• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Nella pagina principale c'è solo il riferimento al costo annuale:

Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno.

Ma in fase di abbonamento o dopo il primo mese gratis, ci sarà anche la possibilità di pagamento mensile, per attivare l'abbonamento solo i mesi che servono.
 
in fase di abbonamento puoi scegliere se annuale o mensile il primo addebito avverrà dopo 30 giorni se non disdici prima

 
Con prime oltre al catalogo di film e serie tv c'è anche amazon musica compreso nei 36 euro che è un po' come spotfail solo che le ultimiss. E non sono disponibile ti devi fare un altro abbonamento di 10 euro al mese

prime music compreso ha 2 milioni di canzoni, prime unlimited a 10 euro al mese ne ha 56 milioni, non é questione di ultimissime, é questione che mancano 54 milioni di canzoni, e per fare finta che questo non sia vero, una grande parte di questi 2 milioni di brani sono dei live di canzoni famose, registrate al limite dell'udibile, quasi come se fossero bootleg. quindi inascoltabili.

l'abbonamento musicale compreso é ottimo solo per un ascolto random di canzoni, appena si cerca qualcosa, recente o del passato, é troppo limitante per essere paragonato a spotify free.
 
prime music compreso ha 2 milioni di canzoni, prime unlimited a 10 euro al mese ne ha 56 milioni, non é questione di ultimissime, é questione che mancano 54 milioni di canzoni, e per fare finta che questo non sia vero, una grande parte di questi 2 milioni di brani sono dei live di canzoni famose, registrate al limite dell'udibile, quasi come se fossero bootleg. quindi inascoltabili.

l'abbonamento musicale compreso é ottimo solo per un ascolto random di canzoni, appena si cerca qualcosa, recente o del passato, é troppo limitante per essere paragonato a spotify free.

Dicano che fino adesso quello che ho cercato io lo trovato ho cercato le ultime di di billie eilish e mi dava di fare unlimited che non ho fatto basa andare su YouTube con il pc su smartphone e scomodo e più comodo spotify
 
il prime music compreso va bene per ascoltare le playlist random ma chiaramente se si cercano dei pezzi specifici le limitazioni del catalogo si vedono subito. Però sui generi che mi interessavano ho trovato gran parte di quello che cercavo, anche se a volte non era disponibile l'intero album ma solo alcune tracce
 
Alcuni titoli in arrivo a SETTEMBRE 2019:

Film:

Dal 1 SET: THE KID (1aVisione)
Dal 13 SET: CAPRI REVOLUTION (1a Visione)
Dal 23 SET: LA BEFANA VIEN DI NOTTE (1a Visione)

Serie Tv:

Dal 13 SET: UNDONE
Dal 13 SET: FUTURE MAN 2
Dal 23 SET: MADE IN ITALY
Dal 27 SET: TRANSPARENT 5
 
Ragazzi, vorrei capire una cosa...come mai alcuni film sono in HD ed altri, anche recenti (come L'angelo della morte) in un SD così brutto che sembra si veda male la tv?? che senso ha?
 
Chiedo ai moderatori, ma Prime Video non meriterebbe ormai una sezione sua?
 
Per caso sulle app degli smart tv o altri dispositivi, avete riscontrato quanto sotto?

Posso dire una cavolata o una cosa già nota. Nel caso di Netflix ad esempio, o di qualunque film on demand o sui canali lineari penso, le bande nere sopra e sotto fanno parte del film stesso, mentre sull'app Prime Video dello smart tv, è come se le bande nere fossero fatte direttamente dall'app. E' come che su Prime trasmettessero solo la parte "luminosa" del film mentre le bande nere, se il film lo richiede perchè è in quel formato, sono create dall'app.

A che vantaggio fare ciò? In questo modo potrebbero richiedere leggermente meno banda di trasmissione, vantaggio per chi ha una connessione lenta e riesce a vedere ancora bene il film. Oppure è per evitare che i meno esperti facciano dei pasticci, che regolando malamente il tv compromettono le corrette proporzioni del film. Tra l'altro ogni volta che si esce dall'app, viene disattivata la funzione di ottimizzazione della fluidità del tv, i film si vedono leggermente scattosi come previsto dal regista o come al cinema, solo che è talmente accentuata questa cosa sul mio tv, che devo per forza abilitarla per tornare a vedere in modo fluido. Per caso Amazon sono i puristi del cinema, rispetto dei formati e "movimenti" più fedeli all'originale possibile, come realizzato dal regista? Dico questo perchè Amazon è proprietaria del noto IMDb (Internet Movie Database) > https://www.imdb.com/

E anche: https://www.digital-forum.it/showth...app-smart-tv&p=6288969&viewfull=1#post6288969

Se volete approfondire l'argomento, direi di usare la discussione al link indicato appena qui sopra.
 
Perchè per ogni film non mettono anche il link diretto a imdb visto che oltre a essere utile fa sempre parte di Amazon?

Curioso che su Prime i trailer non sono dei veri trailer, ma un minuto di film preso in un punto qualunque.
 
La seconda stagione di future man parte in lingua inglese anche a voi (come altre serie tv tipo Justified etc.)?
 
Perchè per ogni film non mettono anche il link diretto a imdb visto che oltre a essere utile fa sempre parte di Amazon?

Curioso che su Prime i trailer non sono dei veri trailer, ma un minuto di film preso in un punto qualunque.
non tutti i trailer son così
ma è una cosa che c'è anche su Infinity e Tim Vision, trailer veri o pezzetto di film, chissà perché..
 
I primi episodi di The Terror Seconda stagione sono disponibili in lingua italiana.
L'episodio 5 disponibile dalle 0.01 di oggi venerdì 13 Settembre è solo in inglese. Almeno per ora.

Ho dovuto controllare il cast di The Terror II su IMDb perché le indicazioni degli attori nelle scene date da X-Ray sono sballate.
 
Indietro
Alto Basso