• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Si avevo notato la locandina ma non pensavo che James May facesse anche documentari
 
su prime video hanno aggiunto la scadenza dei contenuti, però solo quelli che scadranno a breve (ad esempio quelli che non saranno più disponibili entro fine gennaio e febbraio) ed è visibile solo dal sito, non da app o fire stick.
 
NOVITÀ DAL CATALOGO 18 Gennaio

Edison - L'uomo che illuminò il mondo (2019) Film

Peluches (2019) Corto Animato

Nemesi (2017) Film

Pasolini (2014) Film

Antboy (2013) Film Kids

Un sapore di ruggine e ossa (2012) Film

Wrecked (2011) Film

Identità sospette (2008) Film

BloodRayne 2 (2007) Film

Bob - Un Maggiordomo Tutto Fare (2005) Film Kids

Cube Zero (2005) Film

The Englishman Who Went Up A Hill But Came Down A Mountain (1995) Film

Subspecies (1991) Film

EPISODI SETTIMANALI: Case File N°221: Kabukicho
 
"Edison" è del 2017 e dovrebbe essere Leone se va su Amazon.

Edit - sì confermo https://www.digital-forum.it/showth...ca-2019-I-Listini-delle-case-di-distribuzione

Ma è arrivato anche nelle sale solo nel 2019?

Ebbe una distribuzione complicata, e ritardata di due anni, per via del caso Weinstein, che produceva il film. Ci sono state anche querelle sulla versione voluta dallo stesso Weinstein e dal regista.... insomma si è ritrovato nel bel mezzo dell'affair del secolo e ne ha subito le conseguenze :laughing7:
 
posso consigliare questa guida aggiornata giorno per giorno , con le locandine e le trame https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video/novità?content_type=movie, al momento la guida piu semplice e veloce da consultare secondo me.
potete selezionare anche le serie

escluso super eroi e fantasy, escluso rocketman ed edison che ho gia visto, avete qualche film recente da consigliare ! thx
Justwatch è un'ottima guida, personalmente usando Telegram mi viene comodo il canale Punto Amazon Video Italia dove giornalmente vengono riportate le nuove aggiunte, che poi mi vado a cercare sul catalogo per vedere se sono meritevoli di essere viste!
 
posso consigliare questa guida aggiornata giorno per giorno , con le locandine e le trame https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video/novità?content_type=movie, al momento la guida piu semplice e veloce da consultare secondo me.
potete selezionare anche le serie

escluso super eroi e fantasy, escluso rocketman ed edison che ho gia visto, avete qualche film recente da consigliare ! thx
C'è anche l'app installata sul telefono da tanto tempo ;)
 
Justwatch è un'ottima guida, personalmente usando Telegram mi viene comodo il canale Punto Amazon Video Italia dove giornalmente vengono riportate le nuove aggiunte, che poi mi vado a cercare sul catalogo per vedere se sono meritevoli di essere viste!

pure io ma alla fine devi andarti a ceracre la trama e la locandina per fartene un'idea

C'è anche l'app installata sul telefono da tanto tempo ;)

buono a sapersi!
 
Segnalo altro film esclusiva Amazon che da app tv non ha audio italiano, Instant Family. Continuo a non capire...
 
Indietro
Alto Basso