• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Confermo, una volta abilitati sono presenti in tutte le app a quello che vedo
 
Io ho il modello della samsung UE43NU7400 e non li vedo, che passaggi bisogna fare?
Se hai altri dispositivi prova su quelli, anche al pc. Se non li vedi nemmeno li vuol dire che il tuo account non è ancora abilitato ma arriverà a tutti. Non devi fare nessun passaggio. Io ho aperto l'app smart tv e mi chiedeva quale profilo scegliere, il mio o kids o crearne uno nuovo.
 
Se hai altri dispositivi prova su quelli, anche al pc. Se non li vedi nemmeno li vuol dire che il tuo account non è ancora abilitato ma arriverà a tutti. Non devi fare nessun passaggio. Io ho aperto l'app smart tv e mi chiedeva quale profilo scegliere, il mio o kids o crearne uno nuovo.
Ah ok, allora mi sa che sul mio account li devono ancora abilitare, ti ringrazio.
 
Per favore mi potete dire se Prime Video ha rimosso le limitazioni?

volevo solamente sapere se è tornata la massima qualità di visione,con il bitrate originale

ho letto che per Disney + stanno ripristinando mentre su Netflix ci sono ancora tante incertezze

per quanto riguarda invece Prime Video com'è la situazione attuale?
 
Per favore mi potete dire se Prime Video ha rimosso le limitazioni?

volevo solamente sapere se è tornata la massima qualità di visione,con il bitrate originale

ho letto che per Disney + stanno ripristinando mentre su Netflix ci sono ancora tante incertezze

per quanto riguarda invece Prime Video com'è la situazione attuale?


ufficialmente amazon aveva solo tolto il 4K che poi è stato ripristinato, quindi se poi hanno tagliato del bitrate questo non lo sapremo mai.

la qualità varia da titolo a titolo, niente di scandaloso comunque, al massimo ci sono titoli in cui le scene buie soffrono.
 
ufficialmente amazon aveva solo tolto il 4K che poi è stato ripristinato, quindi se poi hanno tagliato del bitrate questo non lo sapremo mai.

la qualità varia da titolo a titolo, niente di scandaloso comunque, al massimo ci sono titoli in cui le scene buie soffrono.

capisco,grazie per la risposta alex :)

ma questo problema che in alcuni film le scene buie si vedono discretamente c'è sempre stato?
 
Ormai siamo a luglio, gli arresti domiciliari sono finiti, eppure sulla smart tv Samsung la scritta 1080p è diventata un lontano ricordo... Noto però che sulla Tv Stick quella scritta è tornata, quindi questa diversa qualità di riproduzione dipende dal dispositivo?
 
Anche a me è sembrato che non abbiano toccato il bitrate.

Intendevo il contrario, secondo me il bitrate e' stato ritoccato verso il basso, anche sta sera altro film recente con artefatti negli sfondi scuri o hanno cambiato qualcosa nella compressione o diminuito il bitrate. Niente di scandaloso ma se lo noto anche sul 32 pollici in camera da letto...
 
Intendevo il contrario, secondo me il bitrate e' stato ritoccato verso il basso, anche sta sera altro film recente con artefatti negli sfondi scuri o hanno cambiato qualcosa nella compressione o diminuito il bitrate. Niente di scandaloso ma se lo noto anche sul 32 pollici in camera da letto...
Come dicevi sopra magari dipende dal titolo. Finora ho visto contenuti che si vedevano bene. Per es. sto vendendo The Mentalist su un 49 pollici.
 
Comparsi i profili da browser sul PC e di conseguenza sono comparsi anche sull'app sul tv LG del 2017, che da tempo aveva già la nuova interfaccia grafica.
 
Inoltre, perchè alcuni titoli chiede il noleggio?
Tipo Gravity, che qualche giorno fà ho guardato gratis, ora chiede il noleggio???
 
Perchè c'è anche la sezione coi film a noleggio da qualche mese. Un film può essere solo a noleggio o solo in abbonamento, o in entrambi i modi. Nel caso uno non fosse abbonato può comunque noleggiare un film, anche se non conviene.

Gravity direi che è solo a noleggio.
 
capisco,grazie per la risposta alex :)

ma questo problema che in alcuni film le scene buie si vedono discretamente c'è sempre stato?
Posti un titolo per favore ? che voglio fare una verifica così può essere anche di aiuto agli altri .
 
Indietro
Alto Basso