• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Posti un titolo per favore ? che voglio fare una verifica così può essere anche di aiuto agli altri .

Insyriated, the artist, Carl monk 87 minuti per non morire, questi sono gli ultimi visti, anche la serie anime Tokyo ghoul che anche se e' un cartone si notano le solarizzazioni, credo che sappiate cosa sono, degli artefatti a sfondo (soprattutto in scene scure), tipo fasce concentriche.
 
Insyriated, the artist, Carl monk 87 minuti per non morire, questi sono gli ultimi visti, anche la serie anime Tokyo ghoul che anche se e' un cartone si notano le solarizzazioni, credo che sappiate cosa sono, degli artefatti a sfondo (soprattutto in scene scure), tipo fasce concentriche.
Grazie ale89 :)
 
Audio descrizione dovrebbe essere per i non vedenti tra un dialogo e l'altro ti spiegano l'ambientazione
 
Ho chiesto lumi all assistenza e mi hanno confermato un taglio del bitrate e che anche loro sperano al più presto di ripristinarlo. L' unica cosa che non si capisce e' da cosa dipende e chi decide
 
Ieri sera rivedevo una puntata di The Terror e ho notato in diverse scene a bassa illuminazione il fenomeno di solarizzazione di cui parla alex89.

È un fenomeno che sto riscontrando spesso nelle ultime settimane.
 
Per fortuna me lo hanno confermato, pensavo di essere orbo o matto, non volevo insistere con le domande ma secondo me al ripristino del 4k hanno optato poi per una diminuzione del bitrate, perche' fino a un mese o poco più non si notavano questi artefatti.
 
A questo punto sarei curioso di sapere il bitrate medio a 1080p. Io da Nvidia Shield non posso avere le info, si può solo da Fire TV Stick?
 
A questo punto sarei curioso di sapere il bitrate medio a 1080p. Io da Nvidia Shield non posso avere le info, si può solo da Fire TV Stick?

Neanche da fire stick, ce' un app che permette di leggerlo per tutti i servizi tranne proprio per amazon.

Secondo me gira intorno ai 4 mega.
 
Infatti la mia connessione che va a 5 mbps in download regge i 1080i su smart tv e Fire TV (quando ancora lo indicava).
 
Ieri sera rivedevo una puntata di The Terror e ho notato in diverse scene a bassa illuminazione il fenomeno di solarizzazione di cui parla alex89.

È un fenomeno che sto riscontrando spesso nelle ultime settimane.

Ti devo ringraziare perche' in altri lidi pensano che me lo stia sognando.
 
Ieri sera rivedevo una puntata di The Terror e ho notato in diverse scene a bassa illuminazione il fenomeno di solarizzazione di cui parla alex89.

È un fenomeno che sto riscontrando spesso nelle ultime settimane.

Come ho scritto anche dall'altra parte, ieri ho iniziato appunto The Terror e, francamente, non ho notato alcun calo di qualità e neppure solarizzazioni o quadretti nelle scene scure.

Anzi i colori sono saturi, il livello di dettaglio buono e l'audio come deve essere.

Francamente non so dire se era un buon 4K o un ottimo 1080, ma certo permetteva di godersi lo spettacolo senza arrabbiarsi. Che poi è quello che conta.

Sul Sony in firma.
 
Ciao a tutti! Da un pò di tempo sto valutando se abbonarmi a Prime o no. Tempo fa avevo fatto il mese di prova gratuito però, anche per mancanza di tempo, purtroppo non ho avuto modo di valutare per bene Prime Video, quindi non saprei se è il mio genere o meno
Volevo chiedervi intanto se come catalogo film è accettabile(sono abbonato anche a Netflix che lato film non è proprio il top), se ci sono anche contenuti in 4k e, soprattutto, su quanti dispositivi si può guardare in contemporanea
Per quanto riguarda il prezzo, mi pare di aver capito che è di 36€ annui, corretto?
 
Ciao a tutti! Da un pò di tempo sto valutando se abbonarmi a Prime o no. Tempo fa avevo fatto il mese di prova gratuito però, anche per mancanza di tempo, purtroppo non ho avuto modo di valutare per bene Prime Video, quindi non saprei se è il mio genere o meno
Volevo chiedervi intanto se come catalogo film è accettabile(sono abbonato anche a Netflix che lato film non è proprio il top), se ci sono anche contenuti in 4k e, soprattutto, su quanti dispositivi si può guardare in contemporanea
Per quanto riguarda il prezzo, mi pare di aver capito che è di 36€ annui, corretto?
Mi pare che si possa guardare fino a tre dispositivi in contemporanea.

E ricco di film e serie TV ti consiglio di fare una prova mensile (non mi ricordo il prezzo) e dopo potrai valutare se fare quello annuale.

Edit ho guardato adesso 3,99
 
Ciao a tutti! Da un pò di tempo sto valutando se abbonarmi a Prime o no. Tempo fa avevo fatto il mese di prova gratuito però, anche per mancanza di tempo, purtroppo non ho avuto modo di valutare per bene Prime Video, quindi non saprei se è il mio genere o meno
Volevo chiedervi intanto se come catalogo film è accettabile(sono abbonato anche a Netflix che lato film non è proprio il top), se ci sono anche contenuti in 4k e, soprattutto, su quanti dispositivi si può guardare in contemporanea
Per quanto riguarda il prezzo, mi pare di aver capito che è di 36€ annui, corretto?

il n° di dispositivi in contemporanea varia in funzione del Tipo di video che devi guardare:
-Video acquistati
-noleggio
-Pay-Per-View

https://www.primevideo.com/help/ref...encoding=UTF8&language=it_IT&nodeId=202095500

circa il catalogo film, assolutamente soddisfacente ...e se segui il thread dei Film nel forum noterai sempre molte aggiunte
 
Grazie, da quello che ho capito quindi per i contenuti disponibili su Amazon prime video si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea.
Mi sa che farò direttamente l'abbonamento annuale, alla fine per 36€ annui direi che va più che bene, considerando poi ovviamente il fatto di poter utilizzare prime anche per le spedizioni
 
Indietro
Alto Basso