• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sempre per continuare questo piccolo OT hanno aggiunto anche prime music, una selezione di brani gratuiti per gli abbonati. Non ho capito se sono selezionabili direttamente o solo attraverso le varie playlist proposte, comunque... Sarebbe anche un ottima aggiunta se non fosse per il fatto che mi fanno parecchio schifo la maggior parte delle attuali "HIT" e quindi le principali playlist proposte :sad: spero di trovare in mezzo qualche playlist per i meno giovani come me, possibilmente senza nessun pezzo con un "feat. " che so già che non sono cose per me!
 
Sempre per continuare questo piccolo OT hanno aggiunto anche prime music, una selezione di brani gratuiti per gli abbonati. Non ho capito se sono selezionabili direttamente o solo attraverso le varie playlist proposte, comunque... Sarebbe anche un ottima aggiunta se non fosse per il fatto che mi fanno parecchio schifo la maggior parte delle attuali "HIT" e quindi le principali playlist proposte :sad: spero di trovare in mezzo qualche playlist per i meno giovani come me, possibilmente senza nessun pezzo con un "feat. " che so già che non sono cose per me!

ci sono vatri album artisti e playlist anche anni 80/90
 
Incredibile, sono riusciti a peggiorare la già pesima e macchinosa interfaccia sull'app androidTv. Nelle Tv Sony almeno, non so se anche nelle altre versioni... :sad:
 
Sempre per continuare questo piccolo OT hanno aggiunto anche prime music, una selezione di brani gratuiti per gli abbonati. Non ho capito se sono selezionabili direttamente o solo attraverso le varie playlist proposte, comunque... Sarebbe anche un ottima aggiunta se non fosse per il fatto che mi fanno parecchio schifo la maggior parte delle attuali "HIT" e quindi le principali playlist proposte :sad: spero di trovare in mezzo qualche playlist per i meno giovani come me, possibilmente senza nessun pezzo con un "feat. " che so già che non sono cose per me!

Io sono andato di ricerca per album e vedo che di cose in teressanti ce ne sono, finora ad esempio ho messo dentro alcuni Battiato, De Andrè, Lana del Rey.

Però c'è un aspetto tecnico che non ho capito e mi piacerebbe sapere.
Ho capito che posso ascoltare fino a 40 ore di musica al mese (i "riascolti" non contano).
Che posso ascoltare online su fino a 10 dispositivi diversi.
Che posso scaricare per ascolto offline su fino a 4 dispositivi diversi.
Che le 40 ore vengono resettate a ogni primo del mese.

Ma delle 40 ore mensili che oltre ad ascoltarle probabilmente le scarico per ascolto offline cosa accade al primo del mese?
Ipotesi peggiore: rimosse, e devo appena rimettermi a cercare gli album che mi interessano (che pure a me le playlist scelte da altri non piacciono)
Ipotesi intermedia: restano li ma contano come "nuovi ascolti" ad intaccare le nuove 40 ore mensili se me le sento.
Ipotesi migliore: restano lì, pienamente operative, ma ad ogni mese posso aggiungere ulteriori 40 ore di cose nuove alla mia legale musicoteca offline di Amazon.

Spererei nella terza ipotesi ma non so proprio e non ho trovato info. Any idea?
 
boh, ma di certo non è l'ipotesi migliore :laughing7: sarebbe troppo bella :)
 
Oggi riesco ad accedere a Prime Video con il Fire Stick. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Io ho sempre l'accesso automatico all'applicazione, ma stavolta sono fuori e se premo su "Accedi" non succede niente.
 
Oggi riesco ad accedere a Prime Video con il Fire Stick. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Io ho sempre l'accesso automatico all'applicazione, ma stavolta sono fuori e se premo su "Accedi" non succede niente.

Ciao, lo stesso succede anche a me. La firestick mi riconosce, ma quando apro Prime Video non mi riconosce più..

Il fatto che la cosa sia non isolata mi tranquillizza. Andrò di Netflix stasera.
 
Ciao, lo stesso succede anche a me. La firestick mi riconosce, ma quando apro Prime Video non mi riconosce più..

Il fatto che la cosa sia non isolata mi tranquillizza. Andrò di Netflix stasera.
Ah, ecco, sono in buona compagnia. Non c'è verso di accedere. L'applicazione per smartphone invece funziona.
 
Ciao a tutti, ieri ho installato l'app per android tv di amazon prime video sul mio tv box (con android tv) ma quando provo a far partire qualcosa mi da un errore (impossibile riprodurre il video in questo momento) e mi dice di riprovare più tardi o di contattare il servizio clienti, però i trailer partono.

E' successo a qualcun'altro?
 
Ultima modifica:
Non so se è il post giusto, finalmente (penso da ieri) ho sulla mia smart tv Panasonic Amazon Prime Video ;) averle direttamente nella tv senza dispositivi esterni diventa super comodissimo ;) potrò guardarmi qualche serie direttamente in tv anzichè su tablet ;)
 
Non so da quanto tempo ma mi sono accorto che Amazon music e disponibile per gli utenti prime anche su chromecast (questa mi sembra una grossa novità) cmq sono disponibili 2.000.000 di brani se si vuole completo costa 9.90 € al mese. Per quanto riguarda la chromecast a quando arriverà su prime video ?

C'è una sezione gratuita sempre per clienti prime in Kindle per i libri.
 
scusate io ho una panasonic tx-55cxm710 del 2015 ma dell'app prime video neanche l'ombra....
sapete qualcosa? Grazie
 
Pare che anche Prime Video abbia adottato il Dolby Vision da ieri è presente la nuova serie Jack Ryan in Dolby Vision.
Non ho ancora un tv 4k quindi non posso controllare ma ho letto la notizia su HDblog e ho avuto conferma da altri utenti su un altro forum.
 
Indietro
Alto Basso