• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mi piacerebbe sapere se é un caso isolato o se altri contenuti hanno lo stesso trattamento. Non conosco i titoli usciti dal catalogo Starzplay.

Ma hanna e' un film sony passato e ripassato in ogni servizio, i titoli se non sono esclusive passano a scadenza spesso anche nello stesso tempo su più servizi. Funziona così da sempre.
 
Piuttosto mi sa che converrebbe aprire una sezione per i vari Channel in generale, ed eventualmente poi per i singoli canali se necessario, perché trovo sempre più confusionarie le discussioni qui
 
Hanna è un film che è stato già presente nel catalogo PrimeVideo
vari film arrivano, vanno, e ritornano
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi ho appena scoperto che hanno aggiunto le telenovelas Marilena e Manuela??? Ma perché l'app Justwatch non li segnala??? Ma un app o sito più affidabile non ci sta?? Che bello. Spero che aggiungono anche Topazio e Cuore Selvaggio.
 
Ragazzi ho appena scoperto che hanno aggiunto le telenovelas Marilena e Manuela??? Ma perché l'app Justwatch non li segnala??? Ma un app o sito più affidabile non ci sta?? Che bello. Spero che aggiungono anche Topazio e Cuore Selvaggio.

si mi pare che prime abbia puntato anche su questi prodotti...aguzza la vista(forse c'è una sezione in quello schifo di menù)
 
Ragazzi ho appena scoperto che hanno aggiunto le telenovelas Marilena e Manuela??? Ma perché l'app Justwatch non li segnala??? Ma un app o sito più affidabile non ci sta?? Che bello. Spero che aggiungono anche Topazio e Cuore Selvaggio.

Justwatch è quanto di meglio si possa trovare in giro, fatico a credere ci sia di meglio :D
forse essendo contenuti così vecchi non riesce quel sito ad essere impeccabile nel riportare dove si possono guardare
 
si mi pare che prime abbia puntato anche su questi prodotti...aguzza la vista(forse c'è una sezione in quello schifo di menù)

Hai ragione. È pessimo . Quando sfoglio il catalogo noto che ci sono contenuti che manco sapevo che ci fossero appunto perché l'app justwatch non me li segnala anche se vado in " aggiunti di recente " non ci stanno
 
Justwatch è quanto di meglio si possa trovare in giro, fatico a credere ci sia di meglio :D
forse essendo contenuti così vecchi non riesce quel sito ad essere impeccabile nel riportare dove si possono guardare

Non credo a questo punto e ti faccio un esempio ti dice che sono arrivati 30 titoli quando scorro me ne fa vedere di meno e non solo su questo servizio
 
Non credo a questo punto e ti faccio un esempio ti dice che sono arrivati 30 titoli quando scorro me ne fa vedere di meno e non solo su questo servizio
Aggiungo che da mesi hanno tolto Chili per esempio e non è stato più rimesso. È abbastanza rivedibile come servizio. Comunque se cercate qualcosa in particolare provate ad incrociare anche con filmamo.it magari qualcosa esce
 
Ragazzi ho appena scoperto che hanno aggiunto le telenovelas Marilena e Manuela??? Ma perché l'app Justwatch non li segnala??? Ma un app o sito più affidabile non ci sta?? Che bello. Spero che aggiungono anche Topazio e Cuore Selvaggio.

Ma daiiiii Manuela :D, hanno 35 anni :lol:
 
Esistono delle sezioni su prime video che identificano le prime TV e i titoli in 4K ?
 
Esistono delle sezioni su prime video che identificano le prime TV e i titoli in 4K ?

Adesso mi sembra di no, per scoprirlo devi per forza guardarlo. Il primo anno di prime video in Italia invece mi ricordo che all'interno del titolo di un film o una serie c'era la dicitura UHD.
 
Indietro
Alto Basso