• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

A me non manca molto tempo prima del rinnovo!

Piano-Amazon-Prime.png
 
ma i prezzi 2 sono, mensile e annuale, e quelli sono fino ad eventuali novità che si sapranno abbastanza prima
non è che aumentano da un giorno/mese all'altro
 
Abbonamento scaduto il 22/10, dopo mezzanotte quindi il 23, i contenuti di Amazon sulla Fire TV sono ancora visibili.
 
doveva essere disponibile a settembre, é che non hanno detto nulla, bastava un semplice commento, é solo questione di aspettare, non é un problema, era solo per capire. c'é altro da guardare :)
 
doveva essere disponibile a settembre, é che non hanno detto nulla, bastava un semplice commento, é solo questione di aspettare, non é un problema, era solo per capire. c'é altro da guardare :)

Sui social hanno risposto che c'è un problema con i diritti e non si ha una data.
 
Ho notato che nella scheda dei film o serie tv non mi fa più vedere la qualità video, ci sono informazioni come 5.1 HDR AD (che non so cosa significhi) ma non la qualità video
Una volta ricordo che invece mi veniva scritto HD o quando disponibile 4K
 
Nelle schede dei film,mancano anche i nomi dei protagonisti,regista etc., se si va' nei dettagli ci sono solo la scelta della lingua e i sottotitoli, per vedere i nomi dei protagonisti bisogna far partire il film o la serie per esempio e con i tasti freccia del telecomando si possono leggere i nomi dei protagonisti in quella determinata scena, questa per me è una mancanza.
 
Nelle schede dei film,mancano anche i nomi dei protagonisti,regista etc., se si va' nei dettagli ci sono solo la scelta della lingua e i sottotitoli, per vedere i nomi dei protagonisti bisogna far partire il film o la serie per esempio e con i tasti freccia del telecomando si possono leggere i nomi dei protagonisti in quella determinata scena, questa per me è una mancanza.

su che dispositivo?? nel browser da pc ci sono i nomi degli attori...nei dettagli invece mancano gli attori

https://i.postimg.cc/8zJbNxJT/Cattura.png
 
Indietro
Alto Basso