• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma speriamo! Ci sono tante belle serie tv che devono ancora arrivare in Italia! :D
 
Alcuni prodotti importanti (The Man in The High Castle su tutti) non erano stati venduti in Italia. Era nell'aria L'arrivo del servizio in Italia.

Mi chiedo quali contenuti avremo oltre gli original, in un mercato saturo come il nostro.

Mi aspetto l'arrivo dell'Amazon Fire Tv. Per chi non lo sapesse, Amazon a fine 2015 ha iniziato una "guerra" contro Google ed Apple: niente app per Chromecast e Apple Tv, addirittura rimossa dallo store l'app esistente per Android Tv. Non solo: sullo store di Amazon non è più possibile acquistare i Chromecast e le Apple tv.

Insomma, Amazon punta moltissimo sul suo dispositivo per il quale non deve pagare a terzi esose percentuali per gli acquisti in-app. La Amazon Fire Tv però non è un dispositivo chiuso, sono presenti app di terze parti, tra cui Netflix. Il sistema operativo infatti è un Android modificato. Costa 99$. Negli USA è un concorrente a pieno titolo di Apple Tv e Roku.
Amazon vende anche il fire tv stick, una pennina che costa 39$ e si collega direttamente alla porta HDMI. A differenza di Chromecast, si controlla con il telecomando.

Non vedo l'ora
 
quali altri contenuti? le stesse library che hanno anche gli altri, spenderai i soldi solo per vedere i titoli in esclusiva.
 
Sarà compreso in prime, ma non sarà compreso nei 20 euro l'anno, mi sembra davvero troppo poco (ma é una mia considerazione). Riguardo i contenuti, Amazon Prime Video sta facendo tanto anche in Europa, portando serie come Preacher il giorno dopo la programmazione Usa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Considerato che attualmente Prime costa 20 euro l'anno, non penso che vadano oltre i 50. Sarebbe ottimo se alla vigilia del lancio di Prime Video lanciassero anche Prime Music, ma vabbe... Comunque Amazon Video é disponibile in HD su tutti i device, e su quelli mobili é disponibile anche il download.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
(The Man in The High Castle su tutti)
Condivido pienamente. Serie notevole! ;)
Mi aspetto l'arrivo dell'Amazon Fire Tv. Per chi non lo sapesse, Amazon a fine 2015 ha iniziato una "guerra" contro Google ed Apple: niente app per Chromecast e Apple Tv, addirittura rimossa dallo store l'app esistente per Android Tv. Non solo: sullo store di Amazon non è più possibile acquistare i Chromecast e le Apple tv.
Insomma, Amazon punta moltissimo sul suo dispositivo per il quale non deve pagare a terzi esose percentuali per gli acquisti in-app. La Amazon Fire Tv però non è un dispositivo chiuso, sono presenti app di terze parti, tra cui Netflix. Il sistema operativo infatti è un Android modificato. Costa 99$. Negli USA è un concorrente a pieno titolo di Apple Tv e Roku.
Amazon vende anche il fire tv stick, una pennina che costa 39$ e si collega direttamente alla porta HDMI. A differenza di Chromecast, si controlla con il telecomando.
Avevo letto di questi 'dettagli' poco simpatici (ma comprensibili).
Di certo con tutti questi dispositivi ed il mercato italico, non so fino a che punto qua da noi sarà proficua come strategia.
Amazon vende anche il fire tv stick, una pennina che costa 39$ e si collega direttamente alla porta HDMI. A differenza di Chromecast, si controlla con il telecomando.
Già meglio!
 
Antonio Genna afferma che hanno già iniziato a doppiare le serie Amazon e ipotizza un settembre/ottobre per lo sbarco in Italia ;)
Più o meno lo stesso periodo scelto da Netflix l'anno scorso!
 
Antonio Genna afferma che hanno già iniziato a doppiare le serie Amazon e ipotizza un settembre/ottobre per lo sbarco in Italia ;)
Più o meno lo stesso periodo scelto da Netflix l'anno scorso!

:)

Il 30 settembre arriva la prima serie di Woody Allen, "Crisis in Six Scenes", con Miley Cyrus, mentre il 14 Ottobre arriva la nuova serie di David E. Kelley "Goliath", con Billy Bob Thornton. Grandi nomi, grandi aspettative. :D
 
non so se potrà vivere di sole produzioni originali

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
in italia gli altri operatori hanno già tutto e quindi non so cosa rimane libero per amazon

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io non so cosa arriverà, ma so che Amazon in UK e Germania, a parte cio che produce, ha diverse exclusive: Preacher, Unreal, Catastrophe, The collection, Leonard and Hap... Di roba disponibile, sia novita che library, ce n'é...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
si infatti poi c'è tutta la robba inedita che qui ancora non è arrivata, certo speriamo che ne doppino il più possibile anche se i ragionamenti sono sempre quelli alla Netflix.
 
Ah, dimenticavo, poi ci sono anche le produzioni CBS/AMAZON, tipo Braindead (dei King), American Gothic, Zoo (appena rinnovato, non grazie agli ascolti americani, ma grazie agli accordi con Amazon). Insomma, tranquilli che anche di roba inedita ce n'é.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso