• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

allora la loro guida è errata , perchè è da lì che ho copiato
:laughing7:

Non so dove lo hai visto, la loro guida dice questo:

"Puoi eseguire lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. Puoi eseguire lo streaming di uno stesso video su non più di due dispositivi per volta."

Da https://www.primevideo.com/help/260-4872887-5085407?_encoding=UTF8&language=it_IT&nodeId=202095500
 
Ieri sera ho guardato John Wick 3: Parabellum.

Vi è capitato anche a voi che stranamente ogni tanto c'erano dei piccoli sottotitoli che non c'entravano nulla col film? :eusa_think: Me l'ha fatto 2-3 volte durante il film...

Poi ho sempre la rottura di scatole di dover impostare prima la lingua (nonostante nelle impostazioni generali dell'app ho già messo italiano), perchè altrimenti parte direttamente in originale :eusa_doh: ...
 
Salve,

Oggi mi arriva la tv 4K della Samsung.
Nel catalogo Prime Video ci sono programmi in 4k sull'app preinstallata?
O per vederli è obbligatorio avere la fire stick di ultima generazione?
 
Salve,

Oggi mi arriva la tv 4K della Samsung.
Nel catalogo Prime Video ci sono programmi in 4k sull'app preinstallata?
O per vederli è obbligatorio avere la fire stick di ultima generazione?
Nello store del tuo TV ci dovrebbe essere l'app senza usare la firestick
 
Ho notato che su Prime Video c'è la serie animata completa Siamo fatti così

Per i pochi che non l'hanno mai sentita nominare o per far tornare i ricordi dell'infanzia, ecco la sigla: https://www.youtube.com/watch?v=tr-uSN4Or24&feature=youtu.be
Io ho ancora le VHS della collana editoriale e credo anche mia moglie pronte da fare vedere per i miei bimbi.
Comunque mi è parso di vederle anche la sera su Boing mesi fa.. quindi ci sta ci siano anche nello store di Mediaset play!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Io ho ancora le VHS della collana editoriale e credo anche mia moglie pronte da fare vedere per i miei bimbi.
Comunque mi è parso di vederle anche la sera su Boing mesi fa.. quindi ci sta ci siano anche nello store di Mediaset play!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E' anche su Netflix
 
Io ho ancora le VHS della collana editoriale e credo anche mia moglie pronte da fare vedere per i miei bimbi.
Comunque mi è parso di vederle anche la sera su Boing mesi fa.. quindi ci sta ci siano anche nello store di Mediaset play!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

VHS pronte significa che hai tuttora installato un VCR funzionante? rispetto! :)
 
The Man in the High Castle come prosegue?
E' al livello della prima ottima stagione =?
 
hai 50 mega, il problema per me sta nel tuo router. invece di spendere per una nuova linea, perché non vedi se riesci ad eliminare il wifi andando con un cavo di rete? oppure puoi vedere di configurare meglio la tua linea per sfruttarla al massimo. sei sicuro di andare in 5Ghz? quello giá cambia dal giorno alla notte per il 4k.

perché se hai un collo di bottiglia locale, puoi prendere anche la migliore connessione del mondo che hai problemi:) prova a investigare prima la tua configurazione

Ho impostato ora la connessione alla 5GHz. Proverò sia Prime Video che le partite live su Now Tv..se non ricordo male la 5Ghz mi causava perdite di qualità di immagine sulla stick in passato, vediamo un po' come va ora con l'app LG
 
Indietro
Alto Basso