• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ero intenzionato ad acquistare una fire stick per utilizzarla con prime video, ma anche con DAZN, però ho letto che l'hardware è vecchio e non performante (fatica a reggere il rendering dello streaming DAZN, per esempio).

Esiste un box Android TV o altro, alternativo alla fire stick, consigliato per Prime Video?
Io ho lo Stick e vedo bene Prime Video, Infinity, Netflix, Dazn e discretamente Eurosport Player.
 
Credo il massimo sia 24 26 pollici. Se vuoi qualcosa HDMI senza dvb basta affacciarsi nel mercato dell'usato.. di qualche anno fa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io infatti piuttosto che una Smart Tv, l'anno scorso per la camera ho scelto l'accoppiata Monitor Samsung da 32' e Nvidia Shield. Mai scelta fu più azzeccata!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ok però ti fa anche da tuner DVB ? Perché va bene la fibra ecc ma di solo streaming online in demand non mi ci affiderei
Io infatti piuttosto che una Smart Tv, l'anno scorso per la camera ho scelto l'accoppiata Monitor Samsung da 32' e Nvidia Shield. Mai scelta fu più azzeccata!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
È sopraggiunto un problema che non riesco a risolvere: tutti gli episodi delle serie tv che seguo sono tutti in lingua originale e non c'è verso di impostare l'italiano del menu di quella serie alla voce "Lingue audio". Anche se lo seleziono, esco e rientro subito dopo nel menù, "Italiano" risulta deselezionato.
 
È sopraggiunto un problema che non riesco a risolvere: tutti gli episodi delle serie tv che seguo sono tutti in lingua originale e non c'è verso di impostare l'italiano del menu di quella serie alla voce "Lingue audio". Anche se lo seleziono, esco e rientro subito dopo nel menù, "Italiano" risulta deselezionato.
Strano, di solito se mi parte in inglese torno indietro seleziono italiano e va..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ok però ti fa anche da tuner DVB ? Perché va bene la fibra ecc ma di solo streaming online in demand non mi ci affiderei

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tuner dvb no, o meglio, non lo ha integrato, però supporta quelli della Hauppage, insieme a Plex, ma il monitor ha il sintonizzatore DTT integrato e quindi non ne sento l'esigenza. In realtà nel 95% dei casi nemmeno del digitale terrestre tramite antenna.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.... ho uno strano problema:

Premettendo che ho una fibra fttc tim 100 che va 55mb e che riesco ad utilizzare senza problemi altre app com e Netflix ecc..

Da alcuni giorni provando ad accedere ai contenuti di prime video da due tv LG smart (un 32 ed un 55 pollici) solo 1 volta su 100 partono i contenuti mentre le altre 99 volte mi segnala fantomatici problemi di banda! Ovviamente se faccio partire i film dall'app ps4 o smartphone tt va a meraviglia....

Cosa potrebbe essere secondo voi ed eventualmente come risolvere???


Grazieeee
 
Da mezz’ora non riesco a usare l’app.
Uso Apple TV 4, connessione ottima a 40mb effettivi.
In pratica fatica a caricare e se va è con qualità bassissima.
Il tutto da un momento all’altro.
 
Da qualche giorno i film si bloccano ogni tanto per alcuni secondi, nonostante la connessione sia ok. Nessuno ha questo problema? Ho provato di tutto maledizione.
Continua così e disdico
 
Da qualche giorno i film si bloccano ogni tanto per alcuni secondi, nonostante la connessione sia ok. Nessuno ha questo problema? Ho provato di tutto maledizione.
Continua così e disdico

ho guardato due film oggi e zero problemi, a me gli streaming facevano un problema simile a giugno e la causa era un canale wifi diventato instabile perché una nuova rete usava un canale che faceva interferenza, cambiato il canale del wifi scomparsi i microblocchi, li avevo su prime video, netflix e mlb.tv, risolto cosí.

tra l'altro proprio venerdi sera mi sono messo li e con pazienza e lo strumento cerca, ho trovato diversi contenuti che non avevo notato e non venivano catalogati nei menu per genere. per essere un servizio compreso con le spedizioni é una sorpresa continua.
 
Da qualche giorno i film si bloccano ogni tanto per alcuni secondi, nonostante la connessione sia ok. Nessuno ha questo problema? Ho provato di tutto maledizione.
Continua così e disdico

anch'io ho questo problema, ma solo sulla firetv stick. Da pc, con firefox, funziona benissimo.
 
Io so che alcuni cartoni RAI, come ad esempio la Pimpa, si trovano solo nella sezione serie e film italiani. Come hai fatto di preciso e cosa hai trovato, ad esempio?
 
ciao, volevo chiedervi perchè spesso i contenuti in hdr non sono in hdr?
nonostante ci sia la scritta HDR quando parte il contenuto??
da che cosa può dipendere che a volte vanno in hdr ( e sono spettacolari) e spesso no?
grazie.
 
Io so che alcuni cartoni RAI, come ad esempio la Pimpa, si trovano solo nella sezione serie e film italiani. Come hai fatto di preciso e cosa hai trovato, ad esempio?

io ho trovato rocco schiavone che non riuscivo a vedere su rai play, in HD mentre su rai play era in SD quel poco che ho visto. io faccio cosí, semplicemente uso il cerca e vedo cosa esce, ho scritto RAI e poi aprendo i risultati vedevo anche quello che avevano visto gli altri.
 
Ieri per acquistare un prodotto che non trovo in negozio e di cui ho una certa urgenza mi sono iscritto per la prima volta ad Amazon Prime gratuito per i primi 30 giorni.
Insieme ho visto che si è abbonati anche a Prime Video. Se entro i 30 giorni decido di togliere il Prime, devo fare una disdetta separata per il Prime Video oppure tolto uno l'altra disdetta avviene in automatico?
Lo chiedo perché ho visto che c'è una tabella di prezzi di primevideo.com che indica un abbonamento al servizio di 5,99 euro mensili (https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?nodeId=202159330).

Tra l'altro ieri sera ho guardato un film del 2007 attraverso la PS4 con una connessione oltre i 20 Mb e la qualità era alquanto bassa rispetto ad altri servizi quali Infinity e Now Tv.
E' normale oppure ho trovato io film mal ottimizzato?

Grazie
 
quando disdici il prime disdici anche prime video, amazon music e tutti gli altri servizi compresi, devi disdire a parte kinble unlimited e amazon musing unlimited ma tu non li hai quindi stai tranquillo:)

sulla qualitá ho paura dipenda dal device che hai usato, o da un grande colpo di sfortuna:) solitamente la qualitá é ottima, prova altro, se vedi male non so jack ryan o altre cose recenti, allora hai qualche problema.
 
Lo chiedo perché ho visto che c'è una tabella di prezzi di primevideo.com che indica un abbonamento al servizio di 5,99 euro mensili (https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?nodeId=202159330).


Grazie

Questo perchè, volendo, si può fare un abbonamento mensile ad Amazon Prime, che si paga appunto 5.99. Anzichè l'abbonamento annuale di 36€. Credo sia conveniente solo per quelli che intendono rimanere abbonati solo pochi mesi e poi disdire, altrimenti conviene quello annuale.
 
quando disdici il prime disdici anche prime video, amazon music e tutti gli altri servizi compresi, devi disdire a parte kinble unlimited e amazon musing unlimited ma tu non li hai quindi stai tranquillo:)

sulla qualitá ho paura dipenda dal device che hai usato, o da un grande colpo di sfortuna:) solitamente la qualitá é ottima, prova altro, se vedi male non so jack ryan o altre cose recenti, allora hai qualche problema.

Grazie per le indicazioni di disdetta.

Per quanto riguarda il film, ieri sera ho guardato un pò di "Lillo e Greg - The Movie" e ho riscontrato una qualità video francamente imbarazzante.
Per essere preciso, l'ho guardato dall'applicazione della PS4 collegata via cavo e con una connessione superiore ai 20 Mb.
Ora non so se il problema fosse la qualità di ottimizzazione film o dell'applicazione sviluppata per PS4 (ho già riscontrato problemi sulla qualità dell'app di NowTv su PS4).
Se mi dici che la qualità di visione è buona, posso provare direttamente dall'app del TV Samsung oppure TV Sony (anche se non ho ancora verificato se ci sono).

Approfitto della tua cortese collaborazione per un'altra informazione che non ho trovato sulla guida:
ho letto che è possibile guardare su 3 dispositivi in contemporanea, ma quanti dispositivi in totale posso accreditare per la visione?
 
Indietro
Alto Basso