• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Forse non ho capito bene, ma Prime Video manda in diretta delle partite di NFL in Italia? Non avevo mai sentito questa cosa, anzi non avevo mai sentito che sul servizio andasse in onda dello sport.

sì, trasmette, come hanno già spiegato, 11 Thursday Night Football all'anno...anche in Italia (e la qualità video è davvero notevole)...

a parte questo, aggiungo anche che sono disponibili ondemand le produzioni di NFL Films (A Football Life e All or Nothing, che è segnato addirittura come Prime Original), sempre molto interessanti per chi ama il football (ovviamente sono solo in lingua originale)...
prova a darci un'occhiata (usa la funzione cerca dell'app, digitando semplicemente NFL...così fai prima piuttosto che scorrere tutto l'elenco delle serie tv)...;)
 
Grazie a tutti per le risposte, sinceramente non sapevo nemmeno che in Italia Amazon trasmettesse o avesse mai trasmesso dello sport. Peccato solo per la mancanza dell'on-demand, che sarebbe stato fondamentale visto l'orario delle partite.

Darò un'occhiata agli speciali dedicati alla NFL anche se sono in lingua originale :)
 
Grazie a tutti per le risposte, sinceramente non sapevo nemmeno che in Italia Amazon trasmettesse o avesse mai trasmesso dello sport. Peccato solo per la mancanza dell'on-demand, che sarebbe stato fondamentale visto l'orario delle partite.

:)
Oltre alla nfl in Italia trasmette pure le atp next gen di tennis, visibili da noi comunque anche su supertennis.

Per la NFL in uk oltre alle 11 partite che vanno da noi ha anche altre 3 o 4 partite in esclusiva assoluta per quel territorio, in prima serata.
 
Degli eventi sportivi in Gran Bretagna sapevo, infatti l'anno scorso con il tennis ho letto che ci sono stati problemi allo streaming e qualche polemica.

Interessante che anche qui ci sia un po' di tennis e se la qualità sarà quella consueta di Prime Video, direi che sarà davvero di ottimo livello :)
 
Degli eventi sportivi in Gran Bretagna sapevo, infatti l'anno scorso con il tennis ho letto che ci sono stati problemi allo streaming e qualche polemica.

Interessante che anche qui ci sia un po' di tennis e se la qualità sarà quella consueta di Prime Video, direi che sarà davvero di ottimo livello :)

sulla NFL hanno una qualitá altissima, al pari del gamepass ufficiale, sul tennis in UK il problema era che avevano dei feed unici per la giornata intera, quindi l'on demand era inutilizzabile, avevano tipo campo 1 tutti i match in un solo feed quindi recuperare quelli successivi era molto difficile e dopo un po di avanzamenti il feed si piantava. le dirette erano ok
 
Non so se sia la discussione giusta ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho comprato una smart TV della graetz, è un'android TV, e sul play store non trovo prime video. Prime video, con banner azzurro, l'ho trovato però su un altro store di app installato sulla TV che si chiama Aptoide TV; la TV mi considera questa app di prime video come non sicura (ma cambiando delle impostazioni riesco comunque ad installarla).
Non lo so, è l'app giusta di prime o no? Quella ufficiale non dovrebbe aver scritto prime in azzurro e video in nero e avere uno sfondo bianco?
Quella che ho trovato ha la scritta bianca con lo sfondo azzurro.
Scusate se ho detto castronerie, ma sono completamente novello in fatto di smart TV.
 
Non so se sia la discussione giusta ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho comprato una smart TV della graetz, è un'android TV, e sul play store non trovo prime video. Prime video, con banner azzurro, l'ho trovato però su un altro store di app installato sulla TV che si chiama Aptoide TV; la TV mi considera questa app di prime video come non sicura (ma cambiando delle impostazioni riesco comunque ad installarla).
Non lo so, è l'app giusta di prime o no? Quella ufficiale non dovrebbe aver scritto prime in azzurro e video in nero e avere uno sfondo bianco?
Quella che ho trovato ha la scritta bianca con lo sfondo azzurro.
Scusate se ho detto castronerie, ma sono completamente novello in fatto di smart TV.

la app per la tv é scritta bianca con sfondo azzurro, quella per i dispositivi android (cell e tablet) é scritta blu sfondo bianco.

ti considera la app non sicura perché non proviene dallo store ufficiale.

io ti consiglio di provare a fare cosí, fai accesso sulla tv con il tuo account google poi vai qui e clicca su installa, se sei dentro con lo stesso account di google nella lista dei device dovresti vedere la tua android tv.

altrimenti usa quella di aptoide non é lo store ufficiale ma ormai ha una buona reputazione.
 
Alla fine ho scaricato da aptoide esattamente l'app che tu mi hai linkato. L'unico inconveniente è che prime non mi esce nella home insieme alle altre app ma, per trovarla, ogni volta devo andarmela a ricercare, però fa niente.
Grazie mille!
 
Se avrà la qualità tecnica di Prime Video, meriterà di essere provato anche solo per questo motivo.
 
comunque catalogo sta diventando impressionante, combo Amazon + Netflix fenomenale :)

dovrebbero rendere piu' visibili i titoli presenti, perchè sembrano che i film siano sempre gli stessi, ma invece è pieno zeppo con numerose anteprime.
 
comunque catalogo sta diventando impressionante, combo Amazon + Netflix fenomenale :)

dovrebbero rendere piu' visibili i titoli presenti, perchè sembrano che i film siano sempre gli stessi, ma invece è pieno zeppo con numerose anteprime.

assolutamente, se inizio a scorrere i cataloghi non finisco più di segnare cose interessanti
 
ho provato a vedere il loro sito, é geobloccato quindi non c'é accesso a quello che ora trasmettono, peró dal banner vedo oltre al cinema anche serie TV. spero ci siano serie del passato, serie o telefilm anni 80, io pagherei per rivedermi le serie anni 80/90 per intero, senza perdita di episodi come succedeva ai tempi. spero che questo servizio possa avere qualche chicca, giá non vedo l'ora!
 
Ma l'app dalla Fire Stick TV si può disinstallare? Quando ci provo non dà segnali...sembra freezata.
 
L'app di Prime Video mi sembra sia tra quelle che non si possono disinstallare.
 
ragazzi, un consiglio, io non ho mai provato amazon prime video. Sinceramente non ho nemmeno la minima idea del catalogo e, soprattutto, non ho nemmeno capito quanto costa e come fare per attivarlo.
Mi sapreste dare qualche dritta, per capire prezzi, modalità di pagamento, modalità di disdetta, se c'è la possibilità di vederlo su più di uno schermo ecc..?
 
Non c'è molto da spiegarti, il catalogo lo puoi vedere (http://www.primevideo.com/storefront/ref=atv_nb_lcl_it_IT)

ti puoi iscrivere direttamente dal sito amazon al prime gratis per 30 giorni, e vedi anche gli altri vantaggi collegati. Poi se vuoi puoi continuare a 3.99 al mese disdicendo quando vuoi oppure direttamente a 36 per tutto l'anno.
 
Indietro
Alto Basso