• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Vorrei sapere con quale dispositivo si ha la visione migliore in termini di fluidità e qualità video. Io uso Chrome o Edge e soprattutto la fluidità non è il massimo, se la paragoniamo a servizi come Netflix o Nowtv. Ho provato ad installare il plugin per Kodi ma non mi riproduce il video che provo a far partire. Succede anche a voi?
Attendo vostri suggerimenti.

Ringrazio e saluto
 
Buongiorno,
Volevo chiedere un informazione, oggi ho attivato il periodo di prova per un mese di prime video. Ho controllato il mio postapay e mi hanno trattenuto 1 euro anche a voi e capitato?
Per esempio Now Tv mi ha trattenuto 0,02€ per verificare la carta, forse la stessa cosa, questa 1 € ?Spero di avermi spiegato? Grazie in anticipo per le risposte
 
Buongiorno,
Volevo chiedere un informazione, oggi ho attivato il periodo di prova per un mese di prime video. Ho controllato il mio postapay e mi hanno trattenuto 1 euro anche a voi e capitato?
Per esempio Now Tv mi ha trattenuto 0,02€ per verificare la carta, forse la stessa cosa, questa 1 € ?Spero di avermi spiegato? Grazie in anticipo per le risposte

E' abbastanza normale, lo fanno per verificare che la carta prepagata abbia dei soldi dentro. Poi comunque fanno scadere l'opzione e i soldi non te li scalano, li hanno solo prenotati.
 
Io ho notato una cosa che se registro la mia debit card su Amazon de me la accetta mentre su quello italiano no avrei anche una carta Paypal ricaricabile ma ogni volta dovrei mettere dentro soldi
 
Io ho notato una cosa che se registro la mia debit card su Amazon de me la accetta mentre su quello italiano no avrei anche una carta Paypal ricaricabile ma ogni volta dovrei mettere dentro soldi

anche io ho le debit card circuito Visa e Mastercard e funzionano. non funzionano quelle italiane (bancomat?) perché si appoggiano ai circuiti V-pay e Maestro. ma non mi funzionano da nessuna parte non solo su amazon.it

a che circuito appartiene la tua debit card? chi la ha rilasciata?
 
anche io ho le debit card circuito Visa e Mastercard e funzionano. non funzionano quelle italiane (bancomat?) perché si appoggiano ai circuiti V-pay e Maestro. ma non mi funzionano da nessuna parte non solo su amazon.it

a che circuito appartiene la tua debit card? chi la ha rilasciata?
Mastercard Intesa Sanpaolo
 
Per il 4K di Amazon Prime bastano 7 Mega o ce ne vogliono obbligatoriamente di più?
 
Per il 4K di Amazon Prime bastano 7 Mega o ce ne vogliono obbligatoriamente di più?

la loro FAQ dice che ci vuole 25Mpbs in download per vedere il 4k. non credo 7 sono appena sufficienti per un HD, solitamente gli stream in HD richiedono dagli 8 ai 10 Mbps
 
Almeno con Netflix 7 / 8 Mega bastano... si aggancia il profilo più basso, ovviamente!

Esiste il modo di sapere la risoluzione / bitrate con l'applicazione per Android?
 
Per il 4K di Amazon Prime bastano 7 Mega o ce ne vogliono obbligatoriamente di più?
Nelle FAQ dicono:

Velocità Internet e requisiti di sistema: Per guardare i video in Ultra HD devi avere una connessione Internet ad alta velocità ad almeno 15 Mbps.

Ma secondo me c'è pure qualche profilo più basso.
 
OK proverò quanto prima con la mia ADSL sfigata, allora!

Nell'app il tasto info indica bitrate e risoluzione come con Netflix?
 
OK proverò quanto prima con la mia ADSL sfigata, allora!

Nell'app il tasto info indica bitrate e risoluzione come con Netflix?
no, le uniche indicazioni sono quelle generiche che vedi sotto la barra dei comandi quando compare (quella con play, pausa, ecc... )
Su Fire TV Stick c'è sia la risoluzione che la dicitura HD.
 
Su Fire TV Stick c'è sia la risoluzione che la dicitura HD.

sulla FireTV Stick ti dice esattamente la risoluzione? non la uso mai avendo l'app sulla tv che però indica solo generiche sigle come HD senza specificare i valori precisi
 
Indietro
Alto Basso