzante con Amazon non sta ne in cielo ne in terra..
 
C'è da dire che sono promo per incentivare l'utilizzo dei loro servizi che uno già paga..alla fine possiamo lamentarci di tutto ma non che Amazon tratti male i suoi clienti..36 euro l'anno e ti danno di tutto e di più..anche a me "dispiace" non poter avere sti 5 euro però dai, dire che lo stato di cliente pagante è penalizzante con Amazon non sta ne in cielo ne in terra..

non centra il prezzo che paghi, puó essere anche solo 1 euro, semplicemente essere un cliente pagante non ha i vantaggi di non esserlo, poi la qualitá del servizio e il valore di questo rispetto alla cifra pagata é un'altra cosa.

io non mi lamento di certo di amazon prime, anzi lo uso con costanza, ma appunto per questo a parte i finti sconti del prime days non ho nessun vantaggio nell'essere cliente da piú anni, quando hanno aumentato il costo lo hanno fatto anche a chi era storicamente un cliente di vecchia data, l'unico vantaggio era semplicemente casuale, se avevi il rinnovo lontano dalla data dell'aumento potevi godere di quei mesi al vecchio prezzo, cosa utile per alcuni e per altri no, semplicemente un effetto casuale.

nessun servizio ti viene a dire, sei cliente pagante da 5 anni, ti premiamo per la fedeltá, no vanno a premiare chi non é cliente semplicemente perché per tutte le aziende di oggi il customer care é l'ultimo dei loro interessi. e questo non viene mitigato dal fatto che il prime costi solo 36 euro, é semplicemente un dato di fatto. cliente pagante = cliente di serie B per tutte le aziende del mondo. cosa secondo me assurda.
 
non centra il prezzo che paghi, puó essere anche solo 1 euro, semplicemente essere un cliente pagante non ha i vantaggi di non esserlo, poi la qualitá del servizio e il valore di questo rispetto alla cifra pagata é un'altra cosa.

io non mi lamento di certo di amazon prime, anzi lo uso con costanza, ma appunto per questo a parte i finti sconti del prime days non ho nessun vantaggio nell'essere cliente da piú anni, quando hanno aumentato il costo lo hanno fatto anche a chi era storicamente un cliente di vecchia data, l'unico vantaggio era semplicemente casuale, se avevi il rinnovo lontano dalla data dell'aumento potevi godere di quei mesi al vecchio prezzo, cosa utile per alcuni e per altri no, semplicemente un effetto casuale.

nessun servizio ti viene a dire, sei cliente pagante da 5 anni, ti premiamo per la fedeltá, no vanno a premiare chi non é cliente semplicemente perché per tutte le aziende di oggi il customer care é l'ultimo dei loro interessi. e questo non viene mitigato dal fatto che il prime costi solo 36 euro, é semplicemente un dato di fatto. cliente pagante = cliente di serie B per tutte le aziende del mondo. cosa secondo me assurda.
Oddio nn hanno bisogno di offrire regali ai paganti perché appunto il prezzo che si paga e supeproporzionato a quello che offrono..poi le promo servono per attirare clienti e fare provare i loro servizi...nn vedo il perché della lamentela, proprio nn la capisco...a questo punto si potrebbe obiettare pure sul mese gratis ai nuovi clienti ..poi alle aziende nn interessa il customer care? Ma se Amazon appena Sgarra ti regala di tutto..ogni volta (e succede raramente) che Sgarrano con la consegna di un giorno mi regalano 1mese di prime aggiuntivo, l'altro giorno ho ordinato un regalo di natale, arrivato difettoso e me ne hanno spedito un altro di corsa senza aspettare che gli rimandassi il primo..se questo nn si chiama cura del cliente ..
 
Oddio nn hanno bisogno di offrire regali ai paganti perché appunto il prezzo che si paga e supeproporzionato a quello che offrono..poi le promo servono per attirare clienti e fare provare i loro servizi...nn vedo il perché della lamentela, proprio nn la capisco...a questo punto si potrebbe obiettare pure sul mese gratis ai nuovi clienti ..poi alle aziende nn interessa il customer care? Ma se Amazon appena Sgarra ti regala di tutto..ogni volta (e succede raramente) che Sgarrano con la consegna di un giorno mi regalano 1mese di prime aggiuntivo, l'altro giorno ho ordinato un regalo di natale, arrivato difettoso e me ne hanno spedito un altro di corsa senza aspettare che gli rimandassi il primo..se questo nn si chiama cura del cliente ..

se hai bisogno di una cosa che ti serve il giorno X e non arriva e ti accontenti di un mese gratis ben per te:) rimane che l'oggetto che ti serviva non lo hai ricevuto. che non ti lascino a piedi mi pare il minimo, non é che perché altri siti ti fregano e amazon fa quello che deve fare sia un servizio lusso, é solo il rispetto dei diritti del consumatore. nulla di speciale.

se il prezzo che si paga é superproporzionato come dici tu, come mai si sentono in dovere di offrire di piú ai nuovi abbonati?

il mese gratis non é un regalo, é semplicemente un modo per testare il servizio e vedere se é adatto alle tue esigenze, lo fanno tutti i servizi on-line ormai, ripeto io non critico il servizio di amazon, io sostengo che la cura e la passione per catturare nuovi clienti sia molto superiore a quella per mantenere i vecchi clienti, qui come ovunque. perché tutti i servizi speciali e perfetti che hanno i vecchi clienti li hanno anche quelli nuovi, ma i bonus di quelli nuovi non si applicano ai vecchi. questo é innegabile, poi che il servizio sia ottimo non cambia che i nuovi hanno piú di quelli vecchi.
 
non centra il prezzo che paghi, puó essere anche solo 1 euro, semplicemente essere un cliente pagante non ha i vantaggi di non esserlo, poi la qualitá del servizio e il valore di questo rispetto alla cifra pagata é un'altra cosa.

io non mi lamento di certo di amazon prime, anzi lo uso con costanza, ma appunto per questo a parte i finti sconti del prime days non ho nessun vantaggio nell'essere cliente da piú anni, quando hanno aumentato il costo lo hanno fatto anche a chi era storicamente un cliente di vecchia data, l'unico vantaggio era semplicemente casuale, se avevi il rinnovo lontano dalla data dell'aumento potevi godere di quei mesi al vecchio prezzo, cosa utile per alcuni e per altri no, semplicemente un effetto casuale.

nessun servizio ti viene a dire, sei cliente pagante da 5 anni, ti premiamo per la fedeltá, no vanno a premiare chi non é cliente semplicemente perché per tutte le aziende di oggi il customer care é l'ultimo dei loro interessi. e questo non viene mitigato dal fatto che il prime costi solo 36 euro, é semplicemente un dato di fatto. cliente pagante = cliente di serie B per tutte le aziende del mondo. cosa secondo me assurda.
Ma quello succede con tutti: pay-tv, compagnie telefoniche...
 
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sa come ingrandire i sottotitoli su Amazon Prime Video ? (visione su Fire Stick). Grazie
 
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sa come ingrandire i sottotitoli su Amazon Prime Video ? (visione su Fire Stick). Grazie

mentre guardi il video premi il pulsante con le tre lineette sul telecomando, selezioni sottotitoli e poi scegli tra 5 diverse grandezze. c'é anche colore e contrasto.
 
la seconda stagione dei Medici andata in onda sulla Rai non è più disponibile su Raiplay, è su Amazon Prime Video o ho letto male?
 
ragazzi, che voi sappiate c'è un modo per disabilitare la funzionalità 'x-ray' durante la riproduzione con Prime Video su Firestick?
 
Salve, scusate ho una domanda. Vi è mai capitato di vedere per una manciata di secondi le immagini alterate di colore diverso? Non so se il problema è dell'app Prime Video o del televisore. Su netflix non mi è mai capitato. Ho una Smart Tv
 
Indietro
Alto Basso