• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

I nuovi modelli hanno un tasto fisico che bisogna attivare per avere il comando vocale. Meglio perché si evitano accensioni involontarie. Fine ot.
 
ci sono molti che la pensano come te. ma per amazon i soldi tuoi e quelli a cui piace lo sport sono uguale per amazon. quindi tende a prendere soldi da tutti. per vari motivi, ed é per questo che il servizio costa poco rispetto alla concorrenza, perché prendendo quelli interessati alle spedizioni, quelli interessati al video, quelli interessati ai libri kindle ecc... fanno in modo di avere una larga base che consente di tenere i prezzi bassi.
Concordo.... Funziona esattamente così (nonostante anche io non acquisterei pacchetti sport) .
 
amazon crea un ecosistema come lo fa apple. si fa conoscere con un prodotto tangibile (iphone per apple, amazon non è riuscita con gli smartphone e ha provato con altro, dal kindle a echo)...e poi ti offre servizi sempre + utili.

io mai avrei pensato di avere alexa in casa...invece fa molto comodo per gli anziani, mia nonna può ascoltare audible, e mia madre leggere tutto con kindle unlimited, uno con la tv un po' anzianotta può vedere lo streaming...e chiedere ad alexa una musichetta, una storiella ecc ecc.

poi vabè...se vedi "the social dilemma" :5eek:
 
Vedo che entrando da pc hanno modificato la schermata della cronologia di visione, adesso è più dettagliata e ci sono anche le date
 
Sono interessato al canale a pagamento Midnight Factory presente su Prime video

Scopro che ci sono 14 giorni gratis per provare il servizio anche se all'inizio del lancio del canale, si poteva abbonare con il primo mese gratis

Come mai hanno ridotto giorni di visione gratuita su Midnight Factory?

Siamo passati da 30 a 14 giorni...

Sugli altri canali sono sempre disponibili i 30 giorni gratuiti
 
Sono interessato al canale a pagamento Midnight Factory presente su Prime video

Scopro che ci sono 14 giorni gratis per provare il servizio anche se all'inizio del lancio del canale, si poteva abbonare con il primo mese gratis

Come mai hanno ridotto giorni di visione gratuita su Midnight Factory?

Siamo passati da 30 a 14 giorni...

Sugli altri canali sono sempre disponibili i 30 giorni gratuiti
In realtà per esempio Starzplay all'inizio dava 30 giorni mentre adesso ne dà solo 7 (che poi sulle altre piattaforme hanno sempre dato solo 7 giorni quindi era un'anomalia su Prime Video). Sicuramente è una scelta dei vari editori, ognuno decide per sé. Infinity invece ha sempre dato solo 7 giorni. Dipende
 
Ultima modifica:
Salve, non so se è la sezione giusta
Ultimamente quando iniziò una serie (Upload e The Boys) non mi risulta nella lista “continua a guardare” ogni volta devo andare a cercare per riprendere la visione. Ho provveduto anche a svuota la lista “continua a guardare” ma nulla
Ho provato con più dispositivi (sky q, Smart tv Samsung, iPhone e iPad) ma niente.
Forse devo modificare qualche impostazione?
 
Salve, non so se è la sezione giusta
Ultimamente quando iniziò una serie (Upload e The Boys) non mi risulta nella lista “continua a guardare” ogni volta devo andare a cercare per riprendere la visione. Ho provveduto anche a svuota la lista “continua a guardare” ma nulla
Ho provato con più dispositivi (sky q, Smart tv Samsung, iPhone e iPad) ma niente.
Forse devo modificare qualche impostazione?

No, non ci puoi fare niente, nemmeno a me the boys compariva nella lista dei continua a guardare, non so se sia un bug o sia perché dopo la prima stagione avevo eliminato la serie dalla lista e quindi anche la seconda automaticamente non me la dava in quella lista.
 
Salve, non so se è la sezione giusta
Ultimamente quando iniziò una serie (Upload e The Boys) non mi risulta nella lista “continua a guardare” ogni volta devo andare a cercare per riprendere la visione. Ho provveduto anche a svuota la lista “continua a guardare” ma nulla
Ho provato con più dispositivi (sky q, Smart tv Samsung, iPhone e iPad) ma niente.
Forse devo modificare qualche impostazione?

A me succede con Lost e Fire Stick 4k
 
Dunque, oltre a tutto il resto, tra le varie cose The Big Bang Theory stagioni 1-11 dal 1° febbraio e per chi è amante delle serie un po' più datate A-Team e Xena MGM nuovo Channel dal 18 febbraio a 3.99 dopo il periodo di prova
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho deciso di abbonarmi al sevizio prime video channels e vorrei acquistare full moon tv , ora chiedo è possibile poi vedere il servizio su Apple tv 4k datosi che i canali prime video channels non sono disponibili oppure su Smart tv o l'app su Sky Q? Ho fatto questa domanda perché io uso solo la Apple tv 4k . Grazie
 
Ragazzi ho deciso di abbonarmi al sevizio prime video channels e vorrei acquistare full moon tv , ora chiedo è possibile poi vedere il servizio su Apple tv 4k datosi che i canali prime video channels non sono disponibili oppure su Smart tv o l'app su Sky Q? Ho fatto questa domanda perché io uso solo la Apple tv 4k . Grazie
Stanno dentro Prime Video come se fosse un tutt'uno. I titoli aperti vanno a finire anche nel Continua a guardare di Prime Video. Dove hai l'app Prime Video ne puoi usufruire. La comodità è proprio quella, che usi un'app sola
Ps: in che senso non sono disponibili? All'interno dell'app non ci sono?
 
Discussione su Amazon Prime Video

Stanno dentro Prime Video come se fosse un tutt'uno. I titoli aperti vanno a finire anche nel Continua a guardare di Prime Video. Dove hai l'app Prime Video ne puoi usufruire

Ok ma solo continua a guardare vedrò su Apple tv 4k? Quindi non posso sfogliare il catalogo da lì, o meglio se finisco un film e ne voglio vedere un altro non poss fare su Apple tv?
 
Ok ma solo continua a guardare vedrò su Apple tv 4k? Quindi non posso sfogliare il catalogo da lì, o meglio se finisco un film e ne vog vedere un altro non poss fare su Apple tv
Ma scusa, non hai l'app Prime Video? Lì dentro non ci sono i Channels? lo vedi da lì il catalogo
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ma scusa, non hai l'app Prime Video? Lì dentro non ci sono i Channels?

No. Purtroppo sui dispositivi iOS non è disponibile nè i channels e nè quelli a noleggio. Siccome io come dispositivo uso la Apple tv 4K se attivo da sky Q oppure mi abbono dallo smart tv Samsung posso però vederli su Apple tv?
 
No. Purtroppo sui dispositivi iOS non è disponibile nè i channels e nè quelli a noleggio. Siccome io come dispositivo uso la Apple tv 4K se attivo da sky Q oppure mi abbono dallo smart tv Samsung posso però vederli su Apple tv?
Allora non saprei. Dal momento che c'erano anche sul più scrauso televisore che avevo all'interno di Prime Video immaginavo che ci fossero anche lì. Forse se aderisci da un altro dispositivo (e quindi bypassando la fatturazione Apple) li puoi vedere però non saprei
 
Ultima modifica:
Allora non saprei. Dal momento che c'erano anche sul più scrauso televisore che avevo all'interno di Prime Video immaginavo che ci fossero anche lì. Forse se aderisci da un altro dispositivo (e quindi bypassando la fatturazione Apple) li puoi vedere però non saprei

Beh ci provo dai tanto non è difficile. Comunque niente male il servizio full moon grazie tante
 
Ragazzi ho deciso di abbonarmi al sevizio prime video channels e vorrei acquistare full moon tv , ora chiedo è possibile poi vedere il servizio su Apple tv 4k datosi che i canali prime video channels non sono disponibili oppure su Smart tv o l'app su Sky Q? Ho fatto questa domanda perché io uso solo la Apple tv 4k . Grazie
Fai una prova, per esempio, cerca all'interno di Prime su Apple TV Megalodon che fa parte di Full Moon TV che cosa ti dice? Non trova proprio nulla? Oppure ti dice non disponibile? Oppure altro?
 
Indietro
Alto Basso