Pagina 181 di 181 PrimaPrima ... 81131171179180181
Risultati da 1,801 a 1,807 di 1807

Discussione: Discussione su Amazon Prime Video

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidetn Visualizza Messaggio
    hai deregistrato la FireTv e poi ri-registrata?
    sono necessarie alcune ore affinchè avvenga il cambio paese, per esperienza personale, la cosa non è immediata insomma....

ps: ovviamente devi avere il Kindle Store italiano, mica quello americano
    Ho tutto in italiano visto che nel kindle store non mi avvisa che non posso acquistare perché non ho il negozio in italiano
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini
    Tivùsat:Telesystem Ultra 4K (Versione Sw 1.05.08)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di jackq

Predefinito Discussione su Amazon Prime Video

Secondo fonti vicine agli sviluppatori, l’app per apple tv è stata completata ed ha appena passato i test di ingresso nell’app store. In questi giorni sarebbero in corso i test di funzionamento. Si ipotizza la pubblicazione in tempo per il thursday night di questa settimana.

Fonte: subreddit su Apple Tv

Io rimango scettico, considerando che sta per arrivare la nuova Fire Tv 4k hdr che per logica commerciale dovrebbe avere la precedenza. Vedremo giovedì notte
    Ultima modifica di jackq; Ieri alle 19:20
    Samsung UE40KU6400 + Netflix & Amazon Prime Video & Infinity & Now Tv

Predefinito

Il problema dell'errore 5505 su Fire TV non è risolvibile poiché pur essendoci la lingua italiana se io non avessi un account Amazon e lo volessi creare non posso perché tra le scelte non compare l'Italia tra i paesi selezionabili e quelli selezionabili sono :
    • Austria
    • Germania
    • Giappone
    • Regno Unito
    • Stati Uniti
    PC Master Race
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini

Digital-Forum Silver Master L'avatar di goblin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackq Visualizza Messaggio
    Secondo fonti vicine agli sviluppatori, l’app per apple tv è stata completata ed ha appena passato i test di ingresso nell’app store. In questi giorni sarebbero in corso i test di funzionamento. Si ipotizza la pubblicazione in tempo per il thursday night di questa settimana.

Io rimango scettico, considerando che sta per arrivare la nuova Fire Tv 4k hdr che per logica commerciale dovrebbe avere la precedenza. Vedremo giovedì notte
    Incrociamo le dita e speriamo di si!

Sources: Amazon Video app debut for Apple TV near on heels of NFL Thur game
    Ultima modifica di goblin; Ieri alle 21:10
    Con NETFLIX 4k ho spento la TV tradizionale
    Amazon Prime Video 4k-Apple TV 4k

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackq Visualizza Messaggio

la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il TNF e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple TV la possibilitá di vedere gli spot durante il TNF... devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

e non credo che gli serva il TNF per lanciare la fire TV hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k hrd o anche solo hrd l'evento in se.

ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.
    #TechnologyAndStuff

il veterano Tony Kanaan: "Il ragazzo, l'anno scorso, ha disputato un Mondiale a due, ed è anche riuscito ad arrivare secondo. Per questo credo che non abbia granchè da parlare"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il tnf e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. Io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple tv la possibilitá di vedere gli spot durante il tnf... Devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

E non credo che gli serva il tnf per lanciare la fire tv 4k hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k o anche solo hdr l'evento in se.

Ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.
    fixed
    PC Master Race

Digital-Forum Senior Master L'avatar di jackq

Predefinito Discussione su Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il TNF e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple TV la possibilitá di vedere gli spot durante il TNF... devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

e non credo che gli serva il TNF per lanciare la fire TV hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k hrd o anche solo hrd l'evento in se.

ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.
    Se è per questo avrebbero potuto aggiungere il supporto a Chromecast, allargando in modo esponenziale la base utenti, così da rientrare negli investimenti.

Finora hanno seguito una politica diversa: puntare sui dispositivi che danno il 100% degli introiti degli acquisti in-app (Roku e Fire Tv). Il mancato arrivo il giorno del lancio della Apple Tv 4K ha fatto pensare a una spiegazione nella medesima ottica, anche perché Amazon ha un team di sviluppatori di tutto rispetto, è sembrato poco credibile che impieghino sei mesi a creare una app (Per dirne una, Vudu ha pubblicato l’app ad agosto, dopo averla annunciata a giugno). Poi se tutto si risolve in semplici ritardi tecnici di pochi giorni tanto meglio per noi consumatori
    Ultima modifica di jackq; Ieri alle 21:55
    Samsung UE40KU6400 + Netflix & Amazon Prime Video & Infinity & Now Tv

Pagina 181 di 181 PrimaPrima ... 81131171179180181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato