• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Controllate sempre i contenuti in scadenza, c'è una sezione apposita all'interno di prime video.
Si si lo avevo visto sui 30 giorni, ma sono lento con le serie, non avevo tempo di finirla sono 7 stagioni da 22 puntate ciascuna, me ne sono viste un paio di stagioni, ma per il resto non facevo in tempo nell'ultimo mese a vedere tutto tra lavoro, Europei e impegni vari....
 
Ora lo so. Ho scoperto questo forum solo da poco
Si si lo avevo visto sui 30 giorni, ma sono lento con le serie, non avevo tempo di finirla sono 7 stagioni da 22 puntate ciascuna, me ne sono viste un paio di stagioni, ma per il resto non facevo in tempo nell'ultimo mese a vedere tutto tra lavoro, Europei e impegni vari....
Comunque è capitato molto spesso che le serie tolte dopo qualche mese venissero rimesse quindi c'è ancora speranza.
 
L'11 agosto ci sarà la Supercoppa europea che, di fatto, rappresenterà il debutto di prime video nel calcio, qui da noi. Si sa qualche dettaglio? Trasmetteranno la partita anche in 4k? Tanto per capire cosa potremo aspettarci per la Champions
 
L'11 agosto ci sarà la Supercoppa europea che, di fatto, rappresenterà il debutto di prime video nel calcio, qui da noi. Si sa qualche dettaglio? Trasmetteranno la partita anche in 4k? Tanto per capire cosa potremo aspettarci per la Champions

Non manca molto :icon_cool:
 
Per quanto riguarda le visioni simultanee su amazon prime video (abbonamento base da 36€ anno):

-Mi confermate che le visioni contemporanee permesse sono 3 (ma di cui al massimo 2 sullo stesso contenuto)?
-Sapete se varrà questa stessa regola anche sugli eventi sportivi? (partita del mercoledì di champions e supercoppa europea)?

Grazie! (mi scuso se fosse già stato chiesto e ri-chiesto)
 
Per quanto riguarda le visioni simultanee su amazon prime video (abbonamento base da 36€ anno):

-Mi confermate che le visioni contemporanee permesse sono 3 (ma di cui al massimo 2 sullo stesso contenuto)?
-Sapete se varrà questa stessa regola anche sugli eventi sportivi? (partita del mercoledì di champions e supercoppa europea)?

Grazie! (mi scuso se fosse già stato chiesto e ri-chiesto)

Sì ad entrambe le domande
 
Per la Champions su varie testate è uscita la notizia che la cronaca sarà affidata al duo Piccinini-Ambrosini, a partire dalla Supercoppa Europea tra Chelsea-Villarreal di mercoledi. Mi sa che a breve c'è da aprire il thread in sezione riguardo allo Sport, come aveva anticipato Vianello.
 
Per quanto riguarda le visioni simultanee su amazon prime video (abbonamento base da 36€ anno):

-Mi confermate che le visioni contemporanee permesse sono 3 (ma di cui al massimo 2 sullo stesso contenuto)?
-Sapete se varrà questa stessa regola anche sugli eventi sportivi? (partita del mercoledì di champions e supercoppa europea)?

Grazie! (mi scuso se fosse già stato chiesto e ri-chiesto)
Da queste domande (prendo spunto dal tuo post ma sono state fatte centinaia di volte) si capisce cos'è il problema degli abbonamenti che non crescevano con Sky... non erano i prezzi di Sky. Anche con Prime che ha un costo assolutamente ridicolo ed alla portata di chiunque ci si chiede come smezzare. Sinceramente lo trovo patetico parlando di 36€/anno o 4€/mese. E se ci fosse un servizio con tutto lo sport del mondo a 1€/mese.... si farebbe la stessa domanda. Ma come potrà mai un'impresa (non mi riferisco certo a Amazon, è un discorso generale) acreare un business sostenibile con una clientela di questo tipo?
 
Da queste domande (prendo spunto dal tuo post ma sono state fatte centinaia di volte) si capisce cos'è il problema degli abbonamenti che non crescevano con Sky... non erano i prezzi di Sky. Anche con Prime che ha un costo assolutamente ridicolo ed alla portata di chiunque ci si chiede come smezzare. Sinceramente lo trovo patetico parlando di 36€/anno o 4€/mese. E se ci fosse un servizio con tutto lo sport del mondo a 1€/mese.... si farebbe la stessa domanda. Ma come potrà mai un'impresa (non mi riferisco certo a Amazon, è un discorso generale) acreare un business sostenibile con una clientela di questo tipo?

Inoltre con Amazon non lo si dovrebbe fare a prescindere. L'account di Prime Video è LO STESSO di Amazon Prime, e sai che significa.

Lo daresti così in giro come se niente fosse? ;)
 
Io rimango sempre perplesso quando leggo nei commenti su alcuni blog di gente che giudica cari Prime Video, DAZN (quando costava 10 euro), Netflix o i servizi di streaming musicale sempre a 10 euro. Ci sono persone, compresi alcuni conoscenti diretti, che da come parlano sembrano impossibilitate a poter affrontare una spesa di una decina di euro al mese, quasi fossero indigenti, e pretendono che tutto debba essere condivisibile o debba costare pochi centesimi mensili.

La stessa gente poi compra uno smartphone da mille e passa euro all'anno. Non capirò mai questa mentalità.
 
Da queste domande (prendo spunto dal tuo post ma sono state fatte centinaia di volte) si capisce cos'è il problema degli abbonamenti che non crescevano con Sky... non erano i prezzi di Sky. Anche con Prime che ha un costo assolutamente ridicolo ed alla portata di chiunque ci si chiede come smezzare. Sinceramente lo trovo patetico parlando di 36€/anno o 4€/mese. E se ci fosse un servizio con tutto lo sport del mondo a 1€/mese.... si farebbe la stessa domanda. Ma come potrà mai un'impresa (non mi riferisco certo a Amazon, è un discorso generale) acreare un business sostenibile con una clientela di questo tipo?

Prendi spunto e mi sta bene! ma nel mio caso volevo solo sapere se mio padre può loggarsi col mio account oppure devo fargli un abbonamento a prime pure a lui che manco ha la carta di credito!
Distingui quindi chi lo fa in famiglia x motivazioni di questo genere, da chi se la mena a "uscire" 36€ all'anno (e non è il mio caso)!
 
Io rimango sempre perplesso quando leggo nei commenti su alcuni blog di gente che giudica cari Prime Video, DAZN (quando costava 10 euro), Netflix o i servizi di streaming musicale sempre a 10 euro. Ci sono persone, compresi alcuni conoscenti diretti, che da come parlano sembrano impossibilitate a poter affrontare una spesa di una decina di euro al mese, quasi fossero indigenti, e pretendono che tutto debba essere condivisibile o debba costare pochi centesimi mensili.

La stessa gente poi compra uno smartphone da mille e passa euro all'anno. Non capirò mai questa mentalità.
E ricordiamoci quelli che passarono ore per grattare via un mese di Dazn gratis quando ci fu il blocco di una partita di serie A. Sul calcio su Amazon sono curioso di vedere se Amazon farà l'unica cosa tecnicamente saggia cioè trasmettere a 60p mettendo tutti i dispositivi, TV ecc nelle condizioni migliori di visione
 
Prendi spunto e mi sta bene! ma nel mio caso volevo solo sapere se mio padre può loggarsi col mio account oppure devo fargli un abbonamento a prime pure a lui che manco ha la carta di credito!
Distingui quindi chi lo fa in famiglia x motivazioni di questo genere, da chi se la mena a "uscire" 36€ all'anno (e non è il mio caso)!

Può tranquillamente farsi un abbonamento a proprio nome pagato dalla tua carta di credito.
 
Può tranquillamente farsi un abbonamento a proprio nome pagato dalla tua carta di credito.

Quindi, x capire: il messaggio è pagare un altro account amazon prime PREVENTIVAMENTE per la televisione di mio padre al piano di sopra, senza nemmeno informarsi su quanti accessi sono concessi, perchè fa brutto/speculatore/opportunista/avaro dividere l'account da 36€ con un familiare?
 
A parte il fatto che -lo ripeto- ho solo preso spunto dal tuo messaggio, e nulla più. Nel caso specifico, ho solo detto che il fatto di non avere la carta di credito è un non problema ;)
 
Ultima modifica:
Se può essere utile, leggo da:
"Regole di utilizzo di Amazon Prime Video"

Abbonamenti Prime e Prime Video (diversi dall'edizione Prime Video Mobile)
Modalità di visione:
Streaming:*Sono disponibili per lo streaming online i video disponibili tramite abbonamento a pagamento Prime o Prime Video oppure con periodo di prova promozionale. L'Utente potrà eseguire la riproduzione in streaming di questi titoli online attraverso il browser web e tramite TV, lettori Blu-Ray, set-top box, tablet Fire e altri dispositivi compatibili connessi a Internet. Per un elenco dei dispositivi compatibili con il nostro servizio, l'Utente è invitato a visitare la pagina dei Dispositivi compatibili sul sito web che utilizza per accedere ad Amazon Prime Video,*ai seguenti link:*PrimeVideo.com,*Amazon.com,*Amazon.co.uk,*Amazon.de*o*Amazon.co.jp*(la compatibilità dei dispositivi potrebbe variare a seconda della posizione). È possibile effettuare lo streaming di massimo tre titoli contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso titolo su non più di due dispositivi per volta.
 
Indietro
Alto Basso